Excel Betting Store

27 gennaio 2011

PROGRESSIONE IN CORSO… #2

JUVENTUS-ROMA con Metodo Totale Goals. L’intenzione é di tradare appena possibile.

Primo Step: Rischio 40 euro 

JUVEROMA

seguono aggiornamenti.ok-dito

Effettuato Trading esatto come da screenshot. Chiuso! Utili 48 euro

progress

12 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Il mio nome è Roberto e questa è la prima volta che scrivo qualcosa qui, ma seguo il blog già da parecchio tempo con molto interesse, anche se non capisco proprio tutto quello che viene detto o meglio scritto.
Complimenti per la giocata e ottima la scelta di chiudere puntando, con un buonissimo guadagno.
Il sistema in questione mi sembra buono, è estremamente importante la scelta della partita che si pensa possa essere povera di goals e poi servono sangue freddo e nervi saldi, soprattutto in caso di marcature.

Massimo ha detto...

Enzo una semplice curiosita! Xke a quel punto non hai atteso la fine del 1°tempo e portare in cassa un profitto maggiore? Ripeto...curiosita da apprendistato

paolo ha detto...

Enzo hai seguito il mio consiglio in chat ??????? Ovviamente scherzo comunque anch'io sto facendo la stessa giocata come avevo pronosticato e ho iniziato con una bancata da 100€ e non ho ancora tradato staremo a vedere.

Enzo Boavida ha detto...

Certo Massimo...hai in parte ragione... ma al 45°! Voglio dire che in primis quando mi pongo un limite lo rispetto...SEMPRE... e anche se mancava 1 minuto al 45º avrei lo stesso Tradato, a meno che non stessi seguendo live l'evento e allora avrei potuto anche sforare. Ma data la situazione... e dato che di sorprese il betting non ne risparmia ritengo meglio chiudere quanto prima avendo raggiunto l'obiettivo. Anche se poi di pericoli non ne se correvano molti... al massimo continuavo con la progressione... ma... meglio cosí!

Enzo Boavida ha detto...

@Paolo... seguo sempre i consigli!... questa era e si sta confermando la partita ideale per questo sistema come per il NextGoal. Non potevo non sfruttare l'occasione. Conferma anche quanto da sempre sostengo: ogni metodo é come un vestito... va usato all'occorrenza giusta.

paolo ha detto...

E' vero bisogna studiare bene la partita e scegliere il metodo adatto l'ho sempre sostenuto anch'io, facendo così non elimini i rischi ma li abbassi notevolmente.

paolo ha detto...

Ho apettato troppo ed è stato segnato il gol dopo ho bancato nuovamente a 1,86 e all'84° per sicurezza ho tradato a quota 3 per un discreto guadagno peccato per il gol di Vucinic.

Francesco80 ha detto...

Vamossssssssss ti seguo a oltranza!!!

Enzo Boavida ha detto...

E allora sei Pazzo davvero, Francesco80!...

drjones ha detto...

Dai,Enzo,facciamo tutti il tifo per te... E per noi, naturalmente. Ieri, ho dovuto saltare la partita della juve e mi sono persa l'occasione di una discreta vincita. Sarà per la prossima e con uno dei metodi del blog.

Francesco80 ha detto...

Stasera ci hai abbandonato!!! :-) scherzo... Mi sono dovuto arrangiare da solo...

Enzo Boavida ha detto...

Ho tralasciato la mia Progressione... ma non il Blog! Domani lo capirai dal Post che pubblicheró. Ho lavorato per Voi!....

Posta un commento