Excel Betting Store

30 gennaio 2011

NAPOLI-SAMP CON PROGROVER

NAP1

Parto con un rischio di 42 euro. Non dovrebbero esserci molti goals e la Progressione dovrebbe essere abbastanza tranquilla.ok-dito

 

 

nap2

Step 2 al 2° goal del Napoli.

Banco Over 2,5 a @1,36

 

 

nap3

Step 3 al 3° goal del Napoli.

Banco Over 3,5 a @1,43

 

 

nap4

Step 3 al 4° goal del Napoli.

Banco Over 4,5 a @1,50

[caspita… pensavo meno goals]

 

Terminata! Profitto 87 euro, Resa 27%

17 Commenti:

shark ha detto...

ahah becchi sempre partite piene di gol

Anonimo ha detto...

ke sfiga ragazzo.

Tutte over 4,5 prendi? :D

Anonimo ha detto...

coprire puntando 5 o piu' goals @ 3 circa su goal totali ?
giancarlo

Anonimo ha detto...

x' nn hai bancato l'under 4,5 o risultato esatto intorno a quota 1,6 x coprire la perdita?

In caso di goal negli ultimi minuti avresti perso tutta la cassa, altro che 20% di profit.

X' nn hai applicato il metodo???

Enzo Boavida ha detto...

RISPONDO SOLO X SODDISFAZIONE AGLI ALTRI. IL RISULTATO DI 4-0 NON AVEVA PUNTATE NEL CORRECT SCORE2 FINO AL 90° QUANDO É APPARSO UN @1,04 CON 250 EURO DISPONIBILI... A QUEL PUNTO INUTILI. LA QUOTA OVER5,5 ERA TROPPO ALTA PER BANCARLA E HO ASPETTATO CHE SCENDESSE.... L'ATTESA FORTUNATA MI HA POI PREMIATO RITENENDO DI NON NBANCARE PIU. IO NON HO PAURA DI PERDERE... AMO RISCHIARE!

Enzo Boavida ha detto...

MI DISPIACE CHE LA COSA TI FACCIA RODERE NON POTENDO STUPIDARE COME TUO SOLITO... DOVRAI ASPETTARE LA PROSSIMA OCCASIONE... CHE NON MANCHERÁ... SOLO PAZIENZA!

Enzo Boavida ha detto...

ANONIMO-E COMPANY...
HAI GIÁ PENSATO COSA FARE LA PROSSIMA SETTIMANA QUANDO MANCHERÓ PER 7-8 GIORNI?....
STO PER PARTIRE MA MOLTO PREOCCUPATO PER TE.
HO PAURA DI RICEVERE NOTIZIA DI UN TUO ATTO INSANO!...
ABBI CURA DI TE NEI PROSSIMI GIORNI.
TORNERÓ NON TI PREOCUPARE...
MAGARI APPROFITTA... VAI IN UNA COMUNITÁ DI RECUPERO... CHISSÁ...

Anonimo ha detto...

Non hai paura di perdere, infatti sei ampiamente in perdita con le scommesse.

rodere?

hai dimostrato di non essere capace di scommettere, mettendo a rischio tutta la cassa invece di coprirti come il metodo prescrive, puntando under 4,5... che equivale a bancare il RE.

Un goal nel finale ti avrebbe fatto perdere tutto.


Incapace e pure sbruffone

Enzo Boavida ha detto...

SEI STUPIDO E PURE INCAPACE.... APPENA DIMOSTRATO CHE NON CAPISCI NIENTE DI BETTING. FARE LA PUNTATA UNDER4,5 AVREBBE TRADATO LASCIANDO IRRISOLTE LE PERDITE PRECEDENTI....

SCHERZA...PURE... TUTTO OK... PROVOCA...TUTTO OK... MA NON USARE IL MIO NICK PER COMMENTARE O SONO COSTRETTO OLTRE CHE CHIUDERE I COMMENTI A DENUNCIARTI..... TI AVVISO PRIMA DI PROCEDERE... STAI COMMETTENDO UN REATO PENALE!

paolo ha detto...

Ciao Enzo lascia perdere questi personaggi comunque ti scrivo per farti una domanda, ho fatto una prova (parlo visto che nell'ultimo messaggio hai scritto giustamente che si deve recuperare le perdite precedenti)e io ripeto ho fatto una prova inserendo le bancate su il file totale gol e provato dopo il secondo terzo step a tradare con diverse quote, funzionerebbe in maniera giusta con quel file no ?

Anonimo ha detto...

Io nn sono in perdita come te... infatti so bene che bancare il 4-0 a 1,6 o puntare l'under 4,5 a 1,6 e' la STESSA identica cosa. Evidentemente avresti dovuto inserire lo stesso importo che avresti messo x il RE.
Inoltre sei saccente, dato ke invece di rispiondere ad una domanda ti sei messo sulla difensiva LOL

L'unico reatro penale qui lo commetti tu qnd fai perdere soldi agli ingenui ke ti seguono :PpPpP

deevis ha detto...

anonimo io nn voglio difendere nessuno ma da quello che vedo enzo ci mette passione in quello che fa mentre tu sei solo critico nei suoi confronti se tu hai metodi piu funzionali postali,cosi potremmo capire chi e piu bravo .

Anonimo ha detto...

anonino sii costruttivo e non rompere!!!!
abbi rispetto x ki lavora x se ma anke x il prossimo......invece tu ke fai?????
SMAMMA UNA VOLTA X SEMPRE

Geek ha detto...

Immagino anonimo come un vecchio incallito, drogato di betting che sono anni che scommette e che ha perso decine e decine di migliaia di euro che con quei soldi avrebbe comprato un appartamento a via condotti. Quindi signori abbiate pietà, vi ripeto cerchiamo di aiutarlo, e se come dice enzo sta meditando qualche atto insano? lo avremmo sulla coscienza. Più che scrivere cazzate come può nuocerci?

toniuzz ha detto...

ciao a tutti... cmq grande enzo... magari t diranno è un metodo semplice... lo avevamo sotto gli occhi ma solo tu l'hai tirato fuori e messo in pratica....
l'ho usato su espanyol vs villareal... ho tradato e sono uscito con gain del 7.5%.... cmq a voler continuare mi sembrerebbe partita giusta,,,,
a presto...

Giacomo ha detto...

Ognuno può giocare o non giocare. Quello che conta è la passione per il betting. Bisogna dare atto ad Enzo che di passione ne ha tanta. E' un piacere vedere ogni volta le sue nuove intuizioni (sempre gratuite) e magari testarle, modificarle, personalizzarle. Inoltre molti appassionati mettono in campo anche le proprie idee o esperienze, insomma è una bella cosa.
Per cui, per favore basta con le critiche e le cattiverie. Ma siamo adulti maturi o cosa? Enzo buon lavoro, continueremo sempre ad osservare le tue creazioni e chi non gradisce...il mondo è tanto grande!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo sono un tuo lettore da poco ma mi hai già fatto vincere dei soldini.Le volte che ho perso è perchè avevo provato a fare cose nuove...
sono iscritto a Betdaq ma vorrei iscrivermi a betfair, solo che non si può.
Vorrei sapere, avendo un conto mio di Moneybookers e un amico residente in gran bretagna posso aprire un conto Betfair a nome del mio amico?
O meglio c'è qualche problema se il possessore del conto moneybookers e quello di Betfair non coincidono?
Io credo che a Betfair non interessi proprio da dove arrivino i soldi, basta che arrivino, o no?
Ti chiedo questo perchè gli over su betdaq molte volte si fermano al 3.5 massimo 4.5. Sarebbe un pò rischioso o no?

Posta un commento