Partita indecifrabile questa di stasera. La si può capire solo a gioco in corso…. e allora lancio il Metodo che mi permette di variare strategia nel caso di difficoltà. Non prevedo molti goals…(ora ne faranno 6… ehehehehe)… e dovrei riuscire a tradare con calma.
Trading a quota @1,50. Profitto 10,77%. Stop!… Toccata e Fuga!
4 Commenti:
Ciao Enzo,mi chiamo Giuseppe, volevo sapere come tradare dopo che si è fatta una nuova bancata sull'over 2.5.Qual'è la somma da inserire?Per esempio in questo juve-inter tu rischi 33 euro e poi per bancare il 2.5, diciamo a quota 1.3 usi 133 euro; a questo punto nel calcolatore punta e banca bisogna inserire 133 euro?Lo so la domanda può risultare banale, ma visto che oggi non me ne andata dritta una( villareal e rayo vallecano punta con handicap 0, hanno perso tutte e due!!!)...meglio essere certi.Grazie
volevo sapere se è possibile tradare come hai fatto tu, un tocca e fuga (onde evitare di rischiare) però dopo aver usato il progrover fino all'Over 2.5 o Over 3.5 e stop!.. è possibile?
La Tradata é possibile sono al primo step! Quando il risultato é fermo sullo 0-0. Dopo non lo é piú, poiché il netto ricavo del Trading non recupera le perdite precedenti. Per questo dico Tocata e Fuga... appena la quota rende almeno un 10% o ha fatto un salto almeno di una 15na di Ticks... vado in chiusura. Le Progressioni sono sempre molto pericolose per i Bankroll.
Ciao Enzo sono Giuseppe, grazie ho capito.
Posta un commento