Excel Betting Store

26 settembre 2010

[M10S] Nº7 del 25SETT2010 chiude con Utili

METODO10SING 90 L’ unico [M10S] della settimana chiude con Profitti : +368,50Euro. Aveva cominciato benissimo, facendo ben sperare, collezionando 1 sola perdita nella fascia delle prime Singole in gara,
e confermando la pronosticata sconfitta del Chelsea,per poi chiudere con altre 2 perdite [Az Alkmaar e CercleBrugges] attestandosi su 7 Ok e 3 No. Meglio di niente… quantomeno abbiamo recuperato la perdita del RE di Juventus-Palermo maturata giovedí 23.
Il File dei Risultati:

3 Commenti:

Lillo ha detto...

Enzo abbiamo QUASI recuperato la debbacle di Juve-Palermo. La settimana si chiude in piccolissima perdita. Ma perchè non si riesce a decollare????

Anonimo ha detto...

Perchè mica è cosi' fesso da darti il suo metodo di lavoro dove si fà un sacco di soldi ogni giorno.... ahahah poveri illusi
A VOI DA' GLI SCARTIIIIII APRITE GLI OCCHIIIIIII

Anonimo ha detto...

Anonimo, sono Matteo. Ti voglio comunicare un mio pensiero, sempre se Mi vorrai ascoltare:

1) Se dai per scontato "che Lui fa un sacco di soldi ogni giorno", vuol dire che tu credi che Lui fa un sacco di soldi ogni giorno. E allora perchè sei così scettico??

2) A 49 anni già fatti, sono ancora un po' ingenuo e certi comportamenti non li comprendo. Nel web, tu sei libero, io sono libero, gli altri sono liberi. Ma non puoi dubitare in partenza su una persona che non conosci, perchè non sai nulla di quella persona. Sei libero di "NON PRENDERE PER ORO COLATO TUTTO CIO' CHE TRASMETTE", ma non sei libero di dubitare o di tirare le TUE, ripeto le TUE conclusioni, specie in un dialogo aperto a tutti. Supponiamo che quello che dici sia vero, cioè che il suo metodo di lavoro non lo darà mai a nessuno, ma darà solo le briciole. Bene, vuol dire che con le briciole che Ci darà costruiremo pian piano il nostro programma di entrate.
Comunque io, Matteo, non la penso così e giudico una persona da quello che mostra, cioè i fatti. Ed i fatti sono noti a tutti. Tutti noi siamo liberi di accettare i suoi consigli (o gli scarti come li definisci tu), li accettiamo come li rigettiamo, li modifichiamo a nostro piacimento o proponiamo alternative.
E poi, pensandoci bene, Enzo sostiene che campa con questo lavoro. Come un dottore, un avvocato, può anche Lui avere un Suo personale "SEGRETO PROFESSIONALE"? O NO?? E' DEONTOLOGIA!!
Ritengo di aver, a questo punto, concluso il mio pensiero. Se Vorrai, rispondimi, altrimenti amen.
Ciao Matteo.

Posta un commento