Non ho più giocato il Metodo su Siena v Pescara, ma ho seguito l’andamento e simulato. Beh… il risultato é stato, CREDO, soddisfacente. Avevo deciso di rischiare 700 euro nella progressione dei goals; ne avrei usati 600 e ottenuto una Resa del 19% con 115 euro di Vincita. Il terzo goal é arrivato al 35º del secondo tempo e ciò nonostante c’era disponibilità per puntare. Peccato non averla giocata, mi sono basato sul movimento abbinato nel pre gara e sono stato influenzato erroneamente.
Ulteriore constatazione: il Trading é possibile solo per la prima Puntata.
4 Commenti:
Ciao Enzo, prima di tutto complimenti per questo blog, veramente ben fatto e molto utile a tutti coloro che si avvicinano alle scommesse e interessante per chi gia' ne mastica un po'. Ti volevo chiedere un'informazione: ho letto che consigliavi di scegliere le partite da giocare coprendo i nomi delle squadre e basandosi solo sulle quote. Potrei sapere quale criterio si deve usare o almeno l'articolo se esiste nel blog che tratta questo argomento?
Te ne sarei davvero grato.
Comlimenti ancora
Stefano
Ciao Stefano... Benvenuto! La mia indicazione all'epoca era di BANCARE il segno 1 quando la SOMMA delle QUOTE dava MINIMO 80 MASSIMO 83. Eesmpio: @2,35-@3,10-@2,65 da come somma 81 (23,5+31+26,5). Con quote inferiori, bisognava BANCARE il SEGNO 1 che la SNAI dava a minimo @1,60 e massimo @1,75.
Ti ringrazio tanto Enzo, sei stato molto gentile. Sono sempre interessato a studiare nuovi metodi, per questo mi sono innammorato del tuo blog. A proposito sto studiando un metodo che puo' essere interessante ma da solo non riesco a metterlo a punto, i ricavi sono bassi, ma anche le possibili perdite, magari rivederlo insieme con l'apporto di una progressione puo' uscirne qualcosa. Ciao
Stefano
Scusa Enzo, quando dici :"il Trading é possibile solo per la prima Puntata" cosa intendi? se punto il nogoal e segnano il primo gol posso ancora tradare, giusto? Invece se dovessero fare subito il secondo non posso più? grazie
Posta un commento