Excel Betting Store

12 gennaio 2011

NUOVO SUPER METODO: PROGRESSIONE TOTALE GOALS

goalsL’Amico Lettore Flash mi ha segnalato questo indirizzo che riporta un Metodo che ho ritenuto interessante e ne ho subito prodotto il File Excel per permettervi di usarlo, se riterrete possa piacervi e essere produttivo. Io credo di si… lo é e non poco. Da sufficienti garanzie di tranquillità e altrettante di Profitto. Il mio suggerimento é di Tradare appena si ottiene un Profitto soddisfacente poiché un goal negli ultimi minuti di gioco potrebbe compromettere l’intera progressione. Provatelo… e come sempre… fatemi sapere!


12 Commenti:

Anonimo ha detto...

IBRA-72....ALLORA CREDO CHE CI SIA UN PROBLEMA IN QUESTO METODO CHE L'AMICO FLASH MI AVEVA SOTTOPOSTO E CHE POI PER MANCANZA DI TEMPO NON HO AVUTO MODO DI APPROFONDIRE,MA COSI A OCCHIO MI SEMBRA CHE I PROBLEMI MAGGIORI SI POSSANO AVERE IN CASO DI GOAL SEGNATI NELLA SECONDA META DEL SECONDO TEMPO,QUINDI DICIAMO DAL 70/75 IN POI.qUESTO PERCHE NON CREDO CHE SI RIESCA A MENO CHE DI AUMENTARE L'ESPOSIZIONE IN MANIERA NETTA A OTTENRE UN GAIN CHE COMPENSI UN GOAL SEGNATO IN QUEL MINUTAGGIO.CMQ PRIMA DI DIRE ALTRE CAVOLATE MI RISERVO DI OSSERVARLO PIU ATTENTAMENTE E INTANTO LANCIO ANCHE A VOI QUESTO MIO DUBBIO IN MERITO.

flash ha detto...

solo una precisazione burocratica,il sistema mi era stato segnalato dall'amico reybit nonchè renato.....sapete non vorrei che diventiamo milionari tutti quà dentro e mi devo prendere meriti che non sono solo miei ha ha ha ha ha.
scherzi a parte ieri l'ho provato su una partita poco liquida e non è cosa,chiuso in positivo di pochi spicci,và valutato sicuramente meglio.
work in progress

flash ha detto...

visto ora l'ottimo file di enzo per realizzare le giocate che non fà rimpiangere minimamente il software a pagamento,muy buen trabajo hombre como siempre.

Anonimo ha detto...

Con questo metodo, alla lunga, si perde matematicamente.... è meglio non iniziare neanche....
Se anche ti va bene la prima volta, la seconda.... appena ti va male so' mazzate.... "uccellu per diabetici" come diceva il buon Totò.

silvio ha detto...

Il guaio di questo metodo sta dopo l'ottantesimo minuto.Se si verifica, la bancata successiva ti espone molto,e se dopo al 90°arriva l'altro siamo fritti.Guarda Milan-Udinese la domenica scorsa.
Credo che si può adattare puntando a inizio gara tipo over 4,5 o 5,5 in modo che se si verifica la goleada siamo coperti in gain .

reybit ha detto...

Azz, Enzo, non facciamo in tempo a pensarla na cosa che esci dal cilindro il file Excel, magico ghhghghghghgh comunque è un metodo da prendere con le pinze, però secondo me se si selezionano le partite ad hoc, non è male, poi logicamente meglio provare prima....
Ciao
Rey

soldimoney ha detto...

visto che sono stato eliminato dalla chat, espongo qua la mia opinione...questo metodo non regge, poco gain, e se le quote non viaggiano come da esempio si rischia di far saltare tutto...migliore di gran lunga è punta 0 a 0 e banca x, provato piu volte, e di questo ringrazio enzo...1 precisazione: non so quanti ti stanno seguendo piu con le tue perizie ;)

Enzo Boavida ha detto...

@soldimoney: Precisazione1 dalla Chat nessuno ti ha eliminato...puoi scriverci quando e quanto vuoi! Se ti riferisci a quella su Skype... non ne so niente. Precisazione2: non faccio perizie... forse volevi scrivere peripezie?... se cosí mi auguro che NESSUNO mi stia seguendo come lo chiesi mesi fa in un Post pubblicato... Precisazione3: MXSURE é un buon Metodo ma SECONDO ME ha una Resa troppo bassa...intorno al 7-8% per tradare in tranquillitá... o se si lascia il Banco X senza Trading allora non é piú il Metodo bensí una Bancata Secca. Il metodo Totale Goals se usato con Metodologia e con eventi giusti... rende molto di piú in tempi piú corti. Mia opinione chiaro... ma invito a simularlo con le partite inglesi... Se invece pretendete di usarlo anche per le Amichevoli Internazionali... beh... significa che qui si perde tempo....a pubblicare cose intelligenti per scommesse stupide...

soldimoney ha detto...

nella chat mi esce scritto che ENZO HA ELIMINATO TEKOS DALLA CONFERENZA....strano!!! cmq non voglio starci io, in un posto dove non si è ben accetti...siccome sono un signore, continuerò a rispettarti come ho sempre fatto, e criticarti se ce ne sarà bisogno, senza nascondermi dietro nessun anonimato!!! ho usato sto sistema con l'inter in coppa, e ME LA SONO VISTA BRUTTA!!!

Enzo Boavida ha detto...

CAPISCO! NON SAPEVO CHE soldimoney ERA LA STESSA PERSONA DI tekos.... tI HO LIMINATO DALLA CHTA DI SKYPE PERCHÉ NELLA CONVERSAZIONE CON IBRA HAI SCRITTO CHE CI ERI STATO MESSO E CHE NON ERA TUA INTENZIONE ENTRARE... HO SOLO RISPETTATO IL TUO VOLERE.... IO L'HO USATO COL LIVERPOOL E ME LA SON VISTA BELLA!... LA VITA É COSI... A COLORI... IL VERDE E IL NERO...

Enzo Boavida ha detto...

EHM..SCUSA TEKOS.... te la sei vista brutta... ma poi? Hai chiuso in Attivo o Passivo? Nonostante le 5 reti dovrebbe esserci stato sufficiente tempo per tradare e uscire senza vedersela brutta... ma forse molto é dipeso anche da mercato, assolutamente inopportuno per il Metodo...

soldimoney ha detto...

leggi tutta la conversazione allora...io mi difendevo perchè attaccato da un tuo amico che insunuava io volessi vendere o proporre qualcosa di scadente, quando in realtà ero solo stato invitato in chat senza richiederlo a nessuno...ma tranqy, un ropipalle in meno...si chiuso in leggero attivo nonostante il brivido...non capisco allora quali siano i mercati adatti a sto punto!!!

Posta un commento