Excel Betting Store

21 novembre 2010

Mi Complimento con Me Stesso!

Valentino-Lultimo-imperatorePer i due incontri di Calcio inseriti nell’ elenco Pronostici di questo week-end, Kapfenberg-Ried e Brugge-Cercle Brugges, le cui statistiche vedevano come altamente favorite il Ried ed il Brugge, ed io ho suggerito invece di Bancare. In particolare il Brugge, sul cui evento ho anche Puntato il [M8RE] del terzo colpo della Progressione. Le quote dei due incontri, su più BKMS non mi convincevano orientandomi così verso la decisione presa. Mi faccio i Complimenti! Tra tanti Re e Principi delle Scommesse penso ci sia anche un Imperatore: Enzo Boa Vida Iº ok dito

14 Commenti:

matteo ha detto...

Ciao Imperatore, ah,ah,ah!!

Ti ho inoltrato un ricorso per una mia mancata trascrizione, ma capirai il tutto se andrai sul Forum Blog, sezione Kosekosì, M8RE Napoli Bologna.
Accetto sin d'ora qualunque sentenza...ma dopo attenta Tua riflessione circa le mie intenzioni di giocata.....

Anonimo ha detto...

Come puoi osannarti con un bilancio così allimentare....!!!

Ma a giugno ci arriverai con un bilancio in rosso spaventoso se continui con questo ritmo...

Ma a fine novembre non dovevi avere un tile di .....!!!!?????

Contento tu ed i tuoi seguaci che ti osannano quando vinci e quando perdi.... mahhhhhhh

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo, sono Marco. Scusa se ti scrivo qui, ma ho provato nei contatti senza risposta.
Devo ammettere che il sistema 100 5000 per ora va a meraviglia :)

Ho visionato i tuopi video sui cavalli, non ho capito alcune cose:

- banchi il favorito perchè secondo te dopo aver vinto, con il cmabio del fantino ecc.. potrebbe perdere, mi trovi d'accordo. Ma non capisco perchè dici che nella prima parte il WOM ti da ragione, spinge tutto a sinistra, non vuol dire che la quota scende (in effetti copi succede)? quindi mi sembra sia contro la previsione...illuminami

- se la quota avesse continuato a cendere quando avresti chiuso?

Grazie mille e continua con il blog, non dar retta ai critici che non capiscono il perchè di questo blog!!

Enzo Boavida ha detto...

Ciao Marco, mi ricordi con il link a quale video ti riferisci?

pasquale ha detto...

SI TROPP FORT IMPERATO ....UN ABRACCIO CIAOOOOO

GennyPalomba ha detto...

Non ho mai commentato nessun post su questo blog ma questo ne sento la necessita: SEI UN IMPERATORE SI, PER LA TUA DISPONIBILITA, IMMENSA, PER LE TUE CAPACITA NELL'OFFRIRCI GRATIS COSE CHE ALTRI RICHIEDONO SOLDI SENZA NEMMENO ESSERE ALL'ALTEZZA DI QUELLO CHE OFFRONO, E MI RIFERISCO AI FILES EXCEL, PER IL MODO DI COME RENDI GRADEVOLE ANCHE GRAFICAMENTE QUESTO BLOG, SI NOTA PASSIONE DA PARTE TUA IN OGNI PICCOLO DETTAGLIO, E INFINE IMPERATORE PER UMILTA, CAPACITA, ESPERIENZA, EDUCAZIONE, E BRAVURA. GRAZIE DI TUTTO IMPERATORE!

matteo ha detto...

Enzo, vuoi un fazzoletto...???

Anonimo ha detto...

10 novemvre + 7601
10 dicembre + 8645

complimenti davvero per aver mantenuto ciò che avevi promesso. Complimenti

Geek ha detto...

Anonimo non tutte le ciambelle riescono con il buco, accontanti per adesso di una krapfen!!

Enzo Boavida ha detto...

Mi chiedo solo se resisterai fino a Giugno e cosa poi t'inventerai dinanzi alla constatazione di aver mantenuto l'impegno preso, e ben vengano le ardue risalite.... daranno maggior valore a quei 15000 che purtroppo dovrai ingoiare.

Non potendo, tuo malgrado, sfogarti sulle Perdite o Errori che non ci sono stati vai a ripescare cose date come programmazione e non Target Finale.... sulle quali hai giá funestato a tempo debito.... vabbé... continua a divertirti, seguirmi.... (perché proprio non puoi farne a meno)...e mettere qui in piazza la tua infantile stupiditá!

ClaudioLX ha detto...

Enzo scusami ma perche continui a dare importanza a sto deficiente? Non sarebbe meglio ignorarlo del tutto?

Gladiator ha detto...

Enzo volevo dirti che la tua progressione, nella sua banalita', e' geniale. Grazie a te, a questo blog, sono riuscito dopo anni a cambiare mentalita' e metodo di selezione per le mie scommesse. Prima come molti facevo scommesse che miravano a vincite sostanziose. Non avevo la cultura del profitto di cui tu scrivi. Con la progressione mi sono imposto un limite giornaliero e un obiettivo che spero di raggiungere. Ho cominciato da 5 giorni, facendo 2-3 colpi al giorno che mi rendono un 20%. Oltre ai profitti vinco anche nello stressarmi di meno. E non e' poco! Ora che ho letto quanto hai scritto a geek nel forum, sui prelievi programmati, sono ancora piu' entusiasta e fiducioso. comunque mi scuso per la lungaggine e ti posto le mie INFINITE GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo

il video di cui parlo è "IL MIO BETTING: LAY TRADING"

Grazie, Marco

Enzo Boavida ha detto...

Marco..allora...dico che nella prima parte il WOM mi dava ragione perché come puoi notare per buona parte del Live si notano solo alte percentuali a destra...segnale che molti stanno richiedendo quote piú alte rispetto a quelle al momento offerte... e la situazione permane cosí per molto tempo lasciandomi credere che nonostante la quota era bassa verso la fine il cavallo sarebbe scoppiato confermando quanto previsto, invece arrivano piccole ondate di puntate altissime a sinistra che fanno intendere la possibilie vittoria e allora quando la quota sale nei pochi secondi che soddisfano le puntate richieste nei primi minuti... succede sempre...effettuo il trading perché so che poi riscenderá e non sará piu possibile, difatti poi il cavallo vince.

Con il WOM sin dal primo secondo fortemente alto a destra aspettavo i 3/4 della gara per confermare il banco o tradare se segnali dal wom mi inducevano a prevedere una possibile vittoria... come in effetti é stato.

Posta un commento