Excel Betting Store

29 gennaio 2011

ECCOLO!… IL SUPER-METODO

rana2Quasi impossibile perdere! Super tutelato! Ottima Resa! Puoi scommettere in qualunque momento in Live dell’evento! Facile e senza complicazioni. Tutto questo é il MIO nuovo: PROGROVER. Sulla scia dei suoi predecessori, Totale Goals e NextGoal, ho elaborato questo nuovo Metodo che, in più dei precedenti, ha la Soluzione che mancava per difendersi dal goal in Zona Cesarini, situazione che quando si verificava dava non pochi problemi per non perdere.

Progrover prevede una Progressione Live su tutti gli Over. Le Puntate sono una sequenza di scommesse Lay/Banco da piazzare ad ogni superamento della soglia Over in corso.

Il Metodo, e questa é la Soluzione, prevede di Bancare, dal 80° minuto, il Risultato in corso per tutelare la Vincita che sta maturando.

Ieri, nel mentre che elaboravo il relativo file Excel, ho usato il Metodo con l’evento Leverkusen-Hannover. Ecco al fischio finale quale é stata la chiusura:

LEVERK-HANN

Al 82° ho Bancato il Risultato in corso di 2-0, che é poi stato quello finale. La quota per il 2-0 da bancare era a @1,60. Sono stati messi in gioco, a rischio, in totale 287 euro. E’ stata realizzata una vincita di 173 euro, e una Resa del 60,40%. Ottimo… non é così?

Ma se si fosse verificato il terzo goal, negli ultimi minuti?

Niente paura… anzi… sarebbe stato molto meglio. Ecco il perché:

LEVERK-HANN2

Avrei solo dovuto piazzare lo step successivo della Progressione. Sopra un esempio con una quota a @2,00 per l’Over 3,5 e in basso con una quota a @1,10.

LEVERK-HANN3

Potrebbe anche essermi stato impossibile piazzare l’ultimo step, e allora, differentemente dai Metodi sopra menzionati, che, in questo caso, subiscono la Perdita, il Progrover azzera quasi del tutto il Rischio:

LEVERK-HANN4

La Vincita del Banco 2-0 avrebbe provveduto a restituire quanto messo in gioco.

Non servono altre parole scritte! La grandiosità di questo Metodo parla da sola!

Non resta che scaricare il file e mettersi subito all’opera… e stasera postatemi gli importi che SICURAMENTE realizzerete.

Non aspetto osannazioni…. o attestati di stima…. aspetto di leggere delle Vincite che realizzerete col Progrover…. saranno la risposta giusta al mio lavoro.

PS: per la prima quota da Bancare, Over1,5, consiglio di piazzare la scommessa prima dell’ inizio gara perché la quota nei primi minuti di gioco tenderà poi a salire.

A bocca apertaMi rotolo per terra dalle risateMi rotolo per terra dalle risateA bocca aperta

me n’ero dimenticato di aggiungere il link per il download……

download-dropbox

219 Commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 219   Nuovi›   Più recenti»
Riccardo ha detto...

Geniale idea partorita da un GENIO allo stato puro!Grazie Enzo!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo,

Gran bella intuizione...complimenti!

Ciao

Davide (zuba65)

Daniele ha detto...

grazie enzo, ma nn trovo dove scaricare l'excel

matteo ha detto...

Finalmente l'Enzo di agosto 2010...vero Flash??

Anonimo ha detto...

Purtroppo xo non trvo il file da scaricare....vecchiaia?...Presbiopia??????

Ciao

Davide

Enzo Boavida ha detto...

ahahahaahaha... scusatemi.... ho dimenticato di aggiungere il link per il download!... accomodatevi.... ora c'é!.... venghino signori...venghino...

matteo ha detto...

L'eccitazione gioca brutti scherzi...eh,eh,eh...
Un caloroso Ciao....dal siculo!!

Anonimo ha detto...

Scusami Enzo,

premetto che non trovando il file mi baso sulla maschera che hai postato, un chiarimento.

Banco in pre gara over 1,5
Non segnano banco il RE. 0-0 all'80mo circa.
Segnano (quindi sul bordo dell'Ov1.5)banco Ov 2.5 in quel momento a quota bassa poiche probabile e il risultato di quel momento.
e cosi via con il bancare Ov3.5 e il risultato in corso...fino alla fine del match. E corretto??
Chiedo, secondo te, all 80mo e al primo goal segnato l'oscillazione delle quote permette la layata dell'Ov 2.5 con 10 min rimanenti e due goal da segnare?

Grazie in anticipo della risposta...

Ciao

Davide

Geek ha detto...

C'è poco da aggiungere se non:
"che fortuna averti conosciuto"

Geek ha detto...

Scusa davide se mi intrometto, se abbiamo bancato over 1,5 in pre gara e all'80' banchiamo 0-0 a che serve bancare l'over 2,5 con 2 goal da segnare, casomai banchiamo l'over 2,5 quando manca un solo goal. Chiedo conforto ad Enzo.

BettingMaker ha detto...

Complimenti per l'intuizione enzo!!!!

Enzo Boavida ha detto...

Beh..Signori... se al 80° la partita é sullo 0-0 bancarlo puó solo peggiorare la situazione se resta su quel risultato. Al momento ritengo che a quel punto preferisco perdere l'importo bancato, notevolmente basso rispetto l'eventuale vincita che doveva verificarsi.

Enzo Boavida ha detto...

Al 80° comunque spero ancora in un 1-1

Anonimo ha detto...

X GEEK,

questo e cio che ho intuito guardando cio che ha postato Enzo. Dici che L'Ov succesivo va bancato al superamento di quello precedente?

Esempio: 1-0, banco il risultato e sto con la bancata sullOv 1.5(fatta in pre partita) se avviene un secondo goal banchero il risultato esatto e in contemporanea banchero l'Ov 2.5....e cosi via??

Ciao

Enzo Boavida ha detto...

@Davide.... m'insegni che al 80° il discorso delle quote dipende molto dai flussi di richieste e dall'evento in gioco. Ci sono partite dove la quota e la disponibilitá sono sufficienti fino al fischio finale e altre... la maggioranza... che a quel punto non hanno piú storia.

Francesco80 ha detto...

Senza parole...

flash ha detto...

e che aggiungere,quando lo si lascia tranquillo e non gli si martellano i coglioni per niente,il nostro genietto tira sempre fuori qualcosa dalla lampada.ciao a tutti.

Enzo Boavida ha detto...

Allora... al 80° segnano... sto ancora in perdita! al 87° pareggiano o raddoppiano e allora sono in vincita alla grande ma il pericolo é in agguato anche negli ultimi secondi e allora.... vado a bancarmi il risultato esatto e mi rassereno!.... e ringrazio Dio per il miracolo al 80°... eheheheheh

Daniele ha detto...

vediamo se ho capito:
in pregara banco l'over 1.5
se segnano, banco l'over 2.5 e così via.
all'80° banco il risultato esatto a quel momento.
ma se all'85° segnano, dovrò bancare l'over successivo ed anche il nuovo risultato ?

Anonimo ha detto...

Scusa Enzo, ma se al 80° siamo 0-0 avendo bancato Ov1,5FT perché speri nel 1-1?

Anonimo ha detto...

Allora, all 80 segnano...ancora perdo la layata del Ov 1.5 OK? (e nn e il caso di puntare al RE poiche le quote non favorevoli e in caso di cambio di risultato)

Ma siamo fortunati... e c'e un altro goal. A questo punto siamo vincenti sull Ov 1.5 che neccessita ho di bancare il risultato esatto quando in ogni caso sono vincente sull'over 1.5?

Scusa ma sono duro di cervello....

Ciao Davide

Lorenzo ha detto...

Wow, sembra veramente ben fatto!
Ci sono partite su cui lo consigli in particolare o dovrebbero andare bene tutte?
ps. se all'80 segnano mica sei in perdita? hai bancato over 1.5! quindi vinci

Anonimo ha detto...

@Anonimo... se segnano al 80° non perdo (ancora) nessuna layata del OV15,FT in quanto siamo ancora UNDER, semmai a quel punto banco R.E. in modo che mi metto al riparo

Geek ha detto...

Quindi se ho capito bene con un under 1,5 perdiamo anche se la responsabilità per la bancata effettuata in pre gara è una cazzatina rispetto a quello che potremmo realizzare in caso di almeno 2 goal

drjones ha detto...

Che dire? Mi stavo scervellando per trovare una soluzione usando gli over e il "GENIACCIO" di Enzo mi ha fatto trovare, stamattina, questa bella sorpresa, e non solo a me, da ciò che leggo nei vostri commenti.

EUREKA!! Un Evviva per KOSEKOSI.

Anonimo ha detto...

Scusa Enzo,

scaricato il file, tutto chiaro ora!

Seguivo un altro ragionamento...

Anonimo ha detto...

@ Lorenzo,

giusto ...ma vai in perdita se ne segnano un altro....

Anonimo ha detto...

Credo che le uniche situazioni contrarie siano...
disponibilita di mercato...
AVIDITA...
Mancanza di disciplina...
Io non vedo altre possibilita...qualcuno ne vede?

Davide

Anonimo ha detto...

enzo scusami... sono magico. se fossi in te, x evitare che quei pezzenti che ti criticano possano usufruire di tale genialata, darei l'accesso a questa pagina solo agli utenti di cui ti fidi. è una mia personale opinione. molta gente non merita niente. ciao con rispetto

Riccardo ha detto...

Condivido magico,non vedo giusto nei tuoi confronti che "certe persone usufruiscono di questa tua geniata,anche perchè nel giro di 1/2giornata sarà pubblicato su 100 altri blog che se ne approprieranno...
@davide,credo proprio non esistano condizioni avverse se non la liquidità di mercato..

Enzo Boavida ha detto...

TRA COMMENTI E EMAIL MI AVETE FATTO CONFONDERE SU UNA COSA CHE PER TUTTA LA NOTTE MI HA IMPEGNATO. LO 0-0 É MANNA DAL CIELO FINO AL 90°... AVENDO BANCATO E NON PUNTATO L'OVER 1,5... QUINDI... NESSUN RISCHIO O STRESS... CHE DURI PURE LO 0-0...

Enzo Boavida ha detto...

NON IMPORTA!... CHE SE NE SERVANO TUTTI!... ALMENO COSI SARANNO TUTTI FELICI E VINCENTI....

Anonimo ha detto...

Ora Torna !!!!
Quindi in pre Lay OV1,5FT al 1°GOL niente, al 2° Gol Lay OV2,5FT e così via fino al 80° momento in cui mi copro con lay RE.
Ciao

Enzo Boavida ha detto...

NON VORREI AUTOESALTARMI MA PENSO DI AVER CREATO FINALMENTE IL METODO PERFETTO... IO SO DI AVERLO FATTO IO... DOPODICHE IN GIRO POTRANNO DIRE E FARE... ASSUMERSI PATERNITA... NON M'IMPORTA... IO SO CHE É MIO!...

Anonimo ha detto...

Ciao,
ma se prima dell'80 esimo sono stati segnati 7 - 8 goal come in MIlan Udinese? LO so, dirai "quante volte può succedere?" Pochissime, ma quando succede perdo un patimonio!!

Fammi sapere se sbaglio qualcosa.

Grazie!!!

Marco

Riccardo ha detto...

l'unico problema resta la liquidità del mercato...

Francesco80 ha detto...

Enzo ho trovato l'unica pecca al super metodo da te trovato!!! Stare avanti al pc per tutta la durata dell'evento...
Ovviamente scherzo, sei grandissimo ed infinitamente buono. Grazie di tutto
Un saluto a tutti gli amici del blog che da oggi passeranno intere giornate rinchiusi in casa a seguire partite di campionati che neanche conoscono! Ahahahahahahahahahah

Enzo Boavida ha detto...

ORE 8,10 IN bRASILE.... ED IO MANGIO UN PIATTO DI RISO E FAGIOLI.... TIPO FILM WESTERN.... SARÓ PAZZO O NO?.... MI SA MI SA CHE LA SENILITÁ STA AVANZANDO

Anonimo ha detto...

Marco,

il mio vecchio amico nonche guru...mi diceva sempre che...
" Se la quota 1.01 sarei l'uomo piu ricco del mondo!"
... ma dopo 40anni di scommesse credimi e ricchissimo!

Studiarsi le quote, gli eventi, la cassa non evita quella possibilitama SICURAMENTE ti evitera la perdita del "Patrimonio" da te menzionata.

Ciao

Davide

Anonimo ha detto...

ENZO....

MI SONO TROVATO A MANGIARE UN FRITTO DI PESCE ALL 7 DEL MATTINO!

La senilita avanza quando ti bastera un brodino alle 18,45......

Enjoy!

Enzo Boavida ha detto...

AHAHAHAHAHAAAA..... E´VERO!.....18,45..

Paolo ha detto...

Il sistema presentato dal buon Enzo è interessante dato che si può DAVVERO bancare l'over in qualsiasi momento, inserendo lo zero nelle precedenti sezioni, ma non mi dà la certezza che possa garantire una vincita sicura. Ho potuto verificarlo su un paio di partite, con movimenti molto bassi lo ammetto, ed ho constatato queste due cose, a mio avviso negative:

1) Se alla partita, senza puntare il risultato esatto, dovesse cambiare lo stesso prima del 90° o comunque in zona cesarini ci sarebbe estrema difficoltà a puntare qualsiasi cosa e/o bancare il succesivo step per mancanza di quota.
2) Come sopra, ma con la differenza di puntare il risultato esatto.

E' anche vero che a questo potreste rispondermi che vi è il trading ma il rischio c'è di prendere una bella suonata se nel durante arrivi il goal.
Comunque consiglio di attuarlo su partite a basso contenuto di goal ^^

Daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enzo Boavida ha detto...

@daniele.... ma vai su Betfair.com?... come fai a non trovarlo?...

Anonimo ha detto...

Enzo,

ma se prima dell'80 esimo sono stati segnati 7 - 8 goal come in MIlan Udinese? LO so, dirai "quante volte può succedere?" Pochissime, ma quando succede perdo un patimonio!!

Fammi sapere se sbaglio qualcosa.

Grazie!!!

Marco

drjones ha detto...

Acc. Enzo, mi hai anticipato. Stavo per postarti che con l'under 1,5 fino alla fine stavamo tutti tranquilli e mi hai tolto anche la soddisfazione...
Mai un piacere...

Sebastiano

Enzo Boavida ha detto...

Non so quanto é il tuo Patrimonio... al massimo perderai quanto giá vinto fino ad allora con una sana gestione del bankroll. Una partita come quella non se la augura nessuno con questo metodo... Una delle soluzioni... da valutare... dovrebbe essere il bancare giá il 4-3 quando si verifica perché la progressione non ha piu step.

Anonimo ha detto...

@Paoo,

Quello di cui parli e un altro metodo...credo!

Ci sono precise motivazioni x cui e obbligatoria la bancata sul RE. non credi?

Vediamo un po....

sei sul tranquillo 0-0 hai bancato l'over....e segnano in zona cesarini sei ancora in vincita ...giusto?
se c'e la possibilita subito banchi a quot bassissima il RE. Qualsiasi cosa succeda sei in profitto.
Dovessero essere segnati 2 goal nel recupero e senza volumi di mercato, senza che , come il metodo detta, tu non sia riuscito a bancare l'Ov 3.5 sei in rimessa....
Ancora, la suonata la decidi tu in base alle tue regole....vorresti che sia Enzo a fare anche questo x te?

Davide

Anonimo ha detto...

@ Paolo,

io consiglierei di attuarlo con partite da 0-0...

drjones ha detto...

Per risolvere il problema (raro comunque)della goleada, si potrebbe puntare, in pre live, qualcosa, giusto qualche Euro, sul 6/7+gol (meglio 7), no?
Naturalmente se si teme la goleada.

Anonimo ha detto...

@Paolo,

credo, ma dovrei testarlo, che continuando con gli over...fin dove possibile (6.5) e soprattutto tenendo d'occhio le quote della bancata....Altri,
(cioe piu del 3-3) si possa comunque tirare fuori qialcosa....

Ciao

Anonimo ha detto...

Signori,

credo che ancora una volta stiamo sbagliando focus! forse e solo la mia impressione....
ma si comincia a cercare o, il medodo infallibile, o il recupero per situazioni altamente improbabili (5-4 il goal al 98mo ecc)
Cose che quindi non hanno NULLA a che fare con l'azzardo.
Credo sia molto piu utile spendere tempo a provare con i propri soldini e sortire con analisi, numeri e figure, qual'ora lo si ritenga opportuno.
Credo che questo sia condiviso da Enzo e da tutti voi...

Ciao

Davide

Daniele ha detto...

ho trovato gli over, enzo, svista mia. una domanda: ma nel tuo foglio, quel Ris. Esatto S/N che sta ad indicare ? deve stare sempre su S ?

Daniele ha detto...

inoltre, la casella 1° goal deve essere sempre baffata ?

drjones ha detto...

Pienamente d'accordo con Davide. Enzo ci ha dato un'opportunità? Sta a ciascuno di noi scegliere se sfruttarla oppure no.

Enzo Boavida ha detto...

@Daniele... la casella PrimoGoal parla da sola. Va spuntata al primo gol. La cella del RE deve contenere la quota banco del RE che si prenderá sul finire della partita. La cella S/N dipenderá se avrai vinto per l'Over o per il RE. Se sará over avrai ovviamente perso il RE quindi metterai N caso contrario per la S...

Enzo Boavida ha detto...

Senza voler "smontare" la discussione vorrei far presente che qualunque Metodo potrá essere studiato, elaborato, perfezionato... avrá sempre un "SE" che lo penalizzerá. La differenza tra un Metodo e un altro, sta semplicemente nella Percentuale pericolosa del SE. Sappiate che il giorno in cui nascerá il Metodo Perfetto al 100%... i bookmakers chiuderanno i palinsesti.

Daniele ha detto...

Sarò deficiente, ma nn ho ancora capito la sequenza.
Non baffo alcuna casella ma inserisco la quota e la somma investita sul Ley +1.5.
sull'1-0 o 0-1 baffo la casella 1° goal ed anche la casella della prima bancata ?

Paolo ha detto...

@chi mi ha replicato: mi si consenta, la mia non è una critica, a spada tratta, sul metodo da Enzo proposto ma delle semplici osservazioni.
Forse ho dimenticato di scrivere alla fine 'Grazie Enzo' ma non sono così presuntuoso da evitarlo; l'ho semplicemente dimenticato :)

France1974 ha detto...

Una partita come Milan-Udinese avrebbe fatto saltare diversi step sugli over, c'è stato un periodo in cui la successione dei goal era talmente veloce che non si faceva in tempo a ripuntare in quanto si era ancora sul "suspended". Per cui si sarebbe potuto bancare il risultato e la perdita sarebbe stata contenuta.
Come ha detto anonimo, questo metodo ha la sua massima efficacia se attuato con partite da Under 2,5 o 3,5.

X Daniele:
il risultato esatto S/N lo usi quando hai bancato il risultato esatto, se N vuol dire che hai preso l'under che stavi puntando in quel momento, se metti S vuol dire che hai preso la bancata sul risultato esatto.
La casella 1° goal la devi spuntare al momento del 1° goal, se c'è....

X Enzo
Ancora grazie, un altro ottimo metodo, grandissimo!!!!!

Daniele ha detto...

grazie. ancora una cosa e vediamo se ho capito.
1. prepartita banco over 1.5 e inserisco solo quota e somma nell'excel
2. c'è un primo goal: baffo 1° goal e banco over 2.5, mettendo solo la quota
3. se c'è il secondo goal, baffo la casella Goal su over 1.5 e passo ad over 3.5
4. all'82° banco il risultato esatto

Francesco80 ha detto...

Allora primo test:
partita Denizlispor-Gaziantep 1^ divisione Turca,
Al 90° il Gaziantep passa in vantaggio su autogol, la quota di punta da me ovviamente bancata prima dell'inizio dell'incontro crolla!!! Ho preferito tradare...
Conclusione del tutto personale, METODO FANTASTICO che a proprio piacimento si può variare applicando innumerevoli varianti, tipo il tradare durante la partita.

Daniele ha detto...

Una cosa che nn ho capito: visto che bancare il risultato esatto all'80° serve a copertura delle bancate sull'over, ha senso continuare con altre bancate sugli over dopo aver bancato il R.E. ?

Daniele ha detto...

Everton - Chelsea
1-0 al 62°
la bancata over 2.5 è @ 4.7 al 66° e credo salirà

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono magico. sto analizzando una partita con molti gol, nel primo tepmo 4 gol. la quota media è intorno a 1.20 di tutte le bancate over fino a quel momento.
puntando ad inzio match 7 o + gol la quota * 1.30 € che è la quota media considerando l'avanzare delle bancate, possiamo ottenere un profitto e nella peggiore delle ipotesi una piccola perdita nelk caso di over 6.5.
non dobbiamo quindi bancare il r.e.
la quota 7 o + è molto alta pregara.

Geek ha detto...

Enzo ti consiglio di cancellare completamente questo post e di condividerlo con chi vuoi tu, tra qualche settimana, o forse meno, quando tutto il mondo applicherà questo metodo non ci sarà più trippa x gatti!!

Anonimo ha detto...

magico. credo che bisogna bancare l'over 2.5 quando viene segnato il 2° gol e cosi via.. la quota scende inesorabile.. quindi si ha un vantaggio. se voii anticipate il gol.. le quote banca saran piu alte con piu responsabilità.

Anonimo ha detto...

ha ragione geek. enzo togli tutto. tanto vale trovare un gran metodo quando poi non se ne potranno trarne i frutti a breve. gia la liquidità è poca...
magico.

Daniele ha detto...

"Everton - Chelsea
1-0 al 62°
la bancata over 2.5 è @ 4.7 al 66° e credo salirà" infatti continuava a salire e nn ho potuto procedere con la bancata x mancanza di fondi. Ero tentato nel bancare l'1-0, ma ho aspettato e sono andati sull'1-1. Ho così bancato quel risultato e com'è andata a finire ? Perse entrambe le bancate

Daniele ha detto...

ero fiducioso, viste le schermate postate, che le quote delle bancate scendessero sempre, ma sull'1-0 la bancata over 2.5 saliva anzichè scendere

Geek ha detto...

Enzo, togli questo post che con gli eurolindos che vinceremo quest'estate i tuoi fedelissimi verranno tutti a aquiraz a ringraziarti di persona e non dovrai neanche ospitarci perchè c'è ne andremo tutti negli hotel a 5 stelle.

Roberto ha detto...

Certo che sale la quota dell'over pian piano..più tempo passa meno se ne ha a disposizione per segnare

Anonimo ha detto...

Daniele,

se banchi al 2 goal vedrai che le quote scendono rapidamente....e molto probabile per il mercato un altro goal.... ho bancato sull 1-1 a 1.80 nessun probema

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai complimenti di tutti, continuo sempre sulla strada del "Lay the Draw" ma penso che veramente questo metodo sia interessante, semplice e con poco rischio. complimenti ancora enzo.

John Antony

drjones ha detto...

Mi dispiace ma non v'è alcuna differenza tra progrover e totale goals. Ho fatto stamattina i complimenti ad Enzo, e li merita, ma non v'è alcuna differenza tra i due metodi.
Una prova? Bancare sul totale gol i 2+goals equivale a bancare l'over 1,5. Anzi, spesso, la quota del primo è di un tick più bassa.
E poi, di seguito, bancare i tre goals equivale a bancare l'over 2,5 e così via.
Solo per la precisione, nessuna voglia di polemica.
Se mi sbaglio, sono pronto ad ammetterlo, ma non credo di sbagliarmi. Mi auguro di non essermi reso antipatico.

Ciao a tutti.

Enzo Boavida ha detto...

DRJONES...C'é solo una piccola differenza... che ha il suo peso nella Progressione. Il totale Goal passa a Step 2 dopo giá il primo goal mentre Over1,5 ne ha bisogno di 2.

Aggiungo: se ti trovi al 85º sul Risultato di 0-0 e fanno Goal con il TG devi tentare lo step successivo... con O1,5 puoi fregartene. Pensi che sia sufficiente come spiegazione e motivazione?

pasquale ha detto...

ciao a tutti manco da un bel po ma il lavoro mi toglie tempo e quando riesco leggo solo i post pubblicati senza commentarli perche poi non so se posso replicare o leggere le risposte con questo .....mi piace tanto questo metodo penso che hai creato qualcosa che se usato bene frutterà molti denari complimenti enzo ..... ti aspetto sempre qui a napoli mfami sapere quando sei in zona ... un saluto a tutti gli amiciiiiiiiii

drjones ha detto...

No, non è sufficiente. Infatti ho specificato, nei miei due interventi, che non si deve bancare all'inizio l'1+goal nel TG ma il 2+gol. Quindi non v'è differenza alcuna fra i due metodi. Se segnano all'85°, non devi tentare nulla perchè hai bancato il 2+gol, nel pre gara, e non l'1+gol.
Trovo ottimi i due metodi, ma è come se fosse uno solo.
Non credo possano esserci dubbi.
Sempre con simpatia perchè apprezzo ciò che fai senza nulla chiedere in cambio. Ho voluto esprimere la mia opinione per spirito di collaborazione.

Sebastiano

Anonimo ha detto...

Beh...Una differenza è sicuramente nella soluzione finale di salvataggio di bancare il risultato corrente verso o dopo l'80esimo.

@geek
Non concordo sul fatto di chiudere il metodo a pochi intimi. Questo blog ha moltissimi fedelissimi che per ragioni di tempo partecipano solo passivamente al blog, ma che cmq ne condividono pienamente i contenuti e tifano ogni giorno per il nostro guru Enzo, e non sarebbe bello o corretto chiudere le porte in faccia a queste persone...

Mi unisco al coro dei grazie Enzo anche a nome dei silenziosi del blog.
Ciao...Mick

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio Enso. Faccio privetstvuyu.Nedavno inciampato su tutti i tuoi blog.Ochen interesno.Za è tutto ciò che piegarsi. Sono qui su cosa chiedere. Quando ho letto il tuo blog fare la traduzione è ottenuto tramite ochen.Ya Gugle.perevod non vogliono saperne di nehtgol strategia. Si potrebbe scrivere le formule, per esempio.
1) tasso di laici o cisterna
E ancora
Sinceramente Kemeran

Anonimo ha detto...

Добрый день Энсо. Я вас приветствую.Недавно наткнулся ваш блог.Очень все интересно.За это все вам низкий поклон. Я вот о чем хотел спросить. Я когда читаю ваш блог делаю перевод через Гугле.перевод получается не очень.Я хотел узнавать стратегию нехтгол. Вы могли бы написать с формулами например.
1) ставка lay или бачк
И далее
С уважением Kemeran

Anonimo ha detto...

Ottimo, peccato che con i BKM italiani non si possa fare o sbaglio?

Marcus

Anonimo ha detto...

Grandissimo, ma su betfair non si gioca live o sbaglio?

DarioCT ha detto...

infatti la progressione va fata live, seguendo la partita o semplicemente le quote. non capisco la tua domanda, spiegati meglio :-)

DarioCT ha detto...

@drjones: beh certo se il risultato si mantiene sullo 0-0 fino all'80 o oltre io lascio tutto com'è! male che vada pago solo il rischio del primo step di progressione...ma vorrei chiederti una cosa: ti sei accorto che il mercato totale goals ha lo stesso volume di quello under/over(almeno per quel che riguarda l'over)?te lo chiedo perchè ho letto solo adesso il tuo commento e vorrei verificare ;-)

Anonimo ha detto...

se ci sono + di 4 gol, sopratutto concentrati nel secondo tempo le quote lay degli over, parecchio alte a quel punto, fanno progredire il riskio esponenzialmente, quindi okkio alla gestione del bankroll.
okkio anke ke la copertura sul risultato esatto può mangiarsi l'intera vincita potenziale e ancora un po' cioè trasfromarsi in una perdita, contenuta, ma sempre perdita.
se provate, nel file di Excel scaricato, senza cambiare i dati già contenuti, che riflettono una partita finita con 5 gol segnati, a levare il segno di spunta al 5o gol e baffare "RISULTATO ESATTO PERSO", cioè il 5o gol nn è stato segnato ma io mi ero "coperto" all' 80 finisco, così com'è, in perdita di 132.75 a fronte di 833 e spiccioli riskiati (-15.92%)
ridurre la % di copertura nn aiuta, quello che veramente aiuterebbe è bancare a quote inferiori: x mantenere la perdita (ribadisco: in questo preciso caso: la debolezza di questa precisa progressione è quella bancata dell'over 4.5 a 2.54) sotto il 10% occorerebbe bancare il RE a meno di 1.21; sotto 1.11 (pio desiderio imo a meno di non attendere il 90') allora c'è tuttoverde in ogni caso.

Siccome nel caso in questione, mentre stiamo in gain e ci rimaniamo finchè nessun altro gol viene segnato, ci andiamo a coprire sul RE per una perdita sicura se tutto rimane così com'è (un'altro esempio di Enzo, in testa a questa pagina ci mostra invece una situazione nella quale siamo in gain "no matter what", sfido io: solo bancate sotto quota 2), cioè scommettiamo che un'altro gol venga segnato. morale: okkio al bankroll management, okkio alla particolare partita che si sta tradando, okkio alle quote. come dice Enzo nn esiste il metodo sicuro al 100% lui ci ha dato uno strumento fenomenale che però dovrebbe stimolarci comunque ad approfondire ed usare il cervello: nn è un bot e nn esistono galline dalle uova d'oro.

matteo ha detto...

Dopo le esultazioni iniziali osservo che questo "supermetodo" con varie simulazioni nasconde rischi considerevoli.Ciò conferma che i mercati betfair non regalano soldi facili.Di fronte a tanti picoli profitti puntualmente arriva la sfiga che ti mangia tutto.

GianniBets ha detto...

@Matteo.... mi dispiace contraddirti ma io lo sto usando... oculatamente, da quando Enzo lo ha postato e finora non ho mai perso. Solo dipende da con quale partita lo giochi. Cosi come altri metodi pubblicati. Come sostiene e ripete sempre il nostro grande GURU... "per ogni scommessa dobbiamo usare l'abito adatto"....

GianniBets ha detto...

@Matteo e Altri...non volevo essere saccente! Semplicemente ritengo che un metodo non ci deve far perdere l'abitudine di "studiare" gli eventi, determinando cosi con quale metodo piu conveniente e meno rischioso é bene affrontarli.

matteo ha detto...

é un metodo come tante altri con i rischi connessi ma non è un super metodo come definito sul titolo.

Anonimo ha detto...

ciao enzo... ho scaricato il tuo programmino e anche avendo excel Xp non mi parte... sapresti dirmi il perchè?

Enzo Boavida ha detto...

@Anonimo...probabilmente é stanco! ehehehehehe.... lo stanno usando in tantissimi... non saprei dirti perché a te non apre....

Anonimo ha detto...

Stavo ragionando su una cosa... mettiamo che una partita arriva all' 80esimo sul 2-0 ... in caso di 2 gol uno all'85 e uno allo scadere..come ci copriamo?? siamo fottuti??

ya_go ha detto...

ciao enzo,
ho seguito le indicazioni per utilizzare il tuo metodo.
credo che sia veramente ben fatto.
ho solo un dubbio, quando scarico il file la colonna relativa alla spunta dei goal totali segnati non me la trovo,o meglio, è vuota e la casella relativa al numero totale dei goal è pari a zero e midice che il valore della cella è : =h12
mi dici se sbaglio qualcosa o è il file che no va?
grazie ancora

Enzo Boavida ha detto...

@ya-go...Non saprei... penso sia una cosa ce succede solo a te... l'ho scaricato e controllato e non ha nessun problema.... Tu lo hai scaricato oggi... cioé la versione con la cella OGoal ?

ya_go ha detto...

Si enzo è quello con la cella dei goal = 0.
Comunque l'impostazione grafica di questo file è diversa rispetto a quella che si vede dagli esempi sopra riportati.

Federico ha detto...

Innanzitutto complimenti per il blog, davvero fantastico.

Questo metodo è davvero ottimo, ho solo un dubbio.

Nel prepartita banco l'over 1,5

Poi quando c'è il primo gol devo bancare l'over 2,5 oppure quando c'è il secondo gol?

Grazie mille e complimenti ancora!

Guymond ha detto...

Ciao Enzo, innanzitutto, complimenti per il blog.
Lo seguo da poco, ma faccio parte della schiera dei fedelissimi che stanno nell'ombra. Volendo stare nella "legalità" AAMS, gioco solo sui siti autorizzati.
Per adesso solo Snai e bwin. Da quel che ho capito, questo blog tratta soprattutto di trading, cosa non fattibile sui siti mensionati prima.
Domanda per i più esperti: questo metodo è applicabile alle partite live di bwin, oppure per trarre un profitto bisogna per forza tradare? Mi potete delucidare, oppure sono io che non ci ho capito nulla? Fate finta che ho 4 anni...
Grazie ancora.

Enzo Boavida ha detto...

@fEDERICO.... devi aspettare ilsecondo goal per continuare la progressione. Col primo goal potresti ancora vincere l'intera puntata.

Enzo Boavida ha detto...

@Guymond... il Trading su questo Metodo é valido solo al Primo Step e non é obbligatorio, ma preferibile. Lo puoi usare SI nei mercati Live dei tuoi BKMS se hanno le quote Over in Live. Ho solo dei dubbi, in caso di Progressione lunga, che riuscirai a trovare disponibilitá per piazzare la puntata negli ultimi minuti di gioco su un over 4,5 o 5,5.... Fai prima un periodo di PaperBetting.... e dopo magari ti lanci....

enitingelse ha detto...

Secondo me c'è un errore nel programma, quando dici banco il risultato all'80esimo e ribanco l'over ok, però il programma aumenta automaticamente lo stake del risultato esatto, cosa non più possibile dal momento che è stato bancato precedentemente.

Guymond ha detto...

Grazie Enzo.
Sempre gentilissimo e disponibilissimo. Con la mia domanda spero di essere stato utile anche ad altri.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti e complimenti per il tuo blog enzo.
Sto studiando questo interessante metodo e volevo chiedervi di verificare quel che ho notato:

se avviene un gol tra il 70 e l'80 con la bancata del relativo over ormai sopra la quota 2 (ovviamente dipende anche dalla partita) non siamo in perdita? (arrivati a questo punto in caso di vittoria della scommessa over la perdita è ingente. In caso di vittoria della scommessa risultato esatto chiudiamo in pari e perdiamo le commissioni).
Spero di essere stato e chiaro e ringrazio quanti risponderanno alla mia analisi!!!

Danilo

Enzo Boavida ha detto...

@Danilo... ciao... se leggi i Commenti del Post noterai che la questione é stata giá ampiamente discussa...

Anonimo ha detto...

E un metodo adatto a partite che non superino 3-4 golprima dell'80 oltre assolutamente no..

Anonimo ha detto...

comunque credo che il problema della somma dei goal può essere agevolmente superato puntando in pre live una cifra minima sull'over 6,5 che a sua volta, in caso di goleada,puo' essere :
tradata in caso la partita entro l'8o sia arrivata ad esempio a 4-5 goal; in questo caso basta inserire agevolmente, mediante un calcolatore back-lay, la cifra indicata dal calcolatore per andare già in all green senza effettuare ulteriori layate

Anonimo ha detto...

certo puntando in pre live una piccola cifra sull'OVER 6,5 aiuta e molto io l'ho sempre fatto
con buoni risultati in 3-4 casi

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo,
sono nuovo del forum; prima di tutto grazie veramente per la pubblicazione dei tuoi metodi di betting.
Prendendo come esempio il primissimo esempio che hai fatto su questo metodo:

1° Puntata: 300 * 1,23 (PERDI 369)
2° Puntata: 369 * 1,30 (VINCI 369)
3° Puntata: 179 * 1,60 (PERDI 286,4)

Scusami ma come è possibile che la vincita sia stata di 173 euro ? A me viene fuori che c'è una perdita di 286 euro.

CMQ grazie mille, sei una persona molto generosa!

Enzo Boavida ha detto...

@Anonimo.... Fai l'errore di considerare le Puntate come Back e invece sono Lay (Banco) quindi le Perdite sono i 69 euro di OV1,5 e 107 del Ris.Esatto. La Vincita é stata 350 euro della bancata Over 2,5.

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo grazie per la tempestiva risposta ma continuo a non capire;

1° Bancata: 300 euro sul +1,5 a quota 1,69 (il rischio è 300*1,69 = 369)

2° Bancata: 369 euro sul +2,5 a quota 1,30 (la vincita a questo punto è di 369)

3° Bancata: 179 euro sul 2-0 a quota 1,60 (il rischio è 179*1,60 = 286,4)

Scusami ma ma vincita della seconda bancata, viene annullata dalla prima bancata e inoltre il KO lo ricevi con la terza bancata se il risultato rimane 2-0.

Ma parliamo sempre e solo di BANCATE giusto ? Cioè in questo sistema non si PUNTA mai, si BANCA solo, ho capito bene ? :)

CIAO e grazie ancora

Enzo Boavida ha detto...

lA PRIMA bANCATA É 300 a @1,23 quindi 69 di rischio, la seconda é 369 euro X @1,30.... poi vincente

Anonimo ha detto...

Ma scusami Enzo forse sono di coccio :)
Ma la prima bancata di 300 euro * 1,23 ti espone ad una perdita di 369 euro, non di 69!
La seconda Bancata di 369 (che in questo caso è vincente) non fa altro che farti recuperare l'importo già perso nella prima bancata.
Non capisco proprio dove sbaglio :(

Guymond ha detto...

Premetto che, come suggeritomi da Enzo, sto continuando a fare paperbetting di questo metodo e mi sembra un gran metodo fino ai 3 goal. Però un dubbio mi attanaglia (e perdonatemi di ciò: sembrerò novellino, ma prima o poi si dovrà iniziare!): l'uso dei termini.
Credo che ciò confonda le idee a chi si accosta per la prima volta al betting (vedi anonimo, alcuni post sopra).
Abbiamo detto che Lay/Banco vuol dire giocare l'opposto e Back/Punta vuol dire proprio puntare (o mi sbaglio).
Ebbene, domanda idiota... Che vuol dire bancare il risultato esatto? Su cosa devo materialmente scommettere? (non uso Bkm tradizionali).
E per finire, magari aiuta... bancare O 1.5 non corrisponde a puntare U 1.5? Grazie ancora (e prendetemi pure per tonto)

Guymond ha detto...

ops ho sbagliato a scrivere... USO blm tradizionali (scusate)

Anonimo ha detto...

@Guymond la bancata sarebbe l'opposto della puntata; se non usi BKM tradizionali, probabilmente le bancate neanche ci sono.
Il fatto è che se BANCHI 100 euro a quota 2, il rischio è 100*2 quindi se perdi, si voltatilizzano 200 euro.
La bancata è l'esatto opposto della puntata tradizionale; se tu punti 100 euro a quota 2, se perdi, perdi solo 100 euro (non 100*2).
Bancare Over 1.5 corrisponde esattamente a puntare Under 1.5; la differenza sta nell'importo che perdi che nella bancata è moltiplicato per la quota.

Marco

Guymond ha detto...

Grazie infinite Marco. Adesso ho tutto più chiaro e posso finalmente capire i file excell di Enzo. e credo che quello che mi hai detto serva anche ad "Anonimo".
Saluti.

Anonimo ha detto...

No in effetti anche io non ho capito bene e concordo i conti fatti da Anonimo.
In effetti bancando tutti gli Over il rischio è molto alto e non ho ancora capito bene il metodo.Sono tutte bancate o c'è anche qualche puntata ? CMQ sempre grazie ad Enzo che rende pubblici tutti questi conteggi :)

Marco

Enzo Boavida ha detto...

@Marco e Anonimo per capire bene il Progrover vi consiglio di leggere tutti i Post che riguardano il metodo. Basta cliccare sul Tag in blu sotto il Post o nella colonna degli argomenti cercare Metodo Progrover. Tra l'alro c'é una versione 2 del file

Guymond ha detto...

Ciao Enzo! Sto "rielaborando" la tua versione del Progover per adattarla ai bkm tradizionali sui quali scommetto.
Non son bravo come te, ma appena appena la miglioro te la passo via email. Tu sei il genio dell'excell!! Cmq, una puntualizzazione dovuta: i bkm aams impongono una puntata minima di 2 euro e arrotondamenti all'euro successivo!! Se poi crei qualcosa tu prima di me... Diciamo che io son alla versione beta...

Anonimo ha detto...

salve piacere sono domenico((nn so come fare a registrarmi al sito e' percio' sono anonimo))
e la prima volta ke scrivo ...
ho provato il sistema ((senza soldi)) ma forse avro' sbagliato qualcosa...
partita godoy cruz penarol

over1,5 q lay/1,32 puntata 100 rischio 32
over2,5 1,21 132 27,72
over3,5 1,24 159,72 38,33


il terzo gol e' arrivato al min68 e dato ke i ris esatti dopo il terzo gol nn s possono piu' giocare decido di bancare il risultato 1 3

quota 2,20 punt.242,63 riskio291,16

adesso succede ke se nn segnao piu' io perdo 201,06
se il risultato cambia vinco 320

e' giusto o sbagliato????? bancare il r.esatto al min68???avevo altre soluzioni???

Anonimo ha detto...

riscrivo i dati per nn creare confusioni

over1,5 q lay/1,32 puntata 100 rischio 32
over2,5 1,21 puntata 132 riskio 27,72
over3,5 1,24 puntata159,72 riskio 38,33

Anonimo ha detto...

la partita e' finita 1 a 3....avrei perso....

Enzo Boavida ha detto...

@Anonimo/DOMENICO... non ho capito perché non hai continuato con Over 4,5 ?... seppur a @1,10 e puntando come richiesto dal Progrover 198,05 euro avresti chiuso con Utile di 90 euro... invece che rischiare 291 euro sul RE 3-1 che avrebbe dato Vincita solo se il risultato cambiava (130 euro) o una perdita di 90 euro se non cambiava.

Anonimo ha detto...

Allora mi sa ke nn ho capito nulla... Ma sul risultato di 1 a 3 bacavo l over 4,5 e poi segnavano il quarto gol.. Il risultato esatto nn lo potevo più bancare.. Allora in questi casi bisogna continuare sempre con l over???
Grazie x la risposta
Domenico

Anonimo ha detto...

bel metodo...peccato che se segnano al 90' ti fregano tutto...

Anonimo ha detto...

Tentativo con real madrid-malaga!...ahahahaah
fortunatamente preso RE 7-0...
GRANDE!

Anonimo ha detto...

Scusate ma io non riesco proprio a capirvi:
Come è possibile dire che puntare:

over1,5 q lay/1,32 puntata 100 rischio 32 ?

Nella puntata di 100 euro, il rischio sono tutti i 100 euro ! Se si perde si perdono tutti i 100 euro puntati, se si vince invece il calcolo è (100*1,32) - 100 quindi si guadagnano 32 euro.
Per la BANCATA il discorso è diverso perchè si perderebbero 100*1,32 = ovvero 132 e si vincerebbero 100 ovvero il valore della bancata.

Forse però mi sfugge qualcosa ?
GRANDE Enzo illuminami

giuseppe ha detto...

@anonimo.devi ripassare un po' di cose prima di fare domande del genere.ciao

Anonimo ha detto...

@Giuseppe ma i concetti sono semplici; la layata altro non è che la bancata quindi come si fa a dire che layando 100 euro a quota 1,32 il rischio è di 32 se a me risulta che il rischio è di 100*1,32= 132 ? Aiutami a capire se mi sbaglio; ti ringrazio tanto.

giuseppe ha detto...

@anonimo.layare @1,32 equivale a puntare @4,125.
quindi 4,125x32 fa 132 meno le 32 puntate al netto sono 100 euro.tutto qua

Anonimo ha detto...

Si perfetto ma @Giuseppe da dove esce la quota @4,125 ? La quota opposta alla bancata, e la puntata sull'evento opposto non capisco come ti sei calcolato @4,125..
Grazie Saluti

giuseppe ha detto...

@anonimo.senza andare in formule e formulette basta dividere la quota -1.in pratica @1,32/0,32
fosse stata @4 si sarebbe divisa per 3 quindi 4/3
uguale @1,33.ciao

Anonimo ha detto...

Salve, riguardo all'excel avrei qualche dubbio sul suo corretto funzionamento... eccovi un esempio:
Barclays Premier League » Blackpool - Chelsea
Sono partito da 10 euro.
Ho seguito alla lettera le istruzioni, le quote sono le seguenti:

over 1.5 -> quota:1.25 (importo:10€)
over 2.5 -> quota:1.46 (importo:12,5€)
over 3.5 -> quota:1.59 (importo:18,25€)

Ho bancato l' 1 - 2(risultato esatto)con quota 1.58 all'82° (importo:19,20€) e ho vinto(la partita è finita 1 - 3).
Il risultato è stato che ho perso circa 1 euro.
Se avessi anche perso la bancata avrei perso circa 2 euro.

Provate a simulare inserendo le quote nell'excel.

Spero che sia io a sbagliare qualcosa nell'utilizzo perchè il sistema mi piace e vorrei utilizzarlo.
Mi è capitato anche con altre partite, se può servire posso postarne altre.

Che ne dite? ho sbagliato qualcosa?

Grazie.

giuseppe ha detto...

@anonimo.a me le stesse quota da:risultato vinto+27,15-----ris.perso -1,94.riprova possibilmente hai cliccato qualcosa di sbagliato.ciao

Anonimo ha detto...

>@anonimo.a me le stesse quota da:risultato vinto+27,15-----ris.perso -1,94.riprova possibilmente hai cliccato qualcosa di sbagliato.ciao

Anche se fosse così ci sarebbe qualcosa che non va.. -1,94 significa perdita.. e parliamo di una partita regolare..

Anonimo ha detto...

@anonimo: salve sono raffaele, ho simulato la tua partita ed hai perfettamente ragione, i commenti successivi ai tuoi non considerano il fatto che se vinci la bancata del ris.esatto significa che hanno segnato il 4° gol e di conseguenza, devi flaggare la casellina del 4° gol segnato, vi trovate ragazzi??? Aspetto vostri commenti

Mark ha detto...

hai ragione..l'excel è buggato...

giuseppe ha detto...

devo far notare che se,come la partita kiev manchester c.il 2°gol viene segnato tardi(77)l'over da bancare sara' alto @2,58 ed anche bancando il r.e.@1,5 qualunque risultato esce vai in perdita,ed onestamente dopo 2 ore di stare davanti il p.c.rompe un po'.

Mark ha detto...

Per fare il lavoro per bene bisognerebbe fare una bella lista (da aggiornare spesso) in cui inserire i comportamenti da avere nei casi particolari.

Alex ha detto...

bancare il risultato esatto oppure chiudere la tradata dell'over su cui sei attualmente e' la stessa cosa

gianni ha detto...

Questo metodo ha molti punti bui. Si girano troppi soldi per spesso ottenere pochi spiccioli o perdite. Maaaa

Anonimo ha detto...

Ciao..mi iscriverò, solo che volevo commentare il metodo al volo,provato ieri sera,secondo me bel metodo!!!E ENZO TI FACCIO I COMPLIMENTI +SINCERI, E DA POCO CHE HO VISTO IL TUO BLOG ED E' IL PIU' RICCO che abbia io trovato fino ad ora sul NET...nel senso...anche se le strategie siano da affinare(come si lamentano alcuni post sopra)si deve AIUTARE AD AFFINARLE, NN CRITICARE E BASTAA!!!
Per quello che ho potuto provare..su una partita finita 3-1 (diventà la responsabilità troppo grande dal 4goal((come per altro già letto)) e consiglierei di inserire nella routine una copertura automatica da fare (forse) in prelive, per rendere la routine piu' completa...di quanto ottima sia gia'!!!!
BUON LAVORO A ENZO E ANCORA COMPLIMENTI...E A TUTTI QUELLI CHE "CRITICANO" MA IN MANIERA COSTRUTTIVA!!!!

lele!!

Anonimo ha detto...

@anonimo-->sono raffaele: qui nessuno crtica il metodo, anzi, se sono qui è proprio perkè sono affascinato dall'approccio che ha Enzo verso il trading, il metodo sembra validissimo, però secondo me bisognerebbe aggiustare il foglio excel ma io nn capendoci nulla volevo capire se qualcuno aveva "intuito" l'errore sull'excel. Se mi dici che una partita con 4 gol già esce fuori "canone" allora significa che il metodo dovremmo un pò rivederlo, almeno concettualmente...

gianni ha detto...

e allora! Questo "super metodo" da me analizzato mi porta a dire che è un sistema kamicaze. Oltre a non dare garanzie sul capitale investito per molti motivi. Tutti i metodi progressivi sono nate da martingale che portano al suicidio e questo chi ha esperienza nel trading sa molto bene. Questo metodo funziona solo nel caso in cui una gara si chiuda con pochi gol altrimenti è un suicidio. Come sempre sono un ottimista e penso che è possibile intervenire aggiustando molte cosette che son certo che Enzo ha già provveduto e sta già lavorando lui in una sua versione beta aggiornata del metodo. ma anche riuscendo ad intervenire positivamente vi dico che questa strada non porta al successo ma al suicidio che prima o poi toccherà tutti. Ci sono altri metodi proposti nel blog che ritengo siano più intelligenti e valga la pena migliorarli.

Anonimo ha detto...

concordo con quello che dice gianni
... prima o poi arriva la batosta
per il resto nulla da dire bella grafica

Anonimo ha detto...

Si puo' fare una prova sulla partita Cittadella-Padova ?.. per me con pochi goal

gianni ha detto...

bene, semplice! se vedi pochi gol in questa gara comprati under 3.5 ti paga il 21%. Non troverai nessun sistema al mondo che ti dia un profitto cosi alto. Il rischio è quello che vuoi perderci. Gestisci la cosa con MM ovvero dividi il capitale disponibile in 20 trade e punta solo 1 trade esempio 1000 euro punti solo 5o euro. Alla fine dei 20 percorsi vedrai che troverai grandi profitti, in gioco solo la tua abilità di pronosticatore. Semplice, cosa cercate di più? Troverete solo martingale che vi porteranno all'elemosina.

Anonimo ha detto...

anche questo e' vero ... :-)

Giuseppe ha detto...

@Gianni. Debutto con il dire che sono d'accordo con te su questo metodo,ma i tuoi giudizi,in generale,mi sembrano azzardati e poco generosi verso una persona che gratis,ripeto gratis,cerca di aprire le menti a dilettanti come me. Senza offesa dovresti essere piu' cauto nei tuoi giudizi. Ciao

Anonimo ha detto...

Sec me con una quota o piu quote,prese in prelive, che vadano a coprire dal 5 goal in su...(purtroppo data la mia poca esperienza nn saprei con che mercati incrociarlo) puo' diventare un tutto verde...(ovviamente selezionando per quel che si puo' gli eventi) ma sta a chi è + expert...se nn lo stesso Enzo decretarlo..lo provo per la seconda volta su cittadella padova (secondo stats l'over e dato al 13%)....

@gianni...dato che sn un neofita del blog e tu sarai 100 volte piu expert di me..quali sono secondo te i metodi che ritieni +validi??GRAZIE


saluti a tutti

lele

intrigante ha detto...

@Gianni

Dividere il capitale per 20 poste e giocarle tutte e venti solo con la bravura di pronosticatore, senza un progetto o un metodo significa prendere delle batoste clamorose, non credi? In fin dei conti azzeccare 20 puntante è come fare 13 alla schedina, se fosse semplice, come dici tu, saremmoo tutti milionari.
Credo che i metodi o i progetti, non dico che sicuramente portino a vincite clamorose, ma almeno cercano di circoscrivere eventuali sconfitte e comunque sono sempre più convinto si debba aumentare il proprio capitale con tante vincite di poco profitto. Il 20% di profitto è pura utopia.
Mio parere

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti .. provato il metodo con la partita ODENSE - LYNGBY

nn sono riuscito a vedere la quota di inizio del o1,5
ma ipotizzo il piu' favorevole dei casi 1,32 ok

finisce primo tempo 0-0 ( si poteva gia uscire ..puntando l'o1.5 che era gia sopra @3.5)

continuo al 73' .. primo gol .. vabbe' sono ancora coperto ... al 76' ecco il secondo goal
che faccio prendo la quota dell'o.25 che dopo la sospensione quotava @2.3 ... ma si riusciva a prendere tranquillamente a @2.38

all'83° secondo metodo mi dovrei coprire in il risultato esatto cioe bancare il 2-0 ...
che quotava @1,68

alla fine della partita finisce 2-0 .. con perdita di circa 50u ...

forse c'e' qualcosa che nn va?

grazie

Anonimo ha detto...

Forse Betfai si e' gia' adeguato ...?

gianni ha detto...

in riferimento al post sulla gara ODENSE - LYNGBY...
Vi avevo detto che questo ed altri sistemi sono dei kamicaze. Lasciate perdere questi metodi non servono a nulla tantomeno a fare profitti. Ci sono solo 2 modi per mettersi in mercato.
1) Se si hanno pochi soldi nell'ordine di decine di euro, l'unico consiglio per vincere qualcosetta io consiglio una giocata multipla con massimo 3 gare e quota complessiva max a 4.
2) Per giocatori ben messi (disponibilità 500 euro almeno) fare scalping con tecniche che in questo blog nessuno descrive. Tecniche che permettono a fronte di un rischio del 25% circa del capitale investito un profitto del 7% circa. Tecniche validati da backtest efficienti e che hanno del serio e che ripeto ancora una volta nessuno li offre gratuitamente in rete al primo arrivato!
Per principianti trader con nozioni matematiche sufficienti è meglio stare alla larga da questi metodi se non si vuole correre il rischio di farsi veramente male. Ricordarsi che qualsiasi profitto derivato da qualsiasi sottostante è proporzionato al rischio che ci si vuole esporre. Non esistono tecniche che offrono rendite senza esporsi al rischio di perdite. Questo dovete impararlo bene e mai dimenticare. Una tecnica facile da applicare cosi per capirci può essere una combinata di eventi in singola gara escludendo le ipotesi di risultato meno probabile. Ad esempio: Io penso che stasera il Mancester Utd vincerà? Bene! Comprare 1-0 2-0 3-0 2-1 in pregara dividendo la posta in parti che diano un profitto uguale a tutti. Aspettare e bancare il risultato esatto verso il 75' sperando che la gara si trovi dentro questi risultati puntati. Il profitto si aggirerà vicino al 15% in caso contrario si perderà circa il 25% del capitale investito.

gianni ha detto...

Giocata per stasera (ci si aspetta che il Manc vinca)
Man Utd v Marseille

[1-0] 6.60 x €32.35 = €213.49
[2-0] 7.80 x €27.37 = €213.49
[2-1] 9.20 x €23.20 = €213.49
[3-0] 12.50 x €17.08 = €213.49

InRunning
Risultato esatto
Bancare 213 euro @ 1.81
___________________________
Net profit 17,6%

Gabriele ha detto...

Ciao Gianni, grazie per i consigli, la tecnica da te proposta è stata già sviluppata come Metodo basato su 11 (undici) Risultati Esatti, al tuo esempio della partita di questa sera, non sarebbe meglio, se pensi che vincerà il manchester, puntare il segno 1 .
1.54x€100=net profit 54%
P.S. Geek toy non è più free?

gianni ha detto...

bravo Gabriele! Più risultati esatti metti in strutturate peggio è perchè diviene difficilissimo poi bancare per il recupero inquanto il ROI si abbassa enormemente e quindi la bancata dovresti operarla vicino a 1.10.
Piu tieni alzato il ROI piu ti vien facile uscirne. Come vedi l'uscita è stat programmata a ben 1.81 e quindi hai circa 20 minuti dalla tua parte che invece averni 3 minuti.
Puntare sul finale 1 profitta il 54% ok e se finisse 1-1 la partita? Si perderebbe il 100% del capitale invece nel caso postato avresti una perdita solo del 25% del capitale.

Anonimo ha detto...

@Gianni
perche' non spieghi meglio il tuo metodo

come calcoli risultato esatto da bancare?

e se il risultato inzia ad andare contro tipo 0-2?
scusa e grazie

Gabriele ha detto...

Gianni, naturalmente se spalmo le giocate su 11 risultati non devo bancare nulla, perchè sono coperto su quasi tutti i risultati, ripeto QUASI, inoltre non capisco perchè se esce l'1-1 io perdo tutto il capitale e con le tue puntate solo il 25%.
Sull'1-1 anche puntando il segno 1 si può bancare e non perdere il capitale.
Saluti

Santino ha detto...

Ciao enzo e, innanzitutto, grazie per il lavoro che continui a svolgere gratuitamente. Vorrei fare un appunto sulla tua spiegazione del metodo perchè credo ci sia un errore: una volta bancato il risultato esatto, nelle ipotesi di continuare la progressione in caso di gol, la tabella dà un profitto/perdita falso perchè nel foglio cambia la somma investita sul risultato esatto. Secondo il mio modesto parere conviene non continuare la progressione dopo aver bancato il risultato esatto accontentandosi, nel peggiore dei casi, di una perdita lieve, rendendo il metodo più "sicuro", anche perchè nel caso di gol negli ultimissimi minuti/secondi le quote non ti permettono di continuare la progressione. Prendi quello che ho detto con le pinze perchè mi sono avvicinato da poco al mondo delle scommesse. Ciao

Gabriele ha detto...

ciao Santino, mi permetto di risponderti, il metodo e quindi la spiegazione di Enzo, infatti prevede la bancata del RE come copertura ultima da un eventuale gol negli ultimi 10 minuti.
Saluti

Santino ha detto...

Ciao Gabriele, quello che volevo dire era che nell'esempio che porta enzo anche continuando la progressione dopo la bancata del risultato pare si vinca sempre, ma nn è così xkè se guardi le immagini cambia la somma investita nel risultato esatto (automaticamente x come è fatto il foglio di calcolo) portando ad un falso profitto visto ke la somma scommessa realmente è un'altra. Non so se mi sono spiegato, ma voglio dire che è un problema x come è fatto il foglio di calcolo, quindi fino al bancare il risultato esatto è ok, dopo no.

Anonimo ha detto...

Salve sig enzo il mio nome e' Giacomo ho provato a seguire il suo metodo con le partite live Jagiellonia 1 - 1 Lechia ll' over sul banca .all 80' era a quota 6/7 risulta la quota da lei indicata al 80' e la quota 1,60 vista nel suo post non risulta , Forse sbaglio qualcosa io? Puo' indicarmi lo sbaglio ? grazie distinti saluti

Anonimo ha detto...

Scusate correggo subito il mio post sono sempre giacomo , volevo solo far presente che all 80' la quota del banca dell ' over non e' mai a 1,60 , ma bensi a quta 6 / 7 senza contare le altre quote dell 'over ( banCA) 40 /50 .Forse sbaglio qualcosa ? potete aiutarmi distinti saluti

Anonimo ha detto...

all 80 minuto fermati con la progressione e banca il risultato esatto corrente che sara' quotato a 1,7

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,enzo c'è un problema e cioè che quando si scarica il foglio ci viene dato ancora quello vecchio e non quello aggiornato.potresti provvedere?grazie sei grande

Anonimo ha detto...

ciao enzo,potresti aggiornare il link per il download visto che ci viene dato ancora quello non aggiornato.grazie ciao grande

Anonimo ha detto...

scusa la mia ignoranza ( in materia bf) ma se all 80' banco il risultato esatto corrente a @ 1,7 come dici tu. E la partita finisce con quel risultato sbaglio o si perde tutto .Perche' bancando gli stai dicendo che quel risultato non deve uscire . Fammi capire per favore sei molto gentile sono nuove nel forum distinti saluti

Anonimo ha detto...

bancarlo agli utimi minuti per eventuale sorpresa che annulla l'ultimo over
male cha va perdi poco
cmq il sistema e' ottimo con pochi gol max 2
e sopratutto se finisce dopo la bancata del risultato esatto come da esempio sopra ...
..vorrei fargli un piccolo ritocco in maniera da uscire in vincita prima dell'85°

Anonimo ha detto...

???????????????????? Annulla l' ultimo over .( non riesco proprio a capire ) hai per caso quanlche contatto skype . Se non sono troppo invadente , sai questo metodo e' ottimo . e' un po' cosi' cosi se fannomolti gol vai all ' under 4,5 con molta esposizione e pochi eruo di gain. Se poi rispiegarmi tutto . ti ringrazio anticipatamente distinti saluti

Anonimo ha detto...

La bonta di questo metodo ..
1- trovare partite con pochissimi goal .. max 2 anche 3
2- sperare che nn segnino negli ultimi 5 minuti finali
3- prova con FRANCIA_B 18 -03-2011 20:00 Boulogne - Troyes risultato da Under 2.5
4- il brutto di sto metodo se fanno 2 gol negli ultimi 5 minuti nn c'e' piu' tempo per piazzare ulteriori scommesse

...cmq ci vuole molta cassa min 500u
altrimenti lasciate perdere

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio . Io lo sto provando in vari modi .Il modo per giocare secondo il mio parere e' iniziare dall oveer 2,5 se sono partite che segnano poco altrimenti se al primo tempo sono gia' 2a 0 mettere il 3,5 in poi , siccome si segna sempre in poche parole lasciar perdere lover 1,5 che al 99% e' perdente
cosa ne dite.

Anonimo ha detto...

Gestito bene e' ottimo
poi se deve andare male sfido qualsiasi metodo

Anonimo ha detto...

Boulogne nn c'e' controllato opterei
x
FRANCIA_B 18 -03-2011 20:00 Nîmes - Istres Under 2.5

come prova

Punto13 ha detto...

Ciao a tutti gli utilizzatori di questo metodo. Non so se ho fatto bene o se la cosa possa essere d'aiuto a qualcuno ma ho sviluppato un Bot che interfacciandosi con Betfair tramite Betting Assistant permette una automazione di tutta la procedura descritta. Se il Sig. Enzo Boa Vida ne dara' autorizzazione potrei metterlo a disposizione. Se autorizzazione sara' negata il programma non sara' reso pubblico.

Anonimo ha detto...

Punto 13 questa volta però vedi di fare qualcosa di buono e seriamente non come hai fatto in Betforum

Punto13 ha detto...

Ok. Chiudo subito il discorso perche' se ci sono anonimi che non hanno nemmeno la decenza di presentarsi ma che si sentono in diritto di parlare a vanvera vuol dire che non vale la pena nemmeno di iniziare. Faccio notare al coraggioso Anonimo che se si facesse una passeggiatina nel mio sito troverebbe decine di applicazioni e strategie che , nel suo bel forum sarebbero finite nelle segrete dei 'colonnelli'. Mi scuso con il padrone di casa di questa intrusione e ..... mi dileguo.

Anonimo ha detto...

Punto 13 vedo con piacere che hai mantenuto sempre la coda di paglia...se ti fa piacere saperlo in betforum a suo tempo presi anche le tue difese!!Io nel post precedente non ho contestato le tue idee ma ti ho solo ricordato di non fare lo sbaglio che hai fatto in betforum cioè quello di proporre buone cose e poi dileguarti ..senza aver avuto il coraggio di affrontare i colonnelli ...come li chiami tu ..a brutto muso direi

giuseppe ha detto...

@punto 13.quale sarebbe il tuo sito!!!

Punto13 ha detto...

Caro Anonimo, qui non si tratta di avere o meno la coda di paglia ma dall'assunzione di un atteggiamento a dir poco aggressivo nei miei riguardi.
"Punto 13 questa volta però vedi di fare qualcosa di buono e seriamente non come hai fatto in Betforum"
Questa frase , lascerebbe presupporre che io abbia fatto chissa' cosa all'interno del forum dei grandi Saggi. Dici di aver preso anche le mie difese?? E per quale motivo?? perche' avevo messo in un programma il Dutching a recupero?? Colui che lo aveva scritto (per modo di dire) con excel non aveva fatto altro che riportare formule di default di quel programma. Io l'ho scritto in Visual Basic ed il proprietario di questo sito lo avra' scritto in un altro modo.
Modi diversi di raggiungere lo stesso risultato. I saggi e presuntuosi promulgatori di quel forum pensano che la matematica sia una cosa inventata da loro e che 2 formule raccolte da Excel siano una loro creatura. Ragazzi fate largo che nel betforum hanno inventato le quattro operazioni!!!! Oppure.... quando è che mi hai difeso???? Quando ho scritto un programma di scalping live sui cavalli?? Be si' , in effetti li' l'ho fatta grossa perche' solo i colonnelli avrebbero potuto decidere se un programma potesse essere dato in pasto alla plebe o se invece avebbe dovuto essere ad uso esclusivo del club privee. Io non sono di quella pasta , caro Anonimo. E se prima ero un bravo programmatore , ora sono anche in grado di preparare strategie di gioco e trasformarle in un Bot. Se tu sai di cosa sto parlando e sei in grado di contraddirmi fallo pure con i fatti altrimenti evita di dire scemenze.
Saluti
Ps: il mio sito è http://www.punto13.com

Anonimo ha detto...

Altrochè se conosco i bot e Betting Assistant
in particolare che uso da quando è nato ....
Stai parlando con chi gioca su Betfair dal "2001
quasi da quando è stato fondato e non sono uno di quelli che gioca 10eurini, ma qualche zero in più .Allora forza Punto 13 se il Sig Enzo Boa Vida te lo permette facci vedere chi sei!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me il sistema non funziona

Anonimo ha detto...

ma all'80-simo quanto è la somma da pancare per il risultato esatto attuale?

Enzo Boavida ha detto...

lo calcola il file in relazione alla quota disponibile

Anonimo ha detto...

ok grazie senti un'altra cosa siccome sul .it non si possono giocare i centesi ma scaglioni di 0,50 centesi alla volta le cifre che dici di giocare alla fine non sono quelle che si posso realmente inserire come possiamo ocmportarci potresti aggiornare il file non so se mi sono fatto capire :-P

Enzo Boavida ha detto...

Certo... ho capito... ma questo blog e tutti i files in esso pubblicati non li seguo da molto tempo.... Ho riattivato il blog solo per consultazione storica dei lettori che me ne hanno fatto richiesta. purtroppo non ho + il tempo disponibile per curarne aggiornamenti e relazioni... Un saluto!

Unknown ha detto...

..allora...intanto,un doveroso grazie a Enzo!E' un ottimo metodo.....Poi,mi rivolgo ai tanti professori che hanno risposto in modo negativo...NEANCHE CONOSCENDO COSA VUOL DIRE BANCARE..LASCIATE PERDERE LE SCOMMESSE!
Pensando e ripensando..ho trovato un giusto compromesso(per me),in pre punto over 4,50...con @ almeno da 5,10 in su...poi banco over 1,50...dando uno sguardo(senza bancare) alla bancata del over 2,50 che DEVE essere piu' basso di 2,00..(poiche' e' un misuratore di partite con pochi goal).ed inizio la progerssione..naturalmente con le dovute proporzioni(calcolate bene quanto investite e quanto vincete su ogni step)...se vedo che all 85° mancano 2 goal al mio ,over 4.50 puntato in pre,mi copro con il risultato esatto!
Esempio ieri sera.....Arsenal-Galatas....al 4° gol avevo la pippa in bocca...;-)
Ciao a tutti
Daniele

Unknown ha detto...

scusate....l esempio sopra era per far capire che puntando pre over 4,50..e in caso di tanti goal...stai sicuro!Invece in Basilea-liverpool...visto che all 85 ° erano 1-0..e quindi ben lontani dai 4 gol,ho bancato ri esatto a 1,20.....e cosi'..mi risono messo la pippa in bocca!!;-)

Anonimo ha detto...

non riesco a scaricare il metodo come si fa

Anonimo ha detto...

mi aiutate prfavore come si fa perchè vedendo i vostri commenti funziona.grazie

Anonimo ha detto...

daniele barberio mi puoi aiutare a capire grazie

Anonimo ha detto...

Salve il link non è piu funzionante potreste aggiornarlo?
Grazie.

Unknown ha detto...

scusami enzo il link con dropbox non è funzionante;
potresti pubblicare il file in excel?
Grazie mille

Davide Colombo ha detto...

Sto provando il metodo ma è assai rischioso se vengono segnati parecchi goal e non si ha un capitale elevato....inoltre il bancare il risultato esatto all 80 è sconveniente a mio parere..forse sarebbe utile puntare pre partita l over 4,5....ma che cifra??

Anonimo ha detto...

se si punta over 4.5 si rischia di dimezzare in anticipo il gain mi sa

Davide Colombo ha detto...

Questo sistema e favoloso ma ha qualcosa di terribile celato secondo me....forse con 1000 euro di cassa e bancata iniziale over 1,5 da 10 euro si puo stare tranquilli...se fosse un gain sicuro io sarei cmq bene felice di dimezzarlo..

Anonimo ha detto...

ma tu lo stai usando? io lo usavo avendo sempre due gol di margine....cioè inizio over 1.5....al primo gol vado su over 2.5 e cosi via...hai una resp maggiore ma eviti che se ti segnano al 75 non puoi piu farci nulla perchè le quote da bancare sono troppo alte

Davide Colombo ha detto...

L ho provato una volta ma prima di usarlo ancora voglio capire bene come tutelarmi...tu quindi banchi over 2,5 subito dopo il primo gol?

Anonimo ha detto...

si esatto...rimango sempre distaccato di due gol...mai di uno

Davide Colombo ha detto...

E se arrivano a segnare 4 o 5 gol pero è sempre un casino....non basta neanche una cassa di 100 euro mi sa....tu su che cifre stai?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 219   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento