Excel Betting Store

21 novembre 2010

Diario di Bordo Nº11

fidatiNonostante abbia quasi 50 anni, e già ricevute tante soddisfazioni dalla Vita, non posso non compiacermi quando una ennesima conferma arriva a sostegno delle cose che dico, sostengo o avviso. Tutti sapete del fracasso [fallimento] totale di Re Gambina. Tutti sapete di cosa ho sostenuto e ribadito sin dai primi “scontri” virtuali con Gambina… e tutto si é confermato così come avvisavo. Re Gambina é arrivato su questo Blog col suo carico, riconosciuto da lui stesso, di arroganza e presunzione… difetti umani sopportabili solo verso chi a pieno titolo dimostra di poterne abusare, altrimenti non sono altro che manifestazioni di egocentrismo e spavalderia del tutto irritanti… promettendo e assicurando di essere in grado, senza troppi sforzi, di far vincere a piene mani gli “sfortunati” e “mal diretti” Lettori di questo Blog ed in più dimostrare come sarebbe stato capace in un mese di raddoppiare [100%] un Capitale Virtuale di 5000 euro.

Non nascondo che ne rimasi anch’io incuriosito e “preso” da tanta sicurezza nell’ostentare tali capacità e quindi, sostenendolo, appoggiandolo, e dandogli spazio, dopo le prime incomprensioni, ho atteso di seguire le sue ricette medico bettistiche che dovevano curare il nostro “mal da perdite”. Risultato dopo meno di 15 giorni: totale fallimento e Capitale Virtuale [meno male] azzerato. Ma Gambina sostiene di essere un Trader e non un Pronosticatore:…. mah! boh! mi chiedo “ e cché vordí ?”. Giustamente come sostiene anche un Lettore nel [Forum Blog] un Trader non deve essere innanzitutto un ottimo Pronosticatore? Chiaro che si… dico IO. Innanzitutto! Ma probabilmente il database statistico di Gambina, così tanto decantato dallo stesso, ha bisogno di qualche Update, perché gli suggerisce solo eventi perdenti che lo obbligano a un Trading sì, ma di Recupero, e non di certo a un Hedge Verde. Sono sicuro però che Gambina avrà delle spiegazioni tecnico-personali-positive a sostegno della sua presunzione vincente, ma purtroppo Noi possiamo solo valutare ciò di cui ne siamo stati testimoni.

In effetti di nuovo, esaltante, strategico, non si é visto niente. Gambina ha pubblicato proposte di scommesse tra le più classiche, basiche e come sostenni [qui]…. perdenti! Difatti! Re Gambina accusò i miei Metodi [qui] che però finora… in 3 mesi… e non 15 giorni… reggono e sono anche Vincenti.

Avrei voluto imparare qualcosa da Gambina…. avrei voluto che dimostrasse a tutti, me compreso, come si Vince… avrei voluto scoprire nuove frontiere del Betting… avrei voluto… purtroppo non é stato così. Sono obbligato a continuare con i mei mezzucci da quattro soldi… i miei Metodi Inutili… le mie ricerche a costruire quote favorevoli… con lo studio di sempre nuove metodologie e strategie di gioco che rendano la sfida con la Perdita una lotta a parità di forze.

In questi tre mesi passati insieme ho movimentato 5000 euro nel Betting utilizzando una ampia varietà di forme di gioco e se analizziamo i dati nel Bilancio Generale, che pubblico ogni lunedì, possiamo notare che i sistemi alternativi sono vincenti mentre le scommesse classiche sono in negativo. Per alcuni Lettori questa varietà é negativa… io ritengo di no… perché considero che un Better deve assolutamente e innanzitutto avere quante più armi a disposizione, di ogni calibro, per fronteggiare le sempre diverse situazioni dei Mercati in cui opera.

Inoltre, scopo di questo Blog é anche la ricerca, presentazione, studio e valutazione proprio di forme nuove e alternative che aiutino a rendere le proprie scommesse sempre più prossime alla Vincita constante. Per questo, oltre ai Metodi per Scommesse, pubblico anche files che consentono di programmare, planeggiare e  principalmente creare una “cultura del profitto”, ovvero, capire che partendo da piccoli importi a rischio si possono raggiungere in tempi brevi profitti considerevoli se si rincorrono vincite con rendimenti bassi, 30% massimo, ottenibili non selezionando quote fisse ma costruendole con strumenti che diminuiscono le possibilità di perdita.

EnzoBoaVida

PS: L’Immagine del titolo l’ho presa da questo [Post] sul sito scimmieurlatrici.org che invito, se avete tempo e voglia di un intelligente umorismo, a leggere. Ne vale la pena!

12 Commenti:

Geek ha detto...

Questo post mi consola!!
Pensavo di essere stato troppo severo in quanto è un ragazzino.
Ma in effetti a pensarci bene a 23 anni si dovrebbe avere una certa maturità.

Credo che anche noi abbiamo commesso un errore, anzi rettifico, parlo per me, ho commesso un errore e cioè gli ho dato troppa importanza.

matteo ha detto...

Ehi geek, ho postato nel forum blog qualcosa che Ti riguarda (hsg)....

Enzo, se Gambina si fa vivo, porgigli nuovamente la mano...

Gambina, non fraintendere, non è pietismo ma solo il fatto di poter continuare con le tue dritte.....

badboi ha detto...

curiosità: ma qualcuno sa dirmi dove (sito, forum, blog, ecc.) ReGambina è considerato un guru delle scommesse?

matteo ha detto...

Come pronosticatore sta poco poco sotto enzo,bilanci negativi...viaggiano insieme al rosso inzomma...

Geek ha detto...

Matteo ti ringrazio sempre x l'hsg e comunque penso che possiamo fare anche a meno dei pronostici di Gambina, non mi dire che l'hai seguito??

Poi, se proprio vuoi seguirlo, la sua tecnica è questa: prendere un incontro di calcio qualsiasi e bancare la squadra più debole.

Come vedi per "farsi del male" basta poco, non credi??

matteo ha detto...

Geek, seguire gambina poteva essere interessante ma se avesse postato i parametri con cui analizzava le partite da 5 anni...lo avrei seguito più volentieri...cosa c'era di male farle pubbliche...mica toglievano soldi a Lui...
E' stato gentile l'avermi mandato via email le sue giocate e i suoi depositi ma...tutto lì!!

Inoltre vai di nuovo sul forum blog che c'è ancora qualcos'altro.....

Enzo Boavida ha detto...

Matteo, fraternamente di dico che di statistiche la Rete ne é piena. Se proprio ne hai bisogno ti consiglio 2 su tutti, che uso da anni senza necessitá di archiviare dati: www.soccerstats.com (il migliore in assoluto) e www.livescore.cc (per una rapida consultazione dei testa-a-testa).

La bravura non sta nell'archiviare dati, ma nel saperli consultare e sfruttarli comparandoli con le quote offerte.

Perlomeno io la penso cosí! Poi....

Corrado ha detto...

Bene Enzo, Gambina ha avuto quel che meritava. L'ho sempre ritenuto un millantatore altro che Re.

Enzo Boavida ha detto...

Beh Corrado... millantatore mi sembra esagerato e offensivo oltre il limite! Gambina é solo stato vittima della sua stessa presunzione. Solo questo! Invito altri Lettori a non esagerare con termini e offese, grazie!

Corrado ha detto...

Ok.. ritiro offesa gratuita

matteo ha detto...

Ciao Enzo...lo so che ci sono statistiche di tutti i generi...ma mi incuriosiva il fatto che lui "utilizzava un'analisi personale da 5 anni"....bè...ho pensato...chissà se ce la propone...pocanzi era in linea su skipe e l'ho salutato chiedendogli se voleva tornare, ma mi ha risposto che se avrà qualcosa di più concreto (!!!)da proporre rientrerà e comunque ribadisce che lui è un trader e non un pronosticatore....bè non mi ha soddisfatto come risposta....

matteo ha detto...

Enzo, ho postato le statistiche HsG. Ti chiedo di visionarle perchè Geek ti vuol proporre qualcosa di interessante.....

Posta un commento