Excel Betting Store

26 settembre 2010

Diario di Bordo Nº 3

litigare Settimana turbolenta questa appena terminata. Commenti e risposte accesissime in alcuni Post [Vedi Qui] e [Vedi Qui] ma si sa che c’é sempre qualcuno che tenta di creare malcontenti e scombussolamenti… in qualunque situazione…. nel condominio, nel club, nell’azienda, a scuola…. ormai ne siamo abituati, da una vita.
Fortunatamente l’acqua scorre e dal nostro sistema idraulico arriva alle fogne per miscelarsi poi con tutti gli scarti. Non posso fare a meno di ringraziare alcuni amici lettori che hanno sostenuto la causa: Smoki, Dario, Luca, GIOTI, luxotik…. E’ stimolante constatare la stima e simpatia nei miei confronti e del lavoro che realizzo su questo Blog.
Chi purtroppo non puó godere delle stesse soddisfazioni non si manifesti irritando e offendendo, perdipiú celandosi da Anonimo… non ottiene nada, niente! Un Amico del Passato diceva: Quando il nemico non puoi combatterlo, perché superiore e piú forte, fattelo amico!”.
Ora passiamo al riepilogo positivo:
le videoguide di GT sono giá 3 e la prossima settimana ci sará la quarta, dedicata alla finestra piú importante: Place Bet;
Il [M10S] ha chiuso anche questa settimana in positivo con circa 370 euro di Profitto che hanno azzerato la Perdita subita Giovedí 23 con il RE di Juventus-Palermo;
il numero di visualizzazioni giornaliere del Blog aumenta vertiginosamente… in questo primo mese di pubblicazioni ha raggiunto e superato quota 10.000 come si puó notare dal contatore in alto alla destra della pagina… valore lontanissimo dalle mie rosee previsioni… segno che il Blog piace e che i contenuti soddisfano i lettori;
il Post che ha destato maggiore interesse é stato: [Questo] Metodo 11 RE Juventus-Palermo, probabilmente dovuto alle discussioni infuocate nei Commenti;
una Utility importante é stata creata e pubblicata, il Dutching Calculator a 15 eventi, richiesta in particolare da Matteo, che risolve una mancanza in Rete poiché sono presenti solo calcolatori limitati a 10-12 eventi;
ma sicuramente la Novitá piú importante della settimana é stato l’ inserimento della Pagina CHAT che sta giá permettendo ai Lettori di conoscersi meglio e familiarizzare. Ritengo questo strumento importantissimo per il prossimo futuro: é con la Chat che tenteremo di fare del Trading o Banco Live…. E’ da sperimentare e valutare, ma le premesse sono positive;
Beh…. penso che sia tutto qui! Credo di non aver dimenticato nulla di importante da segnalare.
Iniziamo una nuova settimana di gioie e dolori, divertimenti e rabbie, diverbi e chiarimenti, profitti e perdite [cercando di evitarle]…. ma sopratutto Pace e Felicitá!
Ringrazio ancora una volta tutti voi…… Amici e Nemici… di piú questi ultimi…. senza di loro non si apprezzerebbero quanto dovuto i primi.
pace

6 Commenti:

MegaLol ha detto...

Per me settimana ottima grazie ai tuoi consigli (i masanielli avanzano).
Volevo farti i complimenti perche' il blog graficamente e' molto piacevole oltre ai contenuti veramente utili.
Ho letto il post "Fare betting" e se si potesse approfondire l'argomento sul come gestire la cassa te ne sarei grato.

Enzo Boavida ha detto...

@Megal
ti ringrazio! Certamento possiamo discuterne... dammi tue info e cerchiamo di studiare un metodo da applicare. Non so quanto giochi, bankroll, come giochi, dove giochi.... insomma lancia e tentiamo!
Ciao

MegaLol ha detto...

Ti ringrazio per la diposnibilità, il mio dubbio riguarda la metodologia di bankroll da applicare, cosa che a mio parere e' fondamentale.
Faccio betting sul calcio, anche tutti i giorni, live non gioco, se non in alcuni casi, per chiudere in anticipo una gara che sta andando per il verso giusto, anche sacrificando un po' di guadagno, direi profilo formichina.
Normalmente come money management uso uno o piu' masanielli (di solito settati 6/10 con quota finale fra 1,25 e 1,40).
Prendo come esempio l'ultimo week-end. Cassa 1000, ho iniziato un masaniello con 500 unita' che ho interrotto dopo cinque uscite positive, visto che la quota desiderata era praticamente raggiunta. Ho inizato un secondo masaniello aggiundendo la vincita del primo, anche questo e' andato bene e lunedi mi sono ritrovato con cassa di 1500.
Ora mi sono reso conto che oltre essere stato stupido (ho puntato troppo) sono anche stato fortunato.
In giro leggo che un guadagno sulla stagione del 30% e' ottimo, quindi in teoria se non voglio perdere (vedi mie esperienze passate) forse per quest'anno dovrei smettere.
Ma il mio dubbio di fondo è comunque un altro: tu mi consiglieresti di continuare ad usare il masaniello, oppure un bankroll tipo puntare dal 2-3% massimo 5% a scommessa, aggiornando continuamente la cassa (naturalmente da vedere come metodo sulla stagione intera)?
Mi scuso per la lunghezza del post sperando che possa comunque avere una qualche utilita' anche per altri.
Grazie

Enzo Boavida ha detto...

@MegaLol
ehehehe...il 30% sulla sessione annuale é una media di chiusura.... altrimenti basterebbe anche puntare 2 singole a @1,15 e si smetterebbe?....

Certamente condivido il piano del 5% massimo con progressione da vincite...

Mandami tua email xké avrei bisogno di chiederti una cosa.....

Ciao

Dario ha detto...

ciao Enzo, giusto un commento per ricambiare i ringraziamenti. se il nostro affetto nasce e si mantiene nel tempo è grazie a te, che trovi il tempo di curare ANCHE questo bellissimo blog!

ps. le tue rosee previsioni erano lontanissime in positivo o in negativo rispetto alle visite effettivamente registrate? credo in negativo, cioè che non ti immaginavi tante visite in appena un mese di apertura del blog ;)

Enzo Boavida ha detto...

eh si... appunto! Mi aspettavo molto di meno.. o meglio non pensavo a numeri a 5 cifre... É impressionante il numero di email quotidiane che ricevo...

Posta un commento