Excel Betting Store

1 marzo 2011

I 10 MINUTI DI B365

MRC10MINB365 offre, in Live, la possibilità di scommettere su alcuni pronostici che possono verificarsi entro 10 minuti. Tra questi, due sono molto interessanti: Corner e Goal. Il primo offre una quota intorno al @2,60, il secondo tra @5,00 e @6,00. Chi, come me, si diverte a scommettere in Progressione, come con i Metodi Progrover, NextGoal, TotalGoals, può considerare utile questo file appena sfornato. Inutile dire che il file, eventualmente, può essere utilizzato anche con altri mercati o singole che prevedono una successione di pronostici.

10MINUTI        dropbox-DOWNLOAD

17 Commenti:

geek ha detto...

Sarà che imbrogliano ma la versione beta di bet365 è un vero spasso, divertimento allo stato puro.

Anonimo ha detto...

Ke vuoi dire Geek?

luca ha detto...

scusa enzo..forse non ho ben compreso..ma i prono di bet365 si riferiscono solo ai primi 10 min (gol,corners etc..);sulle caselle 11-20, 21-30 cosa dobbiamo inserire??
thanks

Geek ha detto...

Niente di che, io ho un conto su bet365 anche se finora lo usato veramente poco non ho avuto mai problemi, siccome si è detto che alcuni hanno avuto problemi con questo bkm sopratutto in live allora ho scritto "sarà che imbrogliano" ma ripeto non ho avuto alcuna testimonianza diretta di questi "imbrogli".

Anonimo ha detto...

@ luca da quanto capito nulla, devi aspettare le quote e il risultato, è un sistema in progressione, se segnano nei primi 10 minuti abbiamo raggiunto lo scopo...

Geek ha detto...

Accidenti più guardo i mercati e più mi piacciono, faccio un esempio: gol in 10 minuti @ 4 - e se queste quote le inseriamo o in un fil8(appena don enzo lo rende disponibile) che può succedere, vale la pena fare un test, che ne dite?

luca ha detto...

ok anonimo..ma se non segnano dobbiamo mettere nelle caselle successive le quote che troviamo nel mercato "gol nei min 11-20" etc..finche non si segna un gol?

Anonimo ha detto...

@ luca si credo di si, io ho capito così.

Geek ha detto...

Provato il file del grande Enzo su chelsea-manchster e siviglia-gijon con goal nei 10 minuti, sembra infallibile a meno che la partita termini 0-0, con un pò di studio si potrebbe cercare anche una copertura tipo layare lo 0-0 magari su betfair.
Avanti i cervelloni!!

Enzo Boavida ha detto...

Bene Geek... mi fa piacere che il mio lavoro dia risultati positivi e orientamenti. In effetti bisognerebbe PUNTARE [Back] lo 0-0 per stare tranquilli. É una cosa a cui stavo e sto pensando... ma sicuramente, seppur verrá fuori, avrá una Resa bassissima... suppongo!

Geek ha detto...

Chiedo scusa per l'errore, ovviamente volevo scrivere puntare lo 0-0 e non layare - per quanto riguarda la resa caro Enzo io non mi preoccuperei, di solito viaggia a bracetto con il rischio. Se il rischio è prossimo allo zero che problema è guadagnare tipo il 5%?
Cmq le partite che terminano 0-0 sono veramente poche e se ne va male una potremmo applicare una progressione su una progressione, io sto lavorando in tal senso, spero di non aver scritto cavolate.

Luca ha detto...

Ciao Enzo! Pensavo..si potrebbe rielaborare il metodo(che mi pare buono..) partendo dall'11°(..i gol nei primi 10 min statisticamente non sono molti)e inserendo una puntata iniziale per lo 0-0 (di solito a quote superiori a 10/12)in modo da coprirsi in un eventuale match a reti bianche??
In attesa che il tuo cervellone lavori..un saluto e complimenti!

Luca ha detto...

Confermo la necessità di rielaborare il metodo..stasera ho fatto una simulazione sul match GALATASARAY-GAZIANTEPSPOR(finita 0-0 sigh..)..partendo con soli 5 euro di stake e iniziando a puntare addirittura dal 10° minuto(eliminando uno step quindi)...sono arrivato(seguendo le quote via via proposte da bet365)ad un esposizione totale di oltre 400 euro..non recuperabili visto l'esito a reti bianche del match..!!!Sinceramente un po troppo rischioso senza una parziale copertura!

Enzo Boavida ha detto...

@Luca...per un 0-0 che é il 10% delle probabilitá negative non si puó rielaborare un Metodo che funziona co il 90% degli eventi. Oggi su 4 eventi scelti 4 su 4... e qualche altro lettore 8 su 8... la tua é stata sfortuna... meno male su carta e non con soldi veri...

Anonimo ha detto...

cmq quotano solo i primi 10 minuti... non vedo quote dall' 11-20 ecc...

Luca ha detto...

@enzo: E' vero..gli 0-0 sono abbastanza rari..ma con quella esposizione finale te ne basta 1 per rovinare tante piccole casse accumulate in precedenza e sarebbe poi davvero difficile recuperare! anche poi match con gol negli ultimi min o nel recupero porterebbero a dover sostenere nell'ultimo step un sostanzioso "scoperto"!!Io penso che, pur essendo un buon metodo, possa essere un po rimodulato nella copertura del rischio..è una mia opinione!
Thanks

@anonimo: le altre progressioni le devi seguire in LIVE nella sezione "Gol nei min.../... +0,5"
OCCHIO CHE NON TUTTI I MATCH IN LIVE COMPRENDONO QUESTA IPOTESI!!!CONTROLLATE PRIMA!

giorgio ha detto...

salve ragazzi, è possibile avere ancora il file?

Posta un commento