Excel Betting Store

14 febbraio 2011

ORE 22:00 IN ITALIA : TIME DOWNLOAD PER IL REKUPERATOR

rekuperator

 

 

 

 

 

ALLE 22:00 ORE ITALIANE PUBBLICHERÓ IL REKUPERATOR CON LINK PER IL DOWNLOAD. ALLE 00:00 IL LINK SARÁ CANCELLATO. CHI DENTRO-DENTRO, CHI FUORI-FUORI.

14 Commenti:

paolo ha detto...

Ciao Enzo come mai questo time-out ? Comunque io ci sarò grazie di tutto.

Ruggero ha detto...

anche io ci saro'

Anonimo ha detto...

Non capisco che senso ha questo time-out. Se il file è davvero produttivo bisognerebbe darlo a tutti ed oltre. Se è accettabile anche, con la speranza di qualche miglioria, tenuto conto dei suggerimenti. Ma il senso di questo intervallo proprio non lo capisco. Ce lo puoi spiegare Enzo?

Anonimo ha detto...

Desidererei sapere anche a cosa serve il file, se è possibile. Grazie Enzo

Francesco80 ha detto...

Non è giusto io non ci sono... Stasera è san Valentino!!!

Cohiballin ha detto...

Ormai il tuo blog sta diventando per me un appuntamento quotidiano. Apprezzo, sinceramente, soprattutto la passione che ci metti. Delle tue doti inutile parlarne, i tuoi metodi e le tue intuizioni parlano da se al di là delle vincite e delle perdite varie ed eventuali. Si parla di scommesse e sappiamo bene che la fortuna conta e non è il singolo risultato che interessa ma il cosiddetto long term. Detto questo noto, e comprendo, negli ultimi post un pò di rabbia. Giustificatissima per carità, ma tu non hai niente da dimostrare a nessuno, anonimo o non anonimo che sia. Mi auguro che non ti passi l'entusiasmo con cui gestisci il blog. Sarebbe un peccato, al di là dei metodi e dei sistemi. Con stima.

giunendi ha detto...

ma LOL

maddai, fai la persona seria ^-^

Riccardo ha detto...

Presente!!:);)

Geek ha detto...

Grazie Enzo, straordinario come al solito e aggiungo che condivido in pieno il time out

toniuzz ha detto...

ciao... scusate dove trovo il download ?.... 22.27
ciaooo

Anonimo ha detto...

A volte penso che betfair ti dia qualcosa per farci perdere di più. Se vuoi fare la fortuna di un book.... dai in pasto un METODO. Fin'ora, i metodi, qualunque metodo, non solo i tuoi Enzo, tutti quelli che esistono sulla terra, sono una manna per i book. E allora dai... dai.... al prossimo metodo...
P.S. Anch'io ho scaricato il file.... ma sono stanco di rimpinguare, come ho detto prima, le casse di uno o l'altro book di turno

Giacomo ha detto...

Peccato: stavo al lavoro (dalle 14.00 alle 24.00)
e son tornato adesso, non l'ho potuto scaricare.

Giacomo ha detto...

Rettifico: ce l'ho fatta a downloadare, stavo in ritardo per motivi di lavoro ma ho visto che il file era ancora disponibile.
Grazie grande Enzo.

Anonimo ha detto...

Peccato, proprio l'unica sera in cui, per direi ovvie ragioni (San Valentino) non mi sono collegato. Ovvio che ciascuno delle proprie cose è libero di fare ciò che vuole, mi dispiace soltanto leggere tra le righe un peraltro comprensibile risentimento del nostro padrone di casa verso i tanti detrattori che, in modo anonimo e quindi vigliacco, lo attaccano in modo gratuito e per nulla costruttivo quasi quotidianamente.
Peccato, ripeto, ma questa mattina il "mio" blog ed il suo artefice quasi non li riconosco più.
Comunque grazie lo stesso ed in bocca al lupo a tutti per le vostre giocate.
Roberto (Robyonekenobi)

Posta un commento