Excel Betting Store

23 novembre 2010

Ecco la MIA Surebet 100%…. Finalmente creata!

EINSTEINHo sempre rincorso un Metodo che mi rendesse una Scommessa Vincente al 100%, una cosiddetta Surebet, ma che non mi stressasse a rincorrere quote e bookmakers, aprire conti gioco ovunque, pagare tasse immotivate. Una Scommessa che avrei potuto piazzare su Betfair ogni qualvolta le quote di un evento me lo consentivano: beh…. credo che finalmente sono riuscito a scovarla!

Unica pecca…. ehehehehhhnon manca mai… é il basso Rendimento, 3=3,5=4% netto massimo. In linea con le tanto osannate Surebet pubblicizzate ovunque e comunque non da buttare se si considerano importi notevoli. Relativamente basso se consideriamo però di piazzarne 2-3 al giorno ottenendo una media Profitto Sicuro del 5-6% totale.

L’evento che mi ha permesso di confezionare questo Metodo é stato Ajax-Real Madrid di oggi, in Champions League. Questa MIA SUREBET si basa su cinque pronostici che racchiudono qualunque possibilità di Risultato Finale. Un Rendimento più sostanzioso si potrebbe studiare di ottenerlo magari inserendo un Trading Live su una delle quote…. vedremo! Al momento me ne compiaccio e mi accontento di un 3% netto sicuro.

Immaginiamo per esempio con 5000 euro di Capitale di piazzare 10 eventi a settimana…. avete fatto i conti?… semplici…. 1500 euro sicuri e netti a settimana! Oppure tre eventi al giorno con un 5-6% di Utile Netto?….

Che dire…. sono un Genio!

PS: testati anche gli eventi [Spartak rendimento netto 2,29%] [Milan rendimento netto 1,14%] [Arsenal rendimento netto 1,70%] [Chelsea rendimento netto 1,90%]

PS2: per Angelo C.: quanto dovrebbe costare questo sistema sicuro al 100% ? A quanto potrei venderlo ? Ma come ti dissi… non vivo di questo…. ma altri Sí… e ne approfittano. 

38 Commenti:

Anonimo ha detto...

enzo, sei magnifico... incredibile... altro che balle... 6 numero 1!
e cmq.. credo che questo sistema dovresti farlo pagare invece che regalarlo... io t consiglio di metterlo in area riservata e concederlo a chi vuoi te... poi decidi tu, èp il tuo.. con rispetto, magico.

Anonimo ha detto...

ciao enzo sono magico.
ho provato con un diverse partite, nessuna surebet anche nelle partite di domani.
probabilmente si sono abbassate tutte le quote.

bisogna prendeerle nel momento giusto, è molto difficile, tu le hai prese nel momento esatto.

ribadisco cmq che se number one!

angelo cusumano ha detto...

Enzo, non ho parole....
Semplicemente una genialata!!!
Un Abbraccio!!!!

miro ha detto...

ciao enzo

ma vedo in betfair - 21.49 x 48 = 1.010 euro alora 10 euro netto???

grazie miro

Anonimo ha detto...

no.. -10 euro perdita. ma leggete o no quel che scrive la gente? ho scritto che le quote si sono abbassate.. quindi ora nessuna surebet. bisogna scovarle in tempo.
magico.

Anonimo ha detto...

lo so magico, ma betfair prende le tasse, alora
21.49 x 48 = 1.010 euro dopo tasse

miro

Daniele ha detto...

Ci vorrebbe un software o un bot che scovi queste combinazioni appena si verificano, xkè controllare tutte le partite....

Anonimo ha detto...

Scusate ho un dubbio, ma...la percentuale betfair del 5%? Sono 2 mercati diversi, quindi siamo sempre in perdiata....o sbaglio?

Luca

Gladiator ha detto...

Un'altra tua perla! Assolutamente geniale! Complimenti Enzo, m'inchino dinanzi a sua MAESTÁ ENZO BOA VIDA Iº

GennyPalomba ha detto...

QUOTO GLADIATOR E ALTRETTANTO M'INCHINO DINANZI ALL'IMPERATORE. E AGGIUNGO CHE QUESTE SONO LE COSE CHE CI FANNO IMPAZZIRE PER QUESTO BLOG. LA TUA CAPACITA' DI STUPIRCI SEMPRE. DI RIUSCIRE SEMPRE A PROPORRE ARGOMENTI DI DISCUSSIONE, ANCHE SE SOLO ACCADEMICI COME QUALCUNO SOSTENEVA. DEL RESTO I GRANDI GENI FANNO ACCADEMIA ALTRIMENTI I MISERI MORTALI RESTEREBERRO PRIGIONIERI DELLA LORO IGNORANZA.

INFINITAMENTE GRAZIE MAESTÁ!

Anonimo ha detto...

io ammiro Enzo e il suo blog, vorrei solo capire come comportarsi con la percentuale di betfair.....mi risulta in perdita il sistema anche con le quote che ha preso Enzo. Chi mi illumina?

Grazie a tutti

Luca

FlipFlop2000 ha detto...

Sono un assiduo lettore da anni di vari e importanti Forum sulle scommesse e ho visto proporre decine e decine di sistemi piu o meno fattibili e confermando quanto suggerisce magico, alcuni anche immeritatamente a pagamento, ma finoggi MAI ho potuto apprezzare una vera intuizione di questo livello. Anche se sara' difficile riuscire a scovare le partite che si prestano resta il fatto che la combinazione di pronostici e' sicura al 100% e piazzabile su betfair senza dover fare tutti i casini delle surebets. Complimenti Enzo, semplicemnte SEI UN GRANDE, veramente!

Piero1X2 ha detto...

Una ulteriore prova di Bontà, Onestà, Altruismo (BOA) Valenza, Idealismo, Disponibilità, Amicizia (VIDA). Ecco perchè credo ti chiami BOA VIDA. Grazie

Anonimo ha detto...

VE LO RIPETO...

SE PROVATE ORA NON TROVERETE NESSUNA SUREBET!!!!
LE QUOTE SONO STATE PRESE DFA ENZO IN UN MOMENTO IN CUI ERANO TUTTE ALTINE....ORA SI SONO LIVELLATE.
SARA' DIFFICILISSIMO SCOVARNE A MENO CHE NON CI SIA UN ROBOT CHE LO FA X NOI... SE ENZO LE AVESSE CERCATO 1 ORA DOPO... NON NE AVREBBE TROVATE.

VORREI SAPERE ENZO CHE NE PENSA.
CON STIMA, MAGICO

Enzo Boavida ha detto...

Luca scusami ma in cosa non ti trovi?....
Ecco i conti della serva:

245,65 4,20 1031,73
57,32 18,00 1031,76
21,49 48,00 1031,52
245,65 4,20 1031,73
429,89 2,40 1031,74

puntata totale 1000 euro
vincita 1031,74
utile lordo 31,74
utile netto - 5% betfair = 30,14 euro

o sbaglio qualcosa?

Anonimo ha detto...

scusa, ma sono 2 mercati diversi, quindi se vinci 1 dei 2 risultati di fine primo tempo la situazione sarà:

vincita: 1031,74
spesa su quel mercato 674,54

quindi il 5% sulla differenza (357,20) è di € 17,86. Quindi utile netto di € 13,88 (31,74 - 17,86.

Se invece si vince con i risultati con il mercato primo tempo/fine partita:

vincita 1031,74
spesa sul mercato 324,46

quindi il 5% sulla differenza (707,28) è di € 35,36. Quindi utile netto di € - 3,62 (31,74 - 35,36)

CONCLUSIONE (sempre se non sbaglio qualcosa):
Non si ha un utile su tutti i risultati e in oigni caso serve una percentuale del 3%, con percentuali inferiori si è in perdita.

N.B. la mia non è una critica, anzi, cerco di capire.

Grazie!!!

Luca

Enzo Boavida ha detto...

Luca... forse mi sto rincoglionendo ma non capisco perché dividi i mercati. Sono 5 giocate:
ne entrerá solo 1 e ne perdo 4 chiaramente. Ho speso per tutte le puntate 1000 euro... vinco con una sola 1031.... differenza 31 euro lordi.

Perché insisti a dividere i mercati... che c'entra? non me lo spiego!

E non é vero nemmeno che serve il 3%... le altre mi davano il 1,70 netto che mi basterebbe se ne trovassi 3 in un giorno.

Ma forse mi sto sbagliando ancora... non é ironia... ma veramente io non vedo nessun errore... quindi chiedo conforto anche a tutti gli altri...

Enzo Boavida ha detto...

Magico... io ho preso le quote se ricordo bene alle 2,30 della notte in Brasile.... in Italia erano le 6,30... All'approssimarsi dell'evento ci sono sempre cambiamenti notevoli che a volte possono migliorare la situazione a volte la peggiorano... maggiormente quando si tratta di eventi di cartello come la ChampL... ma cmq a quell'ora ho testato addirittura sul CHelsea e i risultati profitti sono quelli pubblicati.

luxotik ha detto...

strano! su betfair dificile trovare surebet per il fatto che si presentino molti bot e che fanno settaggi serrati sulle quote pazze non solo in prelive ma anche in previsione dove va a finire la quota in live.Puo darsi ma credo per poco tempo quando c'è poco mercato.

Anonimo ha detto...

Non mi torna, io divido i mercati perchè il 5%, se non erro, viene calcolato sul singolo mercato. Noi abbiamo in gioco 2 mercati, e ad ogni partita 1 mercato sarà perdente e un percato sarà vincente. Quindi il 5%verrà calcolato sull'utile del mercato vincente. Non è cosi il regolamento di befair?

Luca

Enzo Boavida ha detto...

Luca... forse ho capito... e credo tu abbia ragione... ci sono arrivato a cosa sostieni.... e realmente non l'avevo considerata cosí come dici... L'ho reimpostata come mi hai fatto osservare e il profitto mi risulta solo in un caso... cmq continuo a studiarla... grazie, sei stato utilissimo....

Anonimo ha detto...

ci mancherebbe!! grazie a te.

vedo dal blog che il tuo profitto lo ottieni maggiormente dai cavalli, ho visto i tuoi video e mi complimento, ma vorrei capire realmente, nella vita quotidiana, come ti muoi tu sulle corse.

Grazie

Luca
Ti ringrazio

Billy ha detto...

Enzo purtroppo ha ragione Luca...il 5% viene calcolato sull'UTILE ottenuto nella singola scommessa non sul margine ( 31 euro) che tu hai facendo resa totale meno stake totale. Ad esempio se la scommessa vincente fosse PT/F 2-1 avresti si 1031 di resa ma il 5% calcolato su 1031-21,49 = 1009,51 cioè un netto di 959 a fronte di una spesa sulle altre scommesse perdenti di 978,51...resta cmq l'indubbio valore teorico di quanto hai trovato che ti conferma come uno dei più attenti e geniali blogger del pianeta scommesse..un saluto !!

Anonimo ha detto...

Ibra72.........si in effetti e' davvero una grande intuizione solo che credo essendo betfair un mercato perfetto queste situazioni di vantaggio si verificano solo in alcuni momenti e per poco tempo...infatti adesso la stessa giocate mi restituisce un -13.87.
Tuttavia penso che a questo si potrebbe ovviare anche se perdiamo la sicurezza del 100% andando ad immettere un r.e primo tempo che vada a sostituire uno degli altri 2 segni ht.
Ad esempio immettendo invece della x ht lo 0-0 primo tempo che in questo preciso istante in cui scrivo restituirebbe ( ma qui la sicurezza del 100% non c'e' ovviamente ) un +13.5% per una vincita ipotetica di 135.29 con una giocata complessiva di 1000.Ma come ripeto non abbiamo la sicurezza del 100% ...quindi attenzione.Fatemi sapere che ne pensate..grazie
Grande Enzo!!!!!!!!

Enzo Boavida ha detto...

Luca... della mia Ippica il Blog é zeppo di post e discussioni... sintetizzarlo non é facile... mi muovo orientandomi secondo miei criteri di valutazione corsa su corsa... In ogni caso non faccio mai piú di 4-5 colpi al giorno... perlopiu bancando... ma ripeto molto dipende dalle caratteristiche della singola corsa

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho trovato un nuovo metodo di giocare le surebet senza sottoscrivere costosi abbonamenti a bot di rilevamento surebet e senza perdere molto tempo a cercare surebet.
Il mio metodo consiste nel puntare su siti che offrono il cashback.
I tre siti AAMS sono:
http://www.giocosportivo.it/home cashback offerto è 30% su perdite nette
http://www.giocadesso.it/home cashback offerto è 40% su perdite nette
http://www.betforbet.it/ cashback offerto è 40% su perdite nette per un minimo di 5 scommesse al mese.
Nota Bene il bonus cashback non è prelevabile, ma è valido per nuove scommesse, naturalmente le vincite ottenute con il bonus cashback è prelevabile.
Il sistema consiste nel giocare le quote più alte offerte dai 3 siti per una singola partita e puntare sui 3 risultati 1 X 2
Ad esempio per la partita Cesena Parma:
1 giocosport quota 2,52 x 37 euro = vincita 93,24 € + cashback = 115,35 €
X betforbet quota 3,05x 31 euro = vincita 94,95 € + cashback = 115,56 €
2 giocadesso quota 2,90 x 32 euro = vincita 92,8 € + cashback = 115,00 €
Totale scommeso 100 €
Qualunque sia la scommessa vincente, otterremo grazie al cashback un guadagno del 15% netto
Basate le scommesse sulle puntate massime consentite per giocate singole.
Questa è la mia intuizione,solo che sino ad oggi, mi è andata benissimo, in quanto ho sempre azzeccato la quota vincente minore su un solo sito, bisogna valutare oosa accade se si vince sul sito dove abbiam perso la volta precedente

Anonimo ha detto...

Enzo scusa se ho inserito la mia idea sul cashback nel tuo argomento, ma la mia intenzione è di farvi valutare con mente statistica, la mia intuizione.
Ciao

pasquale ha detto...

se non esistessi dovrebbero invertarti ...... sei un genioo cioooooo

Anonimo ha detto...

Quella che hai postato è un ottima intuizione ma ahimè non sei il primo e purtroppo ti assicuro che anche provandole tutte prima o poi si perde l'entusiasmo...Come ha detto qualcuno, betfair è un mercato perfetto e queste giocate riescono in rarissimi casi, poi dopo un po ti passa la voglia di setacciare il mercato per utili di questo genere..Il discorso di creare un bot che lo fa per te è un discorso che andrebbe approfondito..

Anonimo ha detto...

Quello che ho postato sul cashback, non è un evento raro come di solito avviene nella ricerca di surebet. Ma sui siti AAMS indicati,sfruttando il cashback, se ne trovano a bizzeffe di eventi che garantiscono un guadagno minimo del 10%, l'unico problema è cercare di vincere possibilmente sempre su uno stesso sito, per non farsi annullare il vantaggio del cashback. Infine la ricerca io la faccio manualmente, e non impiego più di qualche minuto per individuare la partita sulla quale puntare, Basta servirsi dei tanti calcolatori di surebet gratis che si trovano su internet. Cmq per verificare basta che facciate un conto su quote 1 X 2 dei tre siti leggendovi prima i regolamenti. In fondo per verificarlo vi basta fare delle simulazioni virtuali. Ricordatevi solo che qualunque quota vinca, si incassa sempre una cifra inferiore a quanto si è puntato, il guadagno stà tutto sul bonus cashback che matura sulle 2 puntate perdenti.

Anonimo ha detto...

Per la partita di domani Udinese Lecce:
1 giocosportivo quota 1,45 x 64 euro = vincita 92,8 € + cashback = 105,42 €
X betforbet quota 4 x 23 euro = vincita 92 € + cashback = 113,46 €
2 giocadesso quota 7,37 x 13 euro = vincita 95,81 € + cashback = 120,75 €
Totale scommeso 100 €
Qualunque sia la scommessa vincente, otterremo grazie al cashback un guadagno da un minimo del 5,42% ad un max del 20,75% netto

Anonimo ha detto...

Ooops pardon per il refuso.... Udinese Lecce si stà giocando adesso..... e sorpresa al momento il Lecce è in vantaggio

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA DEL CASHBACK è FARE LA PUNTATA PEGGIORE SU UN UNICO BOOK...SPERANDO DI PERDERE SEMPRE SU QUEL BOOK... SE A FINE MESE SU 3 BOOK HAI INCASSATO O PAREGGIATO + PIU D QUEL CHE HAI GIOCATO NON TI DANNO INENTE.

Anonimo ha detto...

betforbet ha modificato le condizioni. ora per aver diritto al cashback bisogna giocare una multipla con 5 eventi...... quindi il giochino non è più possibile

Anonimo ha detto...

Ciao se è possibile vorrei sapere il metodo

Anonimo ha detto...

Si può avere il metodo?

Unknown ha detto...

Ciao, si puo' avere il metodo ?

Unknown ha detto...

Sei un genio? Ahah . te lo dici da solo? Il metodo dove sta? Io vedo solo chiacchiere

Posta un commento