Excel Betting Store

6 marzo 2011

Lazio-Palermo dal 11° al 70°

dutch lazio

Metodo Rifugio per tentare di compensare le prime due perdite della giornata. É ormai fatto certo che la domenica non é il mio giorno betting favorevole.

 

                                                       ko-dito

6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Non é proprio la tua giornata Enzo.
Anch´io ho perso con questo goal a freddo.
Potevano aspettare 3 minuti per segnare!
Il metodo lo provo sul Marsiglia, magari mi va meglio.

Ciao

Luca

MarKUp ha detto...

Non è una critica enzo..ma scommettere cosi senza una logica...alla lunga puo dare risultati non proprio entusiasmanti!Puntare sul minutaggio non da purtroppo nessuna affidabilità...e anche seguendo le statistiche non si è asolutamente al sicuro!!!

gianni ha detto...

Questa strada non porta a profitti alla lunga. Affidarsi alla ststistica non funziona. Solo lavorando in scalping si possono ottenere buoni risultati. Basta un 5% day e coprire il capitale investito per ottimi profitti alla lunga

Anonimo ha detto...

ciao Gianni mi spieghi che tipo di operazioni fai? giusto per capirci un po' di piu' come funziona lo scalping...

grazie mille e buon lavoro

Davide Argentario ha detto...

Come mio 1° post nel blog vorrei ringraziare Enzo per tutta l'esperienza che mette GRATIS a disposizione di tutti noi....grazie di esistere !!!

.....vediamo poi di iniziare a fare critiche COSTRUTTIVE, se proprio dobbiamo farle....quindi GIANNI visto che secondo te affidarsi alla statistica non funziona, delucidaci sullo scalping (cosa secondo me molto interessante se fatta coerentemente....provata sulla mia pelle con il forex)....su come comprare e vendere le quote in base agli eventi ;-)

gianni ha detto...

la statistica alla lunga porta sempre a perdite nel gioco se non accompagnata da una buona applicazione di money management. MN non significa però applicare tecniche di martingala ma saper gestire le singole/multiple operazioni allo scopo di avere un utile finale al target prefissato. Ricordarsi che i migliori sistemi strutturati, pur sempre lasciando dei rischi aperti, offrono non più del 3% di utile netto.
Più spazi di guadagni si hanno combinando giocate in multipla associate a singole in copertura del capitale investito, con questo tipo di sistema si riescono ad ottenere utili anche superiori al 7% del capitale investito in singola gamba.

Posta un commento