Excel Betting Store

3 marzo 2011

UNDER TRADING SPAGNOLO

Dando interesse alla proposta dell’amico lettore Cuggy lancio questa Progressione con Trading pronto all’attacco sull’ Under 2,5. L’incontro sperimentale é Almeria-Santander, e la scommessa é stata regolarmente piazzata.

UNDERTRAD

CONSIDERAZIONI LIVE:

Al 80° sul RE 1-1 l’Under 2,5 regge ancora ma volendosi “tutelare” si potrebbe a questo punto, verso l’85° aspettare che la quota Over 2,5 raggiunga @3,00 ed effettuare la Copertura con una Puntata da 25 euro per azzerare la Puntata Under 2,5. Impensabile invece uno step su Under 3,5 che richiederebbe una Puntata troppo alta. Con la Puntata Over 2,5 come detto si avrebbe questa situazione:

Se finisse 1-1 si otterrebbe: 37euro – 25euro  = +12.

Se finisse 2-1 si otterrebbe: 50euro – 50euro = 0 euro

Con una chance sul finale così semplificata… ma sempre considerando che si riesce ad “acchiappare” l’Over 2,5 a @3,00 il Metodo risulta più gestibile rispetto al Progrover. Considerando anche l’alta possibilità di un Trading nel Primo Tempo che chiuderebbe la Posizione in Attivo e in Tempi Anticipati.

La Riserva é nel valutare il Metodo in un match con Over2,5 in tempi brevi.

[VALE]                                                                                                             prono-ok

7 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo, ti ringrazio per l'attenzione che mi hai riservato, ma ci tengo a dirti, come peraltro ho già scritto nei miei commenti, che la proposta non è mia, ma era stata avanzata tempo fa in chat da un altro lettore del blog (Paolo), passando però abbastanza inosservata.
Questo per la precisione e per non prendermi eventuali meriti che non sono miei, a me interessava soltanto sentire la tua ed altre opinioni perchè, a mio modesto parere, la variante può avere dei vantaggi.

Cuggy

paolo ha detto...

Ciao, effettivamente sono stato io a proporre il metodo in chat e non lo dico per appropriarmi del pensiero ma perchè non capisco il tipo di giocata che è stato fatto, dall'immagine sembra sia stato fatto un trading per spalmare la vincita ma poi dai discorsi successivi sembra non sia così qualcuno può spiegare meglio ?????

Enzo Boavida ha detto...

@Paolo... l'immagine riporta una situazione iniziale prima che l'evento avesse inizio. Era stata considerata una eventale scommessa Trading a chiusura posizione nel Primo tempo poi non verificatasi perché c'é stato il gol del Santander.

Paolo ha detto...

Ciao Enzo dopo tanto che non mi facevo sentire comunque nel modo che avevo proposto io puntavo under per poi tradarlo alla stessa cifra puntata ovvero senza spalmare il tutto ma mantenendo tutto il guadagno su under e 0 responsabilità su over e in caso di terzo gol stesso discorso però senza nessuna responsabilità precedente.
Inoltre tradando solo a favore dell'under si guadagnerebbe di più ovviamente rispetto a spalmare.

Paolo ha detto...

Sono sempre il paolo si prima anche se loggato.

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo le scommesse su "over e under" sono le mie preferite...io sto lavorando su un metodo piu' o meno simile a questo
Puoi valutare il metodo e consigliarmi se vale la pena continuare...

ciao e grazie anticipatamente...

gex147

Alex ha detto...

scusa ma allora non sarebbe meglio non rischiare e con la quota che e' arrivata a 3 puntare 29 euro e avere un utile spalmato di +8,00 in entrambi i casi'

Posta un commento