Excel Betting Store

14 gennaio 2011

Quattro Chiacchiere sul Metodo 10 Singole

MET10SINGOLESe ne parla tanto… e tanti ne hanno nostalgia. É stato il Metodo Principe del Blog… con lui ho cominciato questa avventura. Dai commenti e dalle email mi giungono inviti a riproporlo o riprenderlo. Senza dubbio prima o poi ne ripubblicherò qualcuno, nel frattempo, rispondo a Geek e così rinfreschiamo anche l’argomento.

Inserire il M10S in un Masaniello é quasi impossibile. Le Singole nel Metodo quasi sempre hanno una altissima contemporaneità e quindi non sviluppabili con la progressività del Masaniello che richiede eventi consecutivi e non contemporanei. La soluzione sarebbe di lanciare un Masaniello settimanale e non concentrato solo nel week-end, ma, essendo già difficile e molto selettiva la selezione delle 10 singole é arduo riuscire a trovarne 10 valide quando non sono in gioco Campionati di fascia alta.

Infine, seppur non lo gioco da tempo, non vedo perché da soli non continuate ad usarlo. Le regole di selezione le conoscete… il file lo avete a disposizione… che manca?

A me piace sviluppare, valutare, e giocare sempre nuove alternative. Quando ho poi “bisogno” ritorno ad usare quei Metodi che sono l’ancora di salvataggio.

Gradirei quindi, che qualcuno di Voi, che se la sente, consigliasse le 10 singole per i week end.

Noto che su altri Blog e Forum, i lettori sono molto più partecipativi e propositivi nelle sezioni Pronostici e Tips…. su questo blog pare che tutti hanno “paura o vergogna” di pubblicare qualche suggerimento, manco ci fosse la ghigliottina preparata.

Forza…. per adesso che sto prestando attenzione a altri Metodi, che qualcuno di Voi prenda le redini del M10S per la gioia di tanti.

1 Commenti:

Reybit ha detto...

se il problema è la contemporaneità degli eventi, esiste il multimasaniello deluxe, dove si possono effettuare 6 masanielli contemporaneamente e si va avanti così per tutta la routine, poi c'è una pagina iniziale con il bilancio generale, è fatto come si deve, se volete ve lo posso spedire, fatemi sapere.
Ciao
Rey

Posta un commento