Excel Betting Store

8 febbraio 2011

LEVRIERI: PUNTARE FAV.TO CON TRUCCHETTO

greyhoundsTorno, dopo molto tempo, a parlare del Mercato Corse Levrieri [Greyhounds]. Alcuni Lettori amano questo Mercato e continuano a richiedermi consigli o metodi per scommetterci. Non ne conosco molti… non é mai stato un Mercato, per me, di grande interesse… ma rovistando tra i miei archivi zippati ho ritrovato un Metodo, le cui note memo allegate mi hanno ricordato che non era male e dava risultati costanti, il che mi ha indotto a pubblicare questo Post per soddisfare coloro che vogliono testarlo… magari in Paper Trading per un periodo di prova.

[AGGIORNAMENTO IMPORTANTE]

Andiamo su Sportinglife a questo indirizzo: [QUI]

slife

 

 

 

 

 

 

Clicchiamo sull’orario di una corsa, di ogni cinodromo, per aprire la pagina del programma giornaliero. Cerchiamo, per ogni corsa, il levriero che ha il tempo più veloce e di seguito il secondo. Adesso sottraiamo i due tempi e se la differenza é maggiore o uguale a 0.10 inseriamo nel nostro Dutching le due quote presenti su Betfair per il Back/Punta. Aggiungiamo alla scommessa il terzo levriero più veloce.

Se la sottrazione dei tempi dei primi due favoriti é inferiore a 0.10 non puntiamo. Maggiore sarà la differenza e più possibilità di Vincita risulteranno.

greyh1   greyh11

Nel file del Dutching preparato per questo Metodo ho aggiunto una Progressione Fibonacci che ritengo indispensabile per una migliore riuscita positiva.

Spero che questo Metodo sia di aiuto e diverta tutti gli appassionati del Mercato Levrieri.

Chi lo userà, spero, informi tutti Noi sui risultati Positivi o Negativi che ne deriveranno, Grazie!

download-dropbox

 

 

PS: DATO CHE LE ANALISI DEI TEMPI SI RIFERIVANO AD ALMENO 5 ANNI FA, É STATO CONSTATATO CHE LA DIFFERENZA TRA IL PRIMO E SECONDO TEMPO DA CONSIDERARE É ATTUALMENTE SALITA A 0.13, PERTANTO, PARTITE DA QUESTO DATO E NON PIÚ DA 0.10

 

 

carnaval2011_topo_3colunas

22 Commenti:

toniuzz ha detto...

ciao enzo... una info... se la quota è > d 0.10 punti i 2 o i 3 levrieri + veloci ?... grazie e ciao

Anonimo ha detto...

butta il metodo, perso subito la prima, ciao

toniuzz ha detto...

si e se la vincevi dicevi che era il metodo dela vita ???
fai il serio dai... !!!

DarioCT ha detto...

Buongiorno Enzo,non ho mai provato il mercato levrieri ma credo che con questo metodo ci si posa avvicinare :-P

ma una cosa, le cifre in giallo alla sinistra della quota del levriero sono semplicemente i numeri delle loro pettorine giusto? :-D

io riassumendo per puntare ed usare il metodo abbinato alla progressione Fibonacci (inversa), devo semplicemente scegliere il mercato vincente o piazzato, prendere i primi tre favoriti e puntare su ognuno lo stake scelto per lo step Fibonacci. dopodichè (se va bene) segno il profitto che ho preso dalla vincita per poi passare allo step successivo?

DarioCT ha detto...

mi sono accorto che a volte capita che pur essendoci una differenza maggiore a 0,10 tra i primi tre favoriti, la quota di uno dei tre non permette di ottenere un profitto nel caso in cui lo stesso levriero vincerà alla fine la gara! ATTENZIONE!

DarioCT ha detto...

a proposito del mio commento precedente, ho fatto delle prove con pochi €urini e i risultati sono stai ottimi! consiglio però di iniziare a puntare sui levrieri non prima di 4 minuti dall'inizio della gara, infatti puntando 3-4 minuti prima della partenza le quote si alzano di molto sia in generale che per i favoriti...in questo modo si raddoppiano o addirittura triplicano i profitti con un abbassamento del rischio! ;-)

Paolo ha detto...

Confermo quello scritto da Dario qui sopra comunque ho provato anch'io il metodo e devo dire che funziona non son mai arrivato al step 3 della fibonacci ovvero al massimo ho fatto un'errore consecutivo e poi ripreso a vincere.
Ottimo metodo

Anonimo ha detto...

beati voi, i tempi non dicono un cazzo, ci ho perso ci continuo

Enzo Boavida ha detto...

@SALVE A TUTTI! Questo Metodo é UN metodo... non IL Metodo... é uno dei tanti che si usano con il mercato Levrieri. Come tutti i Metodi ha le sua statistica...di volte SI e No... la Fibonacci o se ne puo usare un'altra a piacere... serve a compensare....

MONEYBOOKERS credo possano esserci problemi al momento del Prelievo.... Il destinatario dei soldi deve ASSOLUTAMENTE corrispondere al nominativo del Conto Gioco

@TONIUZZ... si... se la differenza é => 0.10 dei due tempi piu veloci allora questi sono da puntare

toniuzz ha detto...

grazie Enzo..... ultima cosina,,,,
ma ne gioco 3 giusto ?
ciaooooo

Enzo Boavida ha detto...

si Toniuzz.... ma scusami...li leggi i Post?.....eheheheheh

Paolo ha detto...

Quali altri metodi esistono Enzo ????
Adesso mi ha incuriosito questo tipo di mercato

Enzo Boavida ha detto...

@Paolo.... come ogni Mercato/Sport ci sono decine e decine di metodi in giro...

toniuzz ha detto...

grazie Enzo... li leggo e rileggo e sono dubbioso chiedo... poi se come te la gente mi risponde meglio.... :)

cmq mi avevi lasciato dubbioso on qtp la risposta era questa,,,
@TONIUZZ... si... se la differenza é => 0.10 dei due tempi piu veloci allora questi sono da puntare
(si parla di 2 veloci e 2 da puntare :) )....
grazie e ciaoooo

DarioCT ha detto...

studiando il mercato mi sono accorto che quando i tempi dei levrieri favoriti (spesso i primi 2 ma si arriva ai 3 più veloci) si distaccano di pochissimo (es. 29.66 contro 29.70) accade che nessuno dei due vince la gara...infatti ho provato a bancarli entrambi a circa 3,5/3,80 ma arrivando pure a 4 ed ho ottenuto diversi risultati!

sarà stato un caso? :-)

Daniele ha detto...

Una precisazione: dopo aver trovato la corsa con i primi 2 che si distaccano di almeno 0.10, devo puntare i primi 3 tempi come vincenti o come vincenti/piazzati ?

Enzo Boavida ha detto...

@DarioCT quello che scrivi CONFERMA in pieno la validitá del Metodo che vi ho proposto.
@Daniele come Vincenti

Anonimo ha detto...

i tempi di quel sito sono del tutto indicativi, bisogna guardare lo stato di forma e tanto altro, spesso se vai a confrontare i dati con quelli di racingpost trovi tempi e indicazioni del tutto diverse

Enzo Boavida ha detto...

@Anonimo... se ci fai caso ho pubblicato il Link e consigliato di registrarsi alla Bibbia dei Levrieri....In ogni caso fermo restando quanto dici su SL ritengo, e non senza giusta ragione, che rispetto ai Levrieri é molto piú affidabile di RP che di contro lo é per l'Ippica. Ovviamente ognuno poi la pensa come crede meglio!

toniuzz ha detto...

ciao ragazzi... ho provato a bancare (con quote umane) il levr che risultava + lento o il secondo + lento.... x ora 100%,,,,penso si possa sfruttare il consiglio d Enzo anche al contrario.... :)

Enzo Boavida ha detto...

@toniuzz.... anche il tuo consiglio CONFERMA in pieno la BONTA del Metodo che ho suggerito. Se tu banchi i piú Lenti e Vinci significa che i piú Veloci hanno Vinto. AL 100%!

Mario ha detto...

salve a tutti
ho analizzato in questi 2 giorni questo metodo
applicando lo 0.10 di scarto tra i primi 2 levrieri
ho anche cercato di filtrarli maggiormente quando i primi 2 avevano un distacco maggiore sugli altri
non ho ottenuto dati confortanti

120 vinte 85 perse 205 totali
con 58% positivi
piacevole la quota che si aggira da 1.50-2.30

a questo punto ho provato a confrontare con altri 2 modi di scelta
1- prono di racingpost
2-soldi abbinati maggiormente ai primi 3 levrieri

ecco il riepilogo

METODI V P TOT %POS
11/02/2011
kk 75 55 130 57%
soldi 52 28 80 65%
racingpost 182 98 280 65%
10/02/2011
kosekosi 45 30 75 60%
soldi abb 29 13 42 69%
racingpost 98 53 151 64%

totale + gg
kk 120 85 205 58%
soldi 81 41 122 66%
racingpost 280 151 431 65%

calcolando che le quote sono
KK che sarebbe il metodo sopra esposto
1.50-2.30
$$ abbinati da 1.20-1.6
racingpost da 1.40-1.80

quest'ultimo ha ottenuto in vari cinodromi anche un 15su15

la scelta resta soggetiva, anche perchè affidarsi al solo ultimo tempo migliore, non da garanzie anche se poi giocando su 3 su 6 levrieri abbiamo gia' un 50%
attendo segnalazioni su come migliorare la scelta

Posta un commento