Sí… vorrei scusarmi con tutti coloro che inviano email con strategie, metodi, alterazioni, modifiche, suggerimenti chiedendomi pareri e valutazioni. Con tutti coloro, anche, che lanciano idee nei Commenti o nella Chat. Credetemi…. non riesco a seguire tutti. Siete troppi e ogni metodo avrebbe bisogno di tempo per darne una valutazione più o meno corretta. Esprimere considerazioni senza aver prima valutato pregi e difetti non é mio costume. Pubblicare cose per gli altri di cui non ne ho considerato pro e contro danneggia il blog e chi eventualmente crede e segue le cose che qui si dicono. Non é mancanza di fiducia, la mia, o presunzione e snobismo: é semplicemente mancanza di tempo.
Tutti i giorni ricevo decine e decine di email…. decine di Commenti contro e a favore…. nei limiti di tempo rispondo a tutti e su tutto… ma per favore… abbiate la compassione di aspettare un pochino prima di fare errate considerazioni. Basta leggere il Blog per capire quanta responsabilità c’é nel pubblicare anche una sola parola: se sbaglio una sola lettera…. apriti cielo! Quindi.. ripeto…. per favore… Pazienza!
2 Commenti:
Sono Paolo della chat ti ho chiesto una cosa oggi ed è per questo che ti scrivo perchè condivido appieno quello che hai scritto sopra non preoccuparti sicuramente io non ti dò fretta lo so che testare un sistema è un "casino" e da anni che scommetto anch'io e solo gli ultimi con buon profitto.
Ciao Enzo, secondo me dovresti fare una sezione del blog dedicata a quanto proposto dai lettori da provare, lasciando a loro la presentazione del loro metodo e le risposte ai commenti sotto la tua supervisione, e se non hai tempo anche agli altri lettori eventualmente l'onere di testare quelli che ritengono più validi. Questi ultimi una volta anche da te testati diventerebbero "kosekosi approved" e passerebbero nella sezione ufficiale del blog.
Ciao Jarod
Posta un commento