Excel Betting Store

15 gennaio 2011

Napoli v Fiorentina col Metodo NextGoal

METODONEXTInauguro oggi il nuovo Metodo NextGoal. Al primo minuto Live passato compro la quota da Puntare sul NOGOAL per lo start progressione. Il Post avrà gli aggiornamenti live delle Puntate. Se si dovesse presentare la possibilità di tradare al primo step la sfrutterò e chiudo.ok-dito

 

SUPER PROFITTO DI 475 EURO…..

GRANDE METODO!

 

dopo 4 minuti di gioco START

progr1

 GRANDE GRANDE GRANDE…. 0-0

SuperProfitto = 475 euro

 

37 Commenti:

Geek ha detto...

Una domanda x l'amico Enzo: perchè dovremmo preferire questo mercato rispetto ai goal totali?

Forse l'hai già spiegato(se è così non arrabbiarti) ma evidentemente mi è sfuggito.

All'apparenza il metodo è molto simile!!

Enzo Boavida ha detto...

Beh in quel caso avrei perso i 50 euro... ma vale la pena rischiare se in palio ci sono 475 euro. Inoltre... dopo il goal..se c'é tempo... 2-3 minuti... la quota puó anche essere piu altina e forse permettere una ri-puntata da recupero: esempio un @1,50 la punti con 105 euro e fai il recupero...

Enzo Boavida ha detto...

Geek... lo preferisco solo per la sua dinamicitá... e maggiore disponibilitá rispetto al mercato Totale Goals. Inoltre permette di continuare la progressione anche in caso di 8+goals.

L'avevo giá detto nella presentazione del Metodo....e non mi... AARRRRAAAAABBBBBBBBBIIIIOOOOO.... NON SONO ARRABBBBBBBIIIIIAAATTTTOOOOO..... non si vede? ehehehehehehehe

Vincenzo ha detto...

Ciao enzo, mi chiamo come te Vincenzo. Ho sentito parlare del metodo tutto verde come di una possibilità per poter vincere. Mi dici la tua, se lo conosci. Si può fare un foglio exel per questo metodo?

Enzo ha detto...

Guardando le partite di domani secondo me: Catania 1, Juve 1, Milan 2. Si può speculare puntando magari su due risultati su tre? Chiedo gentilmente un tuo parere Enzo.

Geek ha detto...

Simulato metodo next goal su inter-bologna:
Gimenez segna al 76' quota back 1.75

Al 90° ci sono ancora tanti eurini per tradare a quota 1,20- figuriamoci a 1,4.

Ottimo metodo ancora non riesco ad induviduare una pecca tranne il gol al 90° se uno è ingordo, quelli più bravi di me potranno sbizzarrirsi.

Stasera siviglia-espanyol a fine primo tempo back 5,9 al 55° lay a 3,95.

Sono molto convinto della bontà del metodo.
Evviva il grande Enzo!!!!

Enzo Boavida ha detto...

ciao VINCENZO...benvenuto! Qui siamo abituati a vedere TUTTO NERO...ehehehe... Non so nulla di questo metodo... se mi dai qualche info in piú posso tentare.... Grazie!

Enzo Boavida ha detto...

@Enzo.... Grazie per le Tips! Hai chiesto la mia opinione: temo il MIlan! Dei Tre é quello che non giocherei.

Geek ha detto...

Enzo io ho simulato 3 gare, ancora non sono riuscito a capire come si fa a perdere(simulando tradate).

Ultimo esempio: l'espanyol segna all'80'-quota back a 1,75-all'83' già possiamo tradare a 1,65 realizzando una piccola vincita.

C'è qualcosa che non mi torna? mi spieghi?

Enzo Boavida ha detto...

No Geek... niente da spiegare! É cosí! Fin quando c'é movimento quote e disponibilitá.... tutto é possibile e utile. Solo crederci e puntare!.... Il mercato NextGoal é l'unico, oltre il mercato Esito1x2, che gira soldi nei 90 minuti. COn GeeksToy si va in verde continuamente... Io peró ho deciso che non Traderó... punto in progressione fino alla fine....

France1974 ha detto...

Enzo, proprio puntando in progressione che ne dici se al momento di impostare il sistema al posto di "5°goal" e seguenti mettiamo un over 4,5, che di solito è intorno a quota 6, per coprire tutti i risultati con goal superiori a 4? Potrebbe essere uno spunto interessante o ho detto una caxxata?????

France1974 ha detto...

Altra cosa interessante sarebbe sapere e vedere come si muovono le quote in questo mercato a seconda del minutaggio/goal: potremmo impostare in maniera più o meno precisa il sistema e le coperture già prima che la partita inizi....

Geek ha detto...

Enzo, una precisazione, magari può essere un chiarimento anche per gli altri, nel post precedente affermi che il trading può essere effettuato solo dopo la prima puntata.

La domanda quindi è: se tradiamo tipo sul 2-1 perdiamo le puntate precedenti della progressione?

L'umiltà è l'anticamera di tutte le perfezioni.
Marcel Aymé.

Geek ha detto...

Enzo un'altra domanda:
portando la progressione fino alla fine, il tuo exel ci fa puntare in modo da realizzare un profitto, oppure ci fa recuperare le puntate precedenti?

Geek ha detto...

Paolo, mi dispiace ma ancora non ho capito se possiamo tradare anche dopo un 2-0 o 2-1 o dobbiamo portarla fino alla fine.

Se dobbiamo portarla fino alla fine è un pò rischioso perchè un gol in zona cesarini potrebbe far saltare tutto.

Mentre se possiamo tradare allora è veramente una pacchia.

Per il resto l'exel di Enzo ora è chiaro, non lo avevo capito bene.

Vi prego rispondetemi!!

Enzo Boavida ha detto...

Salve... chiedo scusa ma sono rientrato solo ora dal bagnetto.... Vediamo....!!!

@Geek, tradare dal secondo goal in poi significa dover raddoppiare se non triplicare la successiva Puntata perché il Profitto del Trading non restituisce sufficientemente la puntata persa al primo goal. Mentre alla prima puntata, sullo 0-0, abbiamo il netto Trading avendo una sola Puntata in corso.

Spero di essere stato chiaro... caso mai... sapete dove trovarmi...

Geek ha detto...

Ok,perfetto. Come avevo immaginato se non tradiamo sullo 0-0 poi dobbiamo portarla fino alla fine e quindi in quel caso diventa un pò rischioso, gli altri cosa ne pensano?

France1974 ha detto...

Che portarla fino alla fine è un rischio, se capita un goal in zona cesarini siamo fritti. Potrebbe però essere utilizzata per il prosieguo del sistema XSURE: in pratica con quest'ultimo al momento del 1-1 siamo scoperti e dobbiamo rischiarcela. Potremo avere una forma di copertura puntando i successivi risultati(1-1, 2-1, 1-2, etc.). Che ne dite????

Geek ha detto...

France,
io vado contro il grande maestro e trado, stasera con il Milan ho realizzato un 35% in meno di 5 minuti (incredibile la velocità con cui scende la quota).

Se capita la sfortunata ipotesi che segnano un minuto dopo che ho puntato, la porto fino alla fine, altrimenti mi prendo quel bel 35% che per il rischio corso è davvero un'enormità.

Enzo Boavida ha detto...

@Enzo... non leggo un tuo Commento postumo ai tuoi suggerimenti... per i quali ti dissi che dubitavo del Milan. Avevo Ragione!.... Ammetto peró che é stata predizione fortunata.... non capisco nulla di Betting Calcio.

Enzo Boavida ha detto...

@Enzo... nel caso tu non fossi chi io penso... accetta le mie scuse per il "sarcasmo".

Enzo Boavida ha detto...

Geek.... ma chiaramente hai Tradato sullo 0-0. Se cosí é ovvio che hai fatto bene. Ma dopo il primo goal bisogna x forza continuare e se 1-0 persiste per molto si puó anche tradare puntando un po piu alto della prima puntata.

Geek ha detto...

Tutto chiaro grande Enzo.
SUPER METODO!!

Mauro F ha detto...

Ciao, scusate l'ignoranza, ma il metodo si applica giocando su "GOL TOTALI" in Betfair?
Fatemi sapere se ho capito bene: per prima cosa punto "1 o + gol" poi, man mano che verrà segnato un gol, punto "2 o + gol" e così via se anzichè tradare voglio andare fino in fondo?

Mauro F ha detto...

Scusate ma mi sono accorto solo ora che non si gioca sui gol totali, però allora non ho capito dove giocare.... ad esempio nella partita di oggi Atletico Madrid-Maiorca non vedo la possibilità di fare questo tipo di gioco.
HELP!!!!!! Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Anch'io come Mauro F non ho capito qual è il mercato da giocare!!
...forse quello che si punta è il risultato del momento??
Grazie dell'aiuto...Jarod

Enzo Boavida ha detto...

Mauro e Jarod.... su Betfair.com esiste il Mercato ProssimoGoal (Next Goal).... ecco,quello é il mercato di questo metodo.

Anonimo ha detto...

Aaahh...forse ho capito...su Prossimo Goal bisogna puntare ad ogni goal il NessunGoal...
Jarod

Enzo Boavida ha detto...

Esatto Jarod.... oppure fare trading quando conveniente sullo 0-0 come probabilmente faró adesso col Nantes...portando in cassa un ottimo 80% senza paure

Anonimo ha detto...

Bellissimo 'sto gioco...Enzo sei grande...mi prende proprio...pensavo anche ad una eventuale variante...perchè, se continuano a segnare, continuare con lo scommettere sulla stessa partita anche quando le quote scendono?...in fondo stiamo facendo una semplice progressione, e, se segnano e la quota è ad es. sotto il 6 o 5 o 4 (mi sembra tra il 45 e il 50esimo) potremmo continuare questa progressione di scommesse su una nuova partita ripartendo ancora dallo 0-0 a quote intorno al 15. L'avere quote alte permetterebbe di poter tenere la progressione lunga con pochi soldi, e mica in tutte le partite segnano nel secondo tempo (hai qualche statistica al riguardo?)...prima o poi la concluderemmo positivamente.
Ah...anch'io, anche se silenzioso, sono tra gli affezionati che ogni giorno inizia la giornata internettiana sbirciando il tuo sito in cerca di novità ;-)
Ciao Mick

Mauro Cagliari ha detto...

Ciao a tutti. Voglio dire che non scrivo quasi mai ma leggo sempre e mi collegoa questo blog almeno 3 volte al giorno. Questo metodo mi sembra ottimo e la variante proposta dall'anonimo poco fa mi sembra che si possa fare. Se così fosse sarebbe fantastico (spostarsi su un altro incontro dove le quote sono + alte). Ma solo il nostro grande Enzo può dirci se la cosa è fattibile.
Enzo aspettiamo solo te......!!!!!

Enzo Boavida ha detto...

Mauro e Mick... bisogna capire cosa si pretende dalla Puntata: se tradare o completare la progressione. Io generalmente questo lo decido a match in live... in virtu della movimentazione, dei goals, delle disponibilitá...In ogni caso la prioritá é tradare appena possibile.Se arriva il goal prima del trading continuo la progressione fino a quando mi é di nuovo possibile tradare o la porto fino alla fine. Ora... sul 1-0 andare a ripartire su un altro evento dallo 0-0 non saprei... devo valutarlo in Live... ma a primo acchito credo non convenga... Gradirei che Mick mi facesse un esempio simulato.

Mauro Cagliari ha detto...

Ciao Enzo, da quello che ho capito io Mick intende dire questo: siamo ad es. sul 2-2 e perciò abbiamo fatto già 4 giocate e ora dobbiamo fre la 5^. Se la quota in quell'incontro è di 6,20 mentre su un altro qualsiasi incontro la quota è di 10,90 converrebbe continuare la progressione su questo incontro tenendo pesente le somme già scommesse sul precedente. Spero sia stato chiaro nel mio esempio anche se però non sono sicuro che Mick volesse dire proprio questo.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo sono Mick...lavoro e moglie permettendo sto lavorando ad una progressione con un foglio excel (OOcalc)...spero di mostrarti un bozza, da condividere poi in versione finale sempre se ritieni valida e non pericolosa (per i propri capitali, naturalmente, eh eh), entro fine settimana. L'idea come detto è di partire dal tuo illuminante metodo e di puntare inizialmente al trading dello 0-0 e se la quota lo permette anche dell'eventuale successivo 1-0 o 0-1. Se va male, diventa una progressione all'occorrenza multipartita. Ad occhio, se non si esagera con le cifre, cambiando partita se va male e si è sotto quota 6 o 5, fissando magari una resa ad es. del 25%/30% di quanto si investe(ma si può variare a seconda della disponibilità economica e della speranza...), si può andare avanti per moltissime puntate e quindi molte partite con un capitale non elevatissimo. Il rischio di tali progressioni è che si sa quando si parte, ma non si sa quando si arriva, e potrebbero diventare un vero e proprio piano di investimento, per cui avrei bisogno di sapere qual'è la percentuale di partite in cui si segna nel secondo tempo, o dopo il 50esimo o 60esimo minuto, per capire per quante partite si rischia di portare avanti il tutto, A CHE MINUTO CONVIENE DI PIU' CAMBIARE PARTITA IN BASE A QUOTA E PERCENTUALE SEGNATURE DOPO TALE MINUTO, ed impostare man mano anche la resa in base a tale rischio. Mi potresti aiutare in tal senso? O anche qualcun altro che lo sa...Non voglio illudermi sulla validità finchè non avrò in mano tali dati...grazie e ciaoo
Mick

Enzo Boavida ha detto...

Ciao Mick...ottimo! Per le statistiche dei tempi ti consiglio www.soccerstats.com In ogni caso io penso che complicarsi di molto il lavoro stanca solo. Ogni partita é sempre una storia nuova e a se. La progressione ha inizio al primo goal, altrimenti si trada e quindi, ogni volta, al momento, si dovrebbe valutare il passaggio su un altro match e recuperare. Prova intanto a buttare giú qualcosa e man mano vediamo...

Mauro Cagliari ha detto...

Ciao Mick e ciao Enzo.....
Non vedo l'ora di vedere finito il vostro lavoro Penso che questo sia un ottimo metodo. Al limite si potrebbe iniziare a puntare dopo il primo gol evitando lo 0-0 che è molto raro.
Comunque attendo con ansia.......
Ciao
P.S. Enzo, complimenti per la nuova veste del sito.

ThEJacKaL ha detto...

Ragazzi questo e' un sito fantastico !! complimenti al moderatore Enzo, sono nuovo e' voglio capire come funzionano i programmini scritti in excel !! grandi !

Posta un commento