Excel Betting Store

5 luglio 2015

CALCIO: Metodo MAKKIA

Il Metodo, non certo una novità, è stato ispirato a Giugno 2015, da BoB HO, un membro del Gruppo Facebook Amici di Boavida, che suggeriva di bancare le FAVORITE quando Ospiti e la cui quota era compresa in un range @1,20-@1,50.
Sono stati fatti diversi test sulle partite presenti nei palinsesti Bkms in quel periodo.... ma perlopiù Amichevoli... così come accade normalmente quando i campionati Top sono in ferie... e pertanto come tali non considerati come attendibili per poter strutturare un Metodo pronto.

Dalla discussione sviluppatasi sono venute fuori alcune idee interessanti al fine di rendere questo metodo giocabile con una certa affidabilità.

Una prima idea .... tenendo presente che in ogni caso si userebbe un MoneyManagement appropriato... l'ho suggerita personalmente, che prevede la suddivisione di tutti gli eventi interessati al Metodo in un Palinsesto giornaliero, in Coppie e Terzine... e in alcuni casi sporadici anche Quartine.

Le Coppie di Eventi selezionati sarebbero giocati a Massa Pari ed avendo la quota minima ben superiore a @2,00... basterebbe che per ogni Coppia ci sia una singola vinta per fare Profitto.
Stesso discorso per le Terzine formate da 3 Singole con quota minima superiore a @3,00 e altrettanto per le Quartine, con 4 Singole con quota minima superiore a @4,00.

Altra idea interessante, proposta da Matteo Cortina, prevedeva che selezionato l'evento valido per il Metodo, si piazzassero 2 scommesse: Gol(Segnano Entr) + Segno 1 della Sfavorita in Casa.

Personalmente, dovendo scegliere, opterei per l'idea di Matteo Cortina ma accorciando il range quote della Favorita ospite: Minimo @1,30 Massimo @1,55.

Comunque, il Metodo è in Work In Progress e altri suggerimenti sono ben accetti.



0 Commenti:

Posta un commento