Excel Betting Store

18 febbraio 2011

NOTIZIE DEL REKUPERATOR?

Excel-Avete fatto a gara a chi lo scaricava per primo! Vi siete arrabbiati se non lo avete scaricato! lo avete richiesto a più non posso per Email e anche su Facebook… e dopo? Noi (io e Mick)ci stiamo ancora lavorando per migliorarlo e sistemare alcuni bug e calcoli, ma gradiremmo avere notizie su come lo state usando…. se lo state usando…. e come gira… se sta girando… Ho letto in alcuni messaggi che qualcuno ha avuto problemi e che ha tentato anche di modificarlo…. il che significa che c’é stato “smanettamento” e quindi se dopo non funziona come dovrebbe… beh… non credo sia proprio colpa del File… che io continuo a testare riscontrando solo le cose che già sapevamo dover sistemare e nessun problema di funzionalità. Se non vi scoccia… gradiremmo ricevere impressioni, critiche, suggerimenti…. insomma le solite cose…. GRAZIE!…. A bontà Vostra!

18 Commenti:

Paolo ha detto...

Ciao Enzo io l'ho usato sia per puntare che per bancare convertendo le quote e devo dire che lo trovo molto utile sopratutto quando una puntata và male e bisogna recuperare d'altronde si chiama REKUPERATOR no ?
Comunque ha il problema come ti ho già scritto per mail che dopo un pò anche se si mette 1 quando è finita la progressione continua il tutto come se si avesse perso e ho visto che è successo anche ad altri per il resto ti ripeto quando viene sistemato quel bug lo userò molto spesso.

BettingMaker ha detto...

ciao enzo anche io ho riscontrato lo stesso problema di paolo.

Anonimo ha detto...

Ciao enzo, sono Giuseppe.Ho letto che si può usare sul mercato next goal, io purtroppo sono uno di quelli che non è riuscito ad iscriversi a Betfair.Su Betdaq quel mercato non c'è.Su quali mercati su può anche usare?
Grazie

gabriele ha detto...

su betdaq, correggimi Enzo se sbaglio, si potrebbe puntare sul risultato esatto del momento.

France1974 ha detto...

Da l'errore citato da Paolo quando con la progressione si è azzerata la cassa (almeno a me). Il problema, secondo me, sta nel fatto che in 3 puntate o riesci a recuperare oppure ti azzera la cassa, seguendo le indicazioni sulla puntata consigliata. Se fosse possibile fare in modo che divida la cassa in un numero maggiore di puntate in modo tale che anche se il recupero non avviene immediatamente ma ci vogliono un paio di risultati esatti per portarlo a termine, per come la vedo io sarebbe molto meglio. Spero di essere stato chiaro.

maurizio ha detto...

ciao enzo e il mio primo post...fai tante di quelle cose che quasi mi dimentico le buone maniere....grazie di cuore per aver messo i freni al mio portafogli...

rangerb ha detto...

enzo a me sembra che quando inserisce la quota lay per bancare dopo 2-3 step nn ti dia il reale guadagno.confrontato con geeks toy

mickse ha detto...

Ciao
Il file è nato per il mercato NEXTGOAL o Risultato Esatto del momento per ovviare ai goal dei minuti finali. Si parte puntando lo 0-0 sul mercato RE o il NoGoal sul mercato Nextgoal. Quando segnano, si inserisce poi la quota della prossima puntata nel file, se è bassa e la resa della puntata è sottozero, è chiaramente il momento di cambiare partita ritornando alle quote alte di un nuovo 0-0 per non rischiare di svenarsi, anche se il momento ideale secondo me è cambiare sopra quota 4...praticamente si passa di partita in partita continuando la progressione come fosse un unico evento, fino a che si verifica l'esito positivo. Se si decide di andare avanti lo stesso sulla stessa partita con la quota bassa, beh...o si accetta la puntata in perdita, o si modifica aumentandola la puntata personale fino a che si vede di essere in utile.
Inoltre la progressione termina nel momento in cui si ha esito vincente (1), qualsiasi sia la resa...non è stato pensato un blocco dopo perchè questo è chiaro...ci si deve fermare lì.
Per quanto riguarda la cassa, questa rappresenta quanto massimo siamo disposti a perdere, ma non c'è uno stop, quindi se va in negativo dobbiamo pensare bene se è il caso di fermarsi, o se possiamo aumentarla a nostra discrezione. La resa è calcolata in base al capitale realmente utilizzato, non alla cassa totale, e quanto si mette come profitto minimo in Euro può incidere molto sul capitale impiegato nella progressione. Tenendosi con quote non troppo basse, e prima puntata e rese basse, la progressione può andare avanti molte partite senza particolare sofferenza nel capitale impiegato.
Provate a leggere le istruzioni e a fare qualche simulazione. Tutte le funzionalità necessarie provate e riprovate sembrano a posto, ma stiamo cmq cercando di migliorare quanto possibile.
Ciao
Mick

Marietto ha detto...

Ciao Enzo e un saluto a tutti!
purtroppo devo ancora provarlo e testarlo, il poco tempo che ho avuto negli ultimi giorni è stato dedicato all'altro tuo programma PROGROVER..che è già un gran bel programma!!!
SUPER!!!
Ciao!

DarioCT ha detto...

Enzo e Mick, per la verità ho usato poco il rekuperator per mancanza di tempo e perchè mi sono dedicato (assieme a paolo) perlopiù ai cagnolini :-D

prossimamente lo userò con più frequenza e vi farò sapere le mie impressioni...comunque per quelle poche partite con cui l'ho usato con il nextgoal non ho riscontrato bug di funzionalità, infatti non ho avuto nemmeno il problema più segnalato e cioè il mancato stop della progressione una volta inserito 1 nell'esito!

mickse ha detto...

Ciao rangerb, grazie per la collaborazione.
Ho provato ora a confrontare i risultati con il calcolatore punta e banca di Enzo, ed i risultati sono i medesimi, quindi dovrebbero essere esatti...ricontrollerò...ad ogni modo la tradata deve essere fatta solo se risolutiva per la progressione, cioè se ti permette di portare la progressione in guadagno fermandola (lo si capisce dall'ultima colonna). Questo solitamente accade solo per il primo o secondo step massimo...difficile dal terzo in poi.
Se non è risolutiva non fatela, si rischiano sballamenti nei calcoli delle puntate successive...ci stiamo lavorando. Se invece si vuole tradare a tutti i costi anche negli step intermedi, una volta chiusi conviene cancellare materialmente questo step dalla progressione come fosse un'operazione a sè stante, sostituendolo con lo step successivo.
Ad ogni modo l'ideale è puntare al primo step lo 0-0 o il NoGoal, e al 20esimo o quando si ritiene giusto tradare chiudendo tutto lì. Se invece segnano prima, si inizia la progressione.
Ciao
Mick

mickse ha detto...

@France1974
La cassa si esaurisce subito se le quote sono basse, in quanto la progressione è stata ideata per essere risolutiva con un solo colpo vincente, quindi il consiglio è di utilizzarlo solo per le quote più alte di 2, salvo necessità.
Il Reku è nato per il mercato NextGoal e RE, ma nulla vieta di usarlo, facendo esempi assolutamente casuali, con una progressione puntando le sfavorite nelle partite, o i risultati di 1-1, o un cavallo in gara (valutato bene come insegnato dalle videoguide di Enzo...), comunque qualsiasi evento con quota non bassa in cui siamo disposti ad aspettare per riscuotere la vincita...occhio cmq a fissarsi sempre uno stop...
Stiamo cmq studiando un'evoluzione per le quote basse, ma il mio tempo libero è molto più ristretto rispetto a quello di Enzo, per cui lo rallento un po'...abbiate molta pazienza ;-)
Ciao
Mick

Anonimo ha detto...

buongiorno, mi sono avvicinato da poco al betting e seguo da un mese questo blog che mi ha dato tante soddisfazioni. gioco su Bwin ma volevo sapere se è possibile registrarsi su betfair dall'italia. nel caso come? grazie in anticipo

mi scuso se lo posto in questa discussione ma nn sapevo dove chiedere. cmq il rekuperator funziona bene ma vi farò sapere meglio dopo ulteriori test.

France1974 ha detto...

Grazie Mick, infatti io lo usavo per vari eventi a quote intorno a 2 e mi dava quel problema. Lo usavo un pò come un Masa, ma ora ho capito che non è quello il suo utilizzo "ideale". Grazie ancora, se riscontro problemi vi faccio sapere.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono Giuseppe, volevo sapere se gioco con il risultato esatto, la prima puntata è dello 0 a 0 ed è circa quota 13; dopo il primo goal a quanto scende la quota circa?

drjones ha detto...

Una noiosissima e ostinata influenza mi ha tenuto lontano da tutto per più di una settimana. Solo un paio di giorni fa mi sono riavvicinato al computer e mi sono collegato al blog. Il mio contributo sul file è quindi nullo. Sorry, Sebastiano.

Enzo Boavida ha detto...

@drjones..... Bentornato!

drjones ha detto...

Grazie,caro Enzo,fa piacere essere ricordati.

Posta un commento