Excel Betting Store

22 gennaio 2011

PROGRESSIONE ZUBA65: DISCUSSIONE

PROF-LETTORIEccomi qui a chiarire quanto mi compete, in attesa che Zuba65 dica la sua. Anticipo, a titolo chiarificatorio e futuristico, che il dare Spazio ai Lettori non significa che IO condivida quanto detto o sostenuto da loro (ricordate il Re Gambina?)…

Detto questo però ritengo che la Progressione Zuba65 sia valida e abbia i suoi vantaggi. Prendendo come esempio la Progressione con percentuale 1%, la minima, Zuba65 la gestisce impostandola con questi parametri:

  • ho 1500 euro di saldo disponibile;
  • ne rischio ogni giorno il 20% (300 euro a crescere);
  • ho bisogno di realizzare vincite giornaliere pari al 1% del mio saldo disponibile (15 euro);
  • il prodotto quota che devo ottenere per un numero X di eventi da scommettere é @1,05 poiché rischio solo il 20% del mio saldo disponibile.

Stabiliti questi parametri, di non difficile attuazione e ne reperibilità, bisogna decidere:

  • faccio una sola puntata giornaliera cercando un evento a @1,05;
  • faccio più puntate fino a sommare la vincita di 15 euro necessari;

Io opterei per la seconda, giusto per essere maggiormente più prudente.

Come faccio a sommare il 5% su più puntate?

Semplice…. non gioco all’inizio ma bensì alla fine del match in live, per un massimo di 5 eventi.

Che significa?

Significa che vado sulle partite che stanno per terminare (85°-88°-90° minuto), con mercato in Live, con risultato in corso più che deciso, e troverò la quota della vincente ormai a @1,02 - @1,03. Punto in tutta sicurezza i miei 300 euro per due-tre volte nella giornata e…. Pronto… Chiuso… step giornaliero!

Ma quando mi troverò a dover puntare 10 mila euro così come richiede la progressione?

Nessun problema…. Quando si arriva verso la fine dell’incontro… a @1,01  c’é sempre sufficiente disponibilità.

Qualcuno sostiene che non é facile centrare 100 puntate vincenti consecutive.

Beh… se perdo la puntata al 90° su un risultato di 2-0 o qualunque altro ma con almeno 2 goals di scarto… significa che la sfiga quel giorno aveva appuntamento con me senza avvisarmi.

Per terminare…. se si ha paura, rischiando il 20% del proprio saldo, e puntando a quota @1,02 al 88° minuto su un evento che é sul 2-0… beh… consiglio allora di lasciare perdere col Betting e cercare altre soluzioni.

Questo é quanto IO posso dire e sostenere circa la Progressione Zuba65. Il che ne giustifica anche la pubblicazione. Il resto sta a Voi. Ma quello che sento di aggiungere ancora è: RIFLETTETE RAGAZZI!

Esempio Live di Oggi:

PARMA-CATANIA

al 82° su risultato di 2-0 per il Parma.

38 Commenti:

toniuzz ha detto...

intresting :)

lontano dalle prime regole del betting.... ma da valutare,,,, :)

Geek ha detto...

Mi chiedevo se era ipotizzabile usare un metodo tipo MXSURE per la progressione.

Diciamo che la progressione mi chiede 5€

Applichiamo MXSURE a Bari-Napoli:
banchiamo il pareggio 50€ @ 3,3
e poi puntiamo
0-0 @ 9,8 x 13,89€
1-1 @ 6,8 x 21,08€
2-2 @ 19,5x 6,61€
Totale puntate 41,58.
Perdiamo con il 3-3/4-4/5-5 altrimenti tolte le commissioni ci restano in saccoccia 6,8€ puliti.

Cosa ne pensate?

Geek ha detto...

Piccola nota:
con questa giocata avrei dovuto mettere in gioco 100€ visto che la progressione mi chiede di vincerne 5€(20%).
Invece ne ho messi in gioco 121,61€ anche se la vincita netta è di 6,8€ anzichè 5€.

Geek ha detto...

Bari-Napoli andata a buon fine.

Due note:

1)c'era spazio per il 3-3 puntando poco più di 1€
quindi si poteva perdere dal 4-4 in poi

2)il metodo con quattro puntate(0-0/1-1/2-2/3-3) è un pò stravolto in quanto non rimane spazio per tradare ma ripeto oggi perdevo dal 3-3 in poi.

Ottimo Zuba mia hai dato un buon spunto per fare un pò di grana.

Enzo Boavida ha detto...

@Geek...scusami...mi chiedevo che c'entra Zuba con quello che hai fatto?... giusto x capire!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo e ciao a tutti voi,
ho mandato la mia "progressione" che piu che altro e un proganna di money managment, ritenendo fosse cosa utile e soprattutto argomento di discussione, come e stato in realta tra me e Enzo.
Enzo ovviamente ha perfettamente capito il funzionamento del sistema e il motivo per cui l'ho mandato a lui.
Troppo spesso vedo che vengono bruciati soldi e casse intere con azioni irrazionali (umane tra l'altro),che con lo strumento del money managment possono essere evitate.
Personalmente uso questo sistema da 5 anni e mi permette di vivere bene solo di scommesse.
Continuero a ripeter fino alla noia che ogni metodo o sistema applicato con costanza e disciplina funziona e funzionera sempre se sorretto da un buon money managment, disciplina, controllo delle emozioni( avidita e frustrazione in primis).
Per concludere, ognuno puo applicare la gestione della cassa al metodo che preferisce, prestabilendo il profitto che piu desidera, pronto a cambiarlo ogni volta che lo desidera con i mecati che desidera. Il grosso VANTAGGIO e che in qualsiasi azione sconsiderata si possa commettere la cassa non sara a rischio, non si dovra mettere mano al portafolio per una nuova cassa, si perderanno ESCLUSIVAMENTE giorni continuando il programma!

zuba65

Anonimo ha detto...

Ciao zuba65 e ciao Enzo,
intanto grzie perchè solo con proposte e discussioni (ovviamente costruttive) si può riuscire a raggiungere una vincita +o- costante.

Volevo però commentare quanto da te proposto e scritto ponendo domande probabilmente troppo "statistiche" ma è solo perchè penso che molti si pongano le stesse:

- le quote 1.02 (per esempio)si gnifica che, statisticamente, su 50 giocate 1 è perdente. Quindi in caso di perdita cosa si fa? si riparte con altre 300 delle 1500 iniziali?
- in caso di eprdita per recuperare occorrerebbero 57 Vittorie consecutive...è fattibile?

Scusate per la lunghezza del post e per le domande banali ma penso possa interessare a tutti.

Grazie e buona giornata

Anonimo ha detto...

Toniuzz, non capisco la tua perplessita se riguarda il money management o il metodo con il quale lo si ottiene?
A mio avviso, e con i miei 5 anni di esperienza posso dirti che... senza una rigida, realistica,fattibile gestione della/e casse haime si perde solo tempo e soldi e consiglio vivamente di cambiare il passatempo prima che sia troppo tardi. (Ogniuno poi puo fare cio che vuole!)
Ritieni sia troppo "conservativa"?
Ti ricordo che Enzo e stato attaccato per la famosa progressione 100 5000, sinceramente un buon metodo per fare quattrini a brevissimo termine ( anch'io tra le mie 8 casse ne ho una destinata allo scopo, ovviamente di qualche centinaia di dollari che, in caso vada interrotta quindi PERSA, non e altro che lo 0,5% della somma totale delle casse in quel preciso momento. Perdendo 20 casse in un anno, cioe quasi due casse al mese vedrei RIDOTTO il mio totale delle casee di un 10%).
Il metodo di Enzo ti lascia prplesso?
Credo sia come altri...buono!
Vorrei ricordare che io come tutti vengo pagato per le scommesse che vinco e non per il numero di scommesse che gioco. Probabilmente lui si trova a suo agio utilizzando quel sistema (da buon banco quale si definisce..eheh)e si sente psicologicamente sicuro di cio che fa...questo e l'80% dell' avere successo!..il 20% e conoscenza che facilmente si impara su qualche libro o in rete!Consiglierei a chiunque, invece di maledire Enzo e le sue metodiche quando non vincenti, di chiedere a lui cose che sicuramente possono essere piu utili della mero pronostico, vi aiuteranno a costruire una vostra unica personalita da scommettitore ....quasi sicuramente vincente tra l'altro.

zuba65

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo....
letto il tuo post...la risposta e si, hai 2 probabilita su cento di perdere, e perdi il tuo 20% della cassa totale.
Non farai altro che rimettere a puntata il 20% della cassa rimanente continuare ad andare avanti con lo stesso profitto prestabilito dopo 50 giorni ti trovi allo stesso punto di quando hai perso.
Se noti Enzo ha dato due pozioni di scelta...la puntata secca o la ricerca del profitto su piu puntate...ad ognuno la propria.
Io, non incremento mai in caso di perdita, uso vari metodi con i quali mi trovo a mio agio, per esempio la @ 1.15 iniziale, lo 0-0 da tradare, il next goal da tradare, l'under/over dopo il goal, banco il pareggio, la quota 1,02 dipende da ogni singolo evento.
Giusto per tua informazione, avrai certamente notato che in Betfair e betdq... alla quota 1.01 1.02, un enorme quantita di denaro ( lo e per me anche 15000$ per una gara del campionato Npower o lig 3) bene...credi davvero come fa comodo che sia, siano migliaia di giocatori che puntano alcuni dollari a testa oppure...le mani forti..che entrano in quel momento con ingenti capitali?...a te la conclusione.

Anonimo ha detto...

Grazie, hai chiarito alcuni aspetti che sembrano ovvi ma cosi non sono.

Rimango comunque scettico, ovviamente sempre con rispetto non sto polemizzando azi, mi pare strano riuscire a ottenere utili quando la statistica stabilisce la perdita o perlomeno la parità, ma sono aperto a qualsiasi nuova soluzione.

Volevo capire una cosa sulla progressione, quando generalmente fermi la progressione? Non potendo andare avanti all'infinito punti al raddoppio del 20% (300 di utile) al raddoppio del totale (1500 di utile) o ad altro?

Grazie e ribadisco che i miei dubbi sono solo costruttivi e non polemici.

Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Zuba,la settimana scorsa mi hai sedotto e poi abbandonato per quanto riguarda le banacate X.
volevo chiederti 2 cose se puoi rispondermi.
Prima di tutto come fai a calcolarti le quote (1,8/2,20)della favorita in casa e poi nel caso che segni la sfavorita come ti comporti(esci subito,usi il metaltone,la porti fino al 65'....)?,grazie

Alessandro V.

Anonimo ha detto...

Ciao Luca....
cosa intendi per....mi pare strano riuscire a ottenere utili quando la statistica stabilisce la perdita o perlomeno la parità...
Ancora una volta....questo e un money managment che serve a incrementare la cassa...il profitto si ottiene SOLO perdendo meno scommesse di quelle vinte! NON ESISTONO ALTRI SISTEMI! Non interrompo mai poiche non ho un altro modo piu valido per poter gestire il mio capitale!
Ancora una volta...provate a vedere le cose come stanno...non e un sistema metodo o progressione.

Ciao Davide (zuba65)

Anonimo ha detto...

Ciao Alex,

per costruirsi la quota intendo con picchetto personale confrontandolo pi con le quote di Betfair se sono uguali o al disottole gioco altrimenti aspetti calino (la X in questo caso)

Uso un unico sistema quando non copro lo 0-0.
Qualsiasi cosa succede a @2 chiudo...riducendo di circa un terzo le perdite.

Ciao

Davide (zuba65)

Anonimo ha detto...

Grazie x la tua disponibilità Davide,ma io continuo a domandarmi,in caso di gol sfavorita la quota scende drasticamente e se si arriva al 65' senza che nessuno segni più la quota e' comunque ancora sotto.
A quel punto le cose sono 2:o si esce con una piccola perdita oppure si aspetta che la quota cominci a salire(cioè dopo il 75') ma se la favorita a quel minuto pareggia la quota scende ben sotto a @2 ...porta pazienza e spiegami cosa scegli di fare..

Grazie Alessandro V

Enzo Boavida ha detto...

CHIEDO ALL'ANONIMO DI CUI SOPRA: MA SECONDO QUALE STATISTICA AFFERMI CHE OGNI 50 PUNTATE A @1,02 UNA É PERDENTE?... IO RITENGO CHE POSSONO ESSERNE 50 COME 0... IL BETTING, IN PIÚ LIVE, NON HA NULLA A CHE VEDERE CON ALTRE STATISTICHE MATEMATICHE LEGATE A TIPOLOGIE DI AZZARDO DIVERSE. NEL BETTING SI PERDE PER SFORTUNA E/O SCELTE SBAGLIATE. SE DURANTE UNA GIORNATA DI EVENTI CALCISTICI, CON 30 PARTITE LIVE, NE HO BISOGNO DI 3 PER PRODURRE IL MIO 5% GIORNALIERO, E CON UNA PERDO, SARÁ STATA LA STATISTICA O UNA SCELTA ERRATA? SE AVESSI PUNTATO SU UN EVENTO DIVERSO DA QUELLO PERSO AVREI VINTO ANCHE SULLA STATISTICA? E SE COMMETTO 4-5 ERRORI DEL GENERE... AVRÓ PERSO NONOSTANTE LA STATISTICA NE PREVEDEVA SOLO 1? PERTANTO... NON CONFONDIAMO LE COSE E NON COMPLICHIAMOCI LA VITA. LEGGO TANTE PAROLE, DUBBI, INCERTEZZE, METODOLOGIE PER REALIZZARE UNA PROGRESSIONE CHE HA L'OBIETTIVO DI UN 1% O 3% AL MASSIMO GIORNALIERO RAGGIUNGIBILE NEL MODO... COME INDICATO NEL POST... PIÚ SICURO CHE MAI.... E INVECE SI DISCUTE SU METODI PIU O MENO COMPLESSI PER FARLO O DI STATISTICHE NON PERTINENTI.... OTTIMA AULA DI COME COMPLICARSI LA VITA INUTILMENTE!

Anonimo ha detto...

@Luca,

non sono un mostro riguardo le statistiche anche se mi sto applicando per colmare la mia lacuna...cmq...

Su un totale di 66891 prtite da me prese in considerazione, l' esito 1 a TUTTE LE QUOTE da un rendimento del -0.64%.
Con 30823 vinte (46,08%)

Ti diro di piu:

A quota da 1,6 in GIU su 10848 partite, 7852 vinte (72,38%) il rendimento e del + 0.37%.

abbiamo bisogno di tre eventi sempre e solo a quota media 1,05, non necessariamente iniziale come ogni statitistica dice, non credo sia difficile tirare le conclusioni.

ciao

Davide(zuba65)

Anonimo ha detto...

Si fa confusione tra statistica e matematica probabilita Enzo.

Esempio: Ho 100 partite nei books che uso di solito a @1.05. Che probabilita REALE ho scegliendone tre diandare incontro ad una perdita?
Poi ancora, domani ho altre nuove 100 partite a quota 1.02...e dopo domani lo stesso e cosi via...
A voi la sentenza.

ciao

Davide (zuba65)

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti, non vorrei guastare i sogni di qualcuno ma purtroppo non e' poi così remota la possibilità di perdere e lo dico x mia esperienza... C'è un metodo molto divulgato dai blog che sicuramente molti di voi conosceranno come "testa di cane" che praticamente dice di attendere il 75' e se la partita e' sullo 0-0 bancare over 2.5 a quota 1.02 x poi tradarlo a 1.01,se si e' sull1-1 si banca over 3.4 e così via... Credetemi, nell'arco di 2 mesi 2 volte sono caduto e leggendo un po qua e la' un po tutti quanti sono caduti.
Il mio parere e' quindi che anche giocando quote così basse alla lunga la sconfitta ci attende dietro l'angolo e nell'arco di un anno intero se ne beccano di legnate in faccia...
A volte mi viene il dubbio che chi ci incentiva a giocare certe quote sotto sotto ha i suoi interessi ma spero di sbagliarmi!
E ora via con gli insulti!

Anonimo ha detto...

Correggo quanto scritto sopra, ho scritto un gran cazz... Il metodo era di puntare under 2.5 a 1.02 e bancarlo a 1.01...scusatemi ma data l'ora;)

Anonimo ha detto...

Mi scuso per aver posto delle domande e dei quesiti, non ho apprezzato le modalità di risposta.
Credevo fosse un blog dove poter discutere in maniera costruttiva, mi sbagliavo.

x Enzo: "MA SECONDO QUALE STATISTICA AFFERMI CHE OGNI 50 PUNTATE A @1,02 UNA É PERDENTE?" uno della tua esperienza non può pormi certe domande !!!

Buon Lavoro a tutti

Luca

Anonimo ha detto...

x Davide: "Non interrompo mai poiche non ho un altro modo piu valido per poter gestire il mio capitale!" secondo me la domanda di Luca intendeva dire a quanto arrivi per ripartire dalle 300€? se non interrompi mai oggi starai giocando puntando 1 milione di € a giocata...mi sembra improbabile.

Enzo Boavida ha detto...

PERMALOSETTO! E MENO MALE KE NN GESTISCI UN BLOG LUCA!...CREDO TU ABBIA INTERPRETATO MALE LA MIA RISPOSTA. NON ERA CERTAMENTE POLEMICA MA AFFERMAVA MIE CONSIDERAZIONI PERCHE, RIPETO, RITENGO CHE NEL LIVE BETTING GLI ERRORI NON DIPENDONO DALLE STATISTICHE. SI PUO GIOCARE 100 VOLTE A @1,02 E NON SBAGLIARE MAI O SBAGLIARNE 10 DI FILA...E IN VIRTU DELLA MIA ESPERIENZA LO CONFERMO! QUEL TIPO DI STATISTICA APPARTIENE A ALTRE TIPOLOGIE DI GIOCO

Anonimo ha detto...

Scusa, ma ti devo una risposta, permalosetto magari lo sono anche ma tu molto di più e lo dimostra la tua risposta, anche scritt ain MAIUSCOLO....e poi, quando qualcuno ti pone davanti ai tuoi insuccessi di betting calcistico proprio dimostri quanto sei permaloso e anche mooolto polemico.

Concordo con chi in precedenza ti disse "meno male che costruisci case" e aggiungo "evita di scommettere sulla buona uscita delle case che costruisci"...potresti perdere.

Buon betting perdente a tutti

Luca

Enzo Boavida ha detto...

ECCONE UN ALTRO! BENVENUTO! SPARATE A RAFFICA SU DI ME DI TUTTI I COLORI E SONO PERMALOSO E ARROGANTE SE RISPONDO.... ALLA PRIMA CHE VI SI CONTRADDICE PASSATE SUBITO AD OFFENDERE E SPARARE CAZZATE... MA PER FAVORE... ANDATE A FARVI FOTTERE...!!!

Enzo Boavida ha detto...

HO RISPOSTO CON MODERAZIONE E TU RIMANDI CON MALEDUCAZIONE... OCCHIO X OCCHIO...

Anonimo ha detto...

...intanto non son un altro, in forma anonima ho, nel mio piccolo, sempre collaborato al blog (ricordi quando sbagliavi perchè non calcolavi la percentuale dei vari mercati??). Comunque il blog è tuo e puoi scrivere quello che vuoi, i risultati come numero di visitatori ti danno ragione, ma chiunque può leggere e verificare l'idiozzia che hai scritto adesso, basta scorrere i commenti sopra per vedere che io ho, come sempre, posto discussioni in maniera costruttive mentre tu hai risposto con MALEDUCAZIONE ED ARROGANZA (come tuo solito quando ti si pone un quesito che possa smontare le tue teorie o di qualche ipotetico lettore del tuo blog).

Dopo mesi di stima sono costretto a riconoscere che sei l'ennesimo Piccolo Uomo

Luca

Enzo Boavida ha detto...

LUCA TI INVITO A RILEGGERTI LA SEQUENZA DEI COMMENTI. FORSE SEI IN GIORNATA NO! IO AVEVO SEMPLICEMENTE POSTO UNA DOMANDA ARTICOLANDOLA CON LE MIE MOTIVAZIONI E NON ASSERENDO CATEGORICAMENTE CHE QUANTO DICEVI ERA SBAGLIATO. SOLO POSTO UNA DOMANDA! DEL RESTO LE DISCUSSIONI SONO SU IDEE DIVERSE. TU INVECE DI RISPONDERE SEI SUBITO PASSATO AD OFFENDERE. ESSERE POI ACCUSATO DI PERMALOSITA E MALEDUCATO É IL MASSIMO E TI FACCIO NOTARE CHE QUANDO LO SONO É SEMPRE PER RISPOSTA ALLE PROVOCAZIONI... TU STESSO SEI STATO OGGETTO DI RINGRAZIAMENTI PER AVERMI CONTRADDETTO E FATTO NOTARE MIEI ERRORI... MA QUI É FACILE PUNTARMI IL DITO, OFFENDERE E MANCARE DI RISPETTO. E NONDOVREI NEMMENO AVERE DIRITTO DI REPLICA. IN PIU MI SONO ANCHE SCUSATO NEL SECONDO COMMENTO... ROBA DA MATTI!

Anonimo ha detto...

Torna sulla terra!!!

Luca

Anonimo ha detto...

Per anonimo...che con il metodo testa di cane ha LOGICAMENTE pulito la sua cassa.....e a tutti coloro a cui interessa.

Facciamo un esempio con i numeri...

Inizio con 1500 unita la cassa con il 3% il primo gennaio e seguendo la tabella il giorno 2 febbraio mi ritrovo con cassa 3.750,12 unita..ok?

Per proseguire, oggi devo ottenere 112 unita di profitto mettendo a rischio il solito 20% della mia cassa cioe 750,2 unita...ok?

Ora per una qualsiasi ragione (non mi inporta assolutamente quale, ma da scommettitore so che puo succedere, altrimenti cambiere modo di investire i miei soldi), perdo!LI PERDO...il cane sie mangiato i miei quattrini!!!!!!!!

Risultato???????????

ECCOLO...

Il giorno 3 febbraio di fronte ad una enorme aragosta....tiro le somme con la carta e la matita (a me piace ancora scarabocchiare)

Cassa 2 febbraio: 3750,12 unita
Cassa 3 febbraio: 3.000, 12 unita. (meno il conto del ristorante)

Diro di piu!

Questo significa PRATICAMENTE e solamente che mi ritrovo con la mia cassa al giorno 25 gennaio dove la cassa era 3049,17 unita (ma ho pagato 49unita di conto al ristorante).

Oggi il giorno 3 febbraio il giorno dopo cioe la grande legnata in faccia, mettero a rischio il capitale indicato in tabella 609,83 unita (il 20% dell'attuale cassa) per un profitto di 91, 48 unita.....e cosi via fino alla prossima perdita...il cane ha sempre fame ricordatevi!!!!

Ora, mio caro amico anonimo...quella che per te e stata una catastrofe....per me e stata un aragosta al ristorante.
Se avessi avuto un qualsiasi sistema di money managment cio non ti sarebbe successo sicuramente.
Se hai in mente qualcosa di meglio...per favore fammelo sapere appena possibile....

A proposito: Tranquillo, deve succedere ben altro peche si riescano ad interrompere i miei sogni!


Ciao

Davide (zuba)

Anonimo ha detto...

Ciao Luca,

nel mio ultiomo post trovi la risposta anche alla tua domanda.

Perdo, come o forse piu di voi! per questo metto in atto ogni possibile strategia per poter soppravvivere nei giorni di pioggia....

Ciao

Davide (zuba65)

Anonimo ha detto...

X LUCA, dimenticavo,

se utilizzi tutte e 4 le casse (come faccio io,onestamente ne uso 8 attualmente) noterai che con il 3% ogni 25giorni raddoppi la cassa se non incontri perdite. Con il 2% dopo 32 iorni hai il raddoppio del capitale, senza perdite, e cosi via.
Perche 8 casse ti chiederai?
Solo perche in questo modo una o piu casse non smette mai di crescere.
Unico problema:
perdere consecutivamente circa 8 volte consecutive nello stesso momento tutte le otto casse con quota media 1.05.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao

Davide (zuba65)

Anonimo ha detto...

Ciao Zuba sono sempre il solito rompiscatole Alex V , non hai risposto alla mia domanda di ieri... Dai fammi sapere,voglio seguire anche io il tuo metodo...ma quando attendi che le quote il live scendano a 2.7/2.5 ti copri lo stesso con lo 0-0? Uscita sempre con quota 8 o quota 2?

Anonimo ha detto...

X ALEX V,

si esco chiudo sempre a 8 se mentre apetto @8 la favorita segna ancora chiudo qdo la quota si e stabilizzata.

al goal dell' underdog aspetto la stabilizzazione delle quote e in base ad alcune valutazioni fatte prima decido al momento il dafarsi....normalmente esco con piccola perdita..a volte capita il raddoppio anche....cmq valuto caso x caso.

ciao

Anonimo ha detto...

NON SEGUITE i METODI, TROVATE IL VOSTRO, STATE APPICCICATI A QUELLO E GESTITE AL MEGLIO I VOSTRI SOLDI........

SEGUIRE METODI SENZA SAPERNE NULLA E SOLO DISASTROSOOOOOOO.....

Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie Zuba x la risposta,ma ti ruchiedo:quando entri in live con quote 2.7/2.5 ti copri lo stesso con lo 0-0? Credo di no....
Una mia considerazione,ma una volta che la favorita raddoppia non è più redditizio tentare di portarla fino alla fine? mal che vada se la sfavorita accorcia si esce con quota 8...
In questi giorni ho provato su una sessantina di partite è ho visto che và meglio...
Alex V

Anonimo ha detto...

Non copro spesso con lo 0-0 men che meno quando entro a quote basse. Ti ricordo che quelle quote all'inizio erano 4.50 5.00.

Ciao

Anonimo ha detto...

Si infatti...comunque ho capito il tuo ragionamento sui picchetti e quando si deve aspettare,grazie mille x l'aiuto e scusa x il disturbo.

Alex V

Unknown ha detto...

scusate,dove su puo scaricale il file della progressione citata?
grazie

Posta un commento