Excel Betting Store

24 febbraio 2011

DA TRADING A TRADIZIONALE

mxsure backUno dei migliori Metodi presenti su questo Blog é sicuramente il MXSURE, che prevede una scommessa Lay [Banco] del Segno X che verrà tradata in Back [Punta] quando un goal sarà realizzato, ottenendo così un Greening (TuttoVerde) che renderà un Profitto sicuro su qualunque dei tre segni [1X2] risulterà poi Vincente. Ulteriore copertura prevista dal metodo é una Puntata [Back] sul Risultato Esatto 0-0 a tutela dell’importo puntata Lay nel caso di reti inviolate. Il Metodo é stato chiaramente concepito per essere sfruttato nei mercati Exchange di Betfair, dove si può realizzare il Sarcasticovero” Trading. Ciò non toglie che lo si può, senza nessuna fantascientifica operazione, utilizzare anche su Bookmakers Tradizionali e con una metodologia classica, antica. Basta avere un minimo di capacità…. o la pappina già pronta !

Ecco, allora, riformulato il Metodo MXSURE per poterlo usare senza il Trading.

Prima vediamo come é stato “convertito”.

Bancare il Segno X tutti sappiamo che equivale a Puntare una Doppia Chance 12 e allora al posto della quota Lay del Segno X su Betfair prenderemo la quota DC12 dal palinsesto del Bkm X.

La Puntata sul RE 0-0 non cambia. Prenderemo la quota offerta nel palinsesto.

Inseriamo nel Metodo [file] le quote, l’importo da rischiare per le Puntate e attendiamo l’evolversi del match.

Con il Metodo per Betfair, avendo Bancato il Segno X si aspetterà che una delle due squadre realizzi un goal e se la nuova quota sarà soddisfacente la si Punterà chiudendo così il Trading e la scommessa.

Con il Metodo adattato, avendo puntato la DC12 dovremo, a goal segnato, puntare il Segno X, che ovviamente, così come accade su Betfair assumerà un nuovo valore, sicuramente più alto rispetto a quello inziale. Se non subito, nel decorrere del tempo o immediatamente dopo un goal di raddoppio del risultato.

A questo punto inseriremo la quota X nel Metodo [file] e ci verrà indicata la puntata opportuna da fare affinché ci sia Profitto dalla chiusura della scommessa.

Pronto ! Fatto…. tutto come una qualunque scommessa Trading su Betfair.

download-dropbox

25 Commenti:

Betbox ha detto...

Beh, che dire? Grazie ne assggero' subito un po' di pappina pronta.. Mi sa che e' proprio buona ;)

Scontimperdibili ha detto...

bello bello bello!!! complimenti enzo per il lavoro che fai!!! grande!!!

Jonny Dio ha detto...

Non sembra male questo sistema, è perdente solo nel caso che al momentaneo vantaggio segua un (quasi) immediato pareggio, nel qualcaso non ci sarebbe nè il tempo nè la quota per la copertura.
Considerato però che tutte le variabili si conoscono già, sarebbe ancora più utile se la schermata indicasse già qual'è la quota minima alla quale si può andare in copertura...

Anonimo ha detto...

Il problema di questo metodo, conosciuto anche come Football Cash Generator (o Football Crash Generator dai suoi detrattori), al di là del fatto che venga giocato su un book exchange o su un book tradizionale, è ciò che accade dopo il primo goal e cioè di quanto si modifica la quota della X.
Capita abbastanza spesso infatti che tale quota non si alzi abbastanza da permettere un guadagno, almeno nell'immediato, e costringa quindi ad attendere per effettuare la puntata, con il rischio che nel frattempo la squadra in svantaggio segni il goal dell'1-1, risultato che potrebbe permamenere fino alla fine del match mandando all'aria la strategia.

Cuggy

Enzo Boavida ha detto...

@Cuggy e JonnyDio... se lo si usa dove abbiamo una Favorita con quota compresa tra @1,25 e @1,50 le possibilitá di Profitto sono altissime. In alternativa eventi che si presuppone siano Under, constatando la relativa quota che deve essere superiore a @2,00 su almeno il 80% dei Bkms. Provare per credere.

XJD ha detto...

Un altra dimostrazione di grandi capacitá, esperienza e intelligenza. Uno schiaffo a quelli che si professano esperti e professionisti e poi vengono qui a "rubare" il lavoro di un GRANDE MAESTRO. Ho imparato piú cose in 3 mesi che seguo questo Blog che 2 anni di betting solitario. Non finiró mai di ringraziarti Enzo.

Ennio ha detto...

Posso comprare solo 5 cinque lettere: GRANDE, UNICO, BRAVO.... quale scegli?.... ehehehehe.... Grazie, Grazie, Grazie....

messi ha detto...

Sento profumo di casa, opero in tal senso ma considerando solo i mercati half-time. Nella maggior parte dei casi non hai necessità di preoccuparti della quota in back che il primo tempo è bello che finito. I miei rispetti.

messi ha detto...

Altra aanotazione: diffidate da chi sostiene che per fare del buon trading è ininfluente la capacità di saper pronosticare l'esito dell'evento. Altrimenti tutti gli incroci portano al void o via di lì, diversamente si è sereni.

IosonoIo ha detto...

wrobybaggio aveva ragione... tu non dormi mai! ma come fai a creare sti file in continuazione... ma che mangi excel a pranzo e cena? in piu fai betting, vai al mare, ai cantieri delle tue costruzioni, altre cose di normale routine... ma in brasile le giornate sono di 24 ore o no? Non capisco come diavolo fai! Mah... beato te! In ogni caso... graziiiiiieeeeee.... mi serviva e come!

Enzo Boavida ha detto...

Chi sostiene questo @Messi sono persone che non sanno di cosa parlano: la base del Trading é IL PRONOSTICO...

Anonimo ha detto...

se questo metodo copiato ti qualifica come GRANDE allora è chiaro evidente la mediocrità di chi ti segue...

gianni80na ha detto...

Ma quando torni a Napoli? Ti stiamo aspettando da novembre. I ragazzi dicono che se non vieni tu vengono loro da te e gli devi mandare i soldi per i biglietti aereo. Giá sai!ahahahhaaaa. Comunque a 'ier sser na granda zupp e pesce comm piac a tté!!!! e che ci vuoi fare, só cos ca s' fann sul a Napule....hahahahaaaaa.... Dimmi a veritá, t'faccio incazzá chiú Io ca stá band e anonimi sciem.... vuless sul sapé chi sono... andrei di persona a scambiare 4 chiacchiere con ognuno e lor... sta vrangata e sciem! Stammi bene Fraté!

messi ha detto...

Ineluttabile...!!!!!

.....e poi c'è una cosa che vorrei aggiungere che i tuoi seguaci ne facciano tutte le considerazioni del caso, è qualcosa di sentito nessun altro fine....."la felicità si costruisce con le proprie mani" indì mi rende felice sapere che un NAPOLETANO ce l'ha fatta e che tanta gente è lì a "leccargli il culo"
.....e spaccat' fratè. :)

p.s. e dopo di questa il mio contributo sarà soltanto per il betting.

Anonimo ha detto...

Potresti indicarmi il nuovo indirizzo di bet365?

messi ha detto...

cambia il dns e il gioco è fatto:

dns primario 208.67.222.222

dns secondario 208.67.220.220

e raggiungi tutto senza dover cambiare

l'indirizzo web.

Se poi vuoi sapere se uso book tradizionali, no grazie solo exchange..... nessun banco ama pagare le "bolle".

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti,mi chiamo eugenio, sono di napoli,scusate come ci si registra su questo blog per far uscire il nome quando si posta un commento?

fischio ha detto...

Credo che ci sia qualche calcolo sbagliato in questo file, sotto le caselle della copertura x. Infatti anche nella schermata c'è una quota di 30 per ottenere un utile.

Anonimo ha detto...

@Enzo Boa Vida: è vero che per usare questo metodo è altamente consigliabile scegliere partite dove c'è una chiara favorita, ma è anche vero che se a segnare per prima è la sfavorita, caso non così infrequente, la quota della X non sale quasi mai abbastanza per effettuare la puntata che garantisce la vincita in ogni caso e costringe ad un'attesa che, protraendosi nel tempo, espone al rischio di pareggio da parte della favorita.
N.B. Ci sono molte discussioni in rete in vari forum e blog sul metodo Football Cash (Crash) Generator, molte delle quali purtroppo non ne parlano molto bene e lo stesso metodo è uno dei più venduti sul web (credo che il prezzo si aggiri intorno ai 70 euro).

Cuggy

messi ha detto...

@Antonio com ha già ben chiarito il padrone di casa mxsure è un METODO e quindi applicabile soltanto nei casi succitati. L'UNICA COSA RICORDARE E' DI EFFETTUARE PRIMA IL LAY SUL SEGNO X E POI IL BACK 0-0, COSI' SE SEGNANO SUBITO RISPARMI LO STAKE DEL 0-0

fischio ha detto...

forse non ho capito bene mi sa! :)

paolo ha detto...

Ciao Enzo bel file anche se io non lo userò comunque perchè gioco su Bfair ma volevo chiederti perchè dici che si avrebbe un buon guadagno con questo file su partite da under ? Perchè eviti di fare il trading ?

fischio ha detto...

Scusate l'ignoranza, ma non riesco proprio a capire. Se mi segnano il primo gol, veramente si trovano quote per la x a 30 come nell'esempio??
Mi sfugge qualcosa, help :)

Enzo Boavida ha detto...

@fischio... Si...é chiaro che sul 1-0 della Favorita la quota del segno X non va immediatamente a @30,00 ma ci arriva con lo scorrere dei minuti... Un nostro amico lettore, mi ha inviato i dati a sostegno... ha usato il metodo negli ultimi due mesi e su piu di 60 partite solo 3 volte il metodo ha fallito.

Anonimo ha detto...

far passare per "decente" una cagata come questa e per di più anche copiata....ammazzate che forza!

Posta un commento