Su Betfair Exchange Italia è possibile Bancare il Goal 1-10 Minuti; su Bet365 Italia, invece, è possibile Puntare Nessun Goal 1-10 Minuti… con una quota mediamente intorno al @1,14.
Guadagnare in 10 Minuti un 14% del proprio investimento (Puntata) a me interessa… non so a Voi.
Farlo 2-3 volte al giorno, quando possibile, proprio non è da sottovalutare.
E’ difficile che si verifichi un Goal nei primi 10 Minuti di gioco. Ma non è detto che non accade.
E allora… come fare per scegliere la Partita Giusta?
Io ho un Metodo. Un calcolo che mi suggerisce se Puntare o no… basato sulle quote Segno 1 e Segno 2 dell’evento scelto.
Ho creato per questo calcolo un semplice file Excel….
6 Commenti:
sembra interessante, ho scaricato il file ma mi dice formato nn valido...
giocare a quote basse, cè sempre il solito problema, che basta una negativa x cancellarne 10 positive... a meno che non si usi una progressione particalare... che dici?
Cliccando sul bottone Download si dovrebbe aprire il file su Dropbox dopodichè... in alto a desta c'è una icona con 3 punti... cliccando sopra si apre un menù dal quale clicchi su Scarica....
Beh Zama... creare uno StakingPlan che prenda in considerazione quote inferiori a @1,20... è difficile che non porti immediatamente a puntare importi altini... Questo tipo di scommessa va fatta di tanto in tanto e quando non si hanno altre alternative e si ha un Profitto generoso maturato con altri Metodi. Altrimenti... lo si lascia stare! Anche se... nei primi 10 minuti... la possibilità che si verifichi un gol è mediamente sotto il 8%....
...piuttosto, mi è passato per la mente ora, si potrebbe testare : su match di calcio, di BANCARE il R.E. al 80', solitamente, da quello che mi ricordo è un lasso di tempo ( dal 80' alla fine ) molto proficuo per segnare. Considerando la responsabilità abbastanza bassa... che dici?
E' un metodo che alcuni seguono.... Lo si può bancare su Bkms Exchange o si può puntare su Bkms tradizionali che offrono, in Live, il pronostico Gol Prossimi 10 Minuti.... Secondo me per essere valido... bisognerebbe scommettere SU TUTTI gli eventi in corso... il che va bene in certi periodi... giornate con scarso palinsesto... ma nel periodo caldo, dei campionati TOP, l'impresa diventa difficile.... Non credo quindi che lo seguirei sporadicamente... ma sistematicamente... pertanto va valutata proprio la difficoltà di cui sopra.
Posta un commento