Excel Betting Store

28 settembre 2010

Dutching Calcolatore : nuova Versione [1.5]

Il Calcolatore Dutching é stato corredato del comando [Azzera Valori] e inserito un [Menú a Discesa] nella colonna pronostici per facilitarne l'immissione. Oltre ai Risultati Esatti sono stati aggiunti ulteriori pronostici, specifici del Calcio, per utilizzarlo con Metodi differenti.


Faccio presente che avendo dovuto inserire una Macro per i nuovi comandi, all'apertura del file vi verrá richiesto di accettare di eseguirla e quindi dovrete consentirne l'esecuzione. 



16 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo. Sono Matteo. Sei impagabile!!
Bravo!!
Consiglio per un'eventuale release 1.51: perchè non inserire anche il RE 3 a 3?? E' l'unico che manca dall'elenco di Betfair!!
LO HAI INSERITO IL TASTO RESET...EH,EH,EH!!!
Sì, va bene la selezione, ma così è più "in".
Credo che questo DC stia prendendo una piega interessante, perchè con le tipologie varie di scommessa, si possono ottenere pronostici strategicamente validi, sopratutto in percentuale di esito positivo!! Andiamo avanti così e con nuove idee!!
Uno Ciao anche a Dario.
Un parere sui RE di Chelsea-Marsiglia. Il Marsiglia deve fare punti, perchè ha perso in casa la prima. Un 0 a 1 o un 1 a 2 ce lo metterei per qualche sorpresa dietro l'angolo.
Ne riparliamo più tardi!! Ciao a tutti!!

Enzo Boavida ha detto...

@Matteo
il 3-3 c'é!

Anonimo ha detto...

Enzo, sono Matteo. Non riesco a trovare il 3-3. Il menù a tendina lo visualizzo ma non vedo il 3 a 3 ed adesso mi sono accorto che manca anche lo 0-3!! O sbaglio....Tranne se con "oltre" intendi l'inserimento delle quote del 3-3 e dello 0-3.
Comunque se devo scegliere dal menù a tendina non trovo questi 2 esiti.
Fammi sapere. Ciao!

Enzo Boavida ha detto...

@Matteo
io l'ho scaricato da qui e i risultati ci sono.
nella colonna dei risultati quando clicchi appare un tasto del menu a discesa... fai scorrere la tendina e trovi tutti i risultati e altri pronostici.....

quelli sono i preimpostati... ció non toglie che se volete inserire un pronostico non elencato nel menu a tendina potete farlo digitandolo nella cella della colonna.

Anonimo ha detto...

ok, enzo!! Tutto a posto!

Enzo Boavida ha detto...

Bene!

matteo ha detto...

Ciao Enzo. Mi correggo sul "Tutto a posto", poichè son dovuto andare via per motivi familiari e quindi non ho potuto giocare. In realtà non trovo gli altri pronostici, nel senso che:

1) innanzitutto ho sbloccato la protezione macro.Giusto??

2) tu mi dici di cliccare nella colonna dei risultati esatti. Col tasto sx del mouse mi evidenzia la cella e stop. Col dx mi apre un menù a tendina con "taglia,copia, incolla" e giù in basso "seleziona da elenco in discesa". Bene!
Selezionando questa scelta, trovo i RE (tranne 0 a 3 e 3 a 3) + target Prof, trattenuta bkm e prof+tratt. Gli altri pronostici non ci sono!!

3) A parte i preimpostati, quali sono gli altri pronostici di cui parli?? Gol, nogol, under,over ecc.ecc.??

Aresto, Matteo!! Complimenti per i pronostici CHL!

Enzo Boavida ha detto...

@Matteo
quando selezioni la cella RE appare a destra della cella una freccia che apre il menu a tendina con i pronostici..... a me funziona e anche ad altri.... non capisco xké a te no....

Anonimo ha detto...

Non funziona come dici tu....e non compare alcuna freccia a dx della cella RE selezionata....Uso Windows 7...c'entra qualcosa??
Ciao Enzo.

Enzo Boavida ha detto...

@matteo
ho aggiunto un video per mostrarti che tuto funziona ok.... non so ke dirti!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo, sono matteo. Grazie per il video. Ho provato ad azzerare valori, poi seleziono la prima cella dei RE, ma non mi compare alcuna freccetta come quella che vedo nel Tuo video.
Volevo porTi una domanda: io non sono pratico delle opzioni Internet, nè so cosa sono gli script e tanti altri termini informatici, per cui ti chiedo se è possibile che sia attivata o disattivata qualche opzione che non permette di visualizzare tutti gli elementi grafici provenienti da Internet?? Tipo i vari controlli ed opzioni nelle cartelle Sicurezza e Contenuto??
Poichè non voglio toccare nulla date le mie conoscenze, ti chiedo di darmi un ulteriore spiegazione altrimenti va bene lo stesso così. L'importante è poter scommettere ugualmente con i RE. Grazie. A presto!!

Enzo Boavida ha detto...

@Matteo puó essere che tu abbia una protezione alta impostata per internet... ma non mi addentro a dirti come fare, viste le scarse conoscenze.... ma per il calcolatore credo che la difficoltá dipenda piú da excel che internet... Le macro sono sempre fastidiose.... per questo evito sempre di usarle...

Dario ha detto...

Ho giocato dei RE (per la precisione 7) per la partita Man City-Juventus di stasera, con calcio d'inizio alle ore 21.05 (ora italiana)...

convinto che la "nostra" Juve perderà in terra britannica o al massimo strapperà un pareggio, ho scelto sette RE a basso rischio; infatti ho eliminato lo 0-0, l'1-1 e l'1-0

2-0 @9.40
2-1 @9.80
2-2 @19
3-0 @16.50
3-1 @15
3-2 @30
OLTRE @8.80

ditemi cosa ne pensate...la percentuale di profitto è un 82,5% :P

Roberto ha detto...

Praticamente hai eliminato i tre risultati più probabili.

Enzo Boavida ha detto...

eheheheheh.... Smoki... sempre ironico!

@Dario.... io aggiungerei almeno 1-1 e 1-0
e fammi sapere se stai utilizzando la vers.1.5 o no del calcolatore... grazie

DarioCT ha detto...

si sto utilizzando la 1.5, ma onestamente faccio prima ad inserire a mano sia prono che quote :P

Enzo, se volessi inserire 1-1 e 1-0 (avendo già fatto le puntate su BF), mi basta aggiungerle sul DC e puntare quanto mi dice lui??

Posta un commento