Excel Betting Store

20 gennaio 2011

MILAN-BARI: TUTTO NEL PRIMO TEMPO!

dutch milanQuarantacinque Minuti per eventualmente mettere in Cassa ulteriori 60 euro o sottrarne 500. Un Dutching 5 Pesi che perderebbe con più di 2 goals del Milan nel Primo Tempo. Vediamo che succede!ok-dito CHIARAMENTE VINCITA MASSIMA, 82 EURO!

10 Commenti:

giorgio ha detto...

Però rischiarne 500 per 60... non è un po' azzardato... Enzo.

giorgio ha detto...

Ma a questo punto con conveniva puntare 500 su esito finale 1. La vincita eventuale sarebbe sicuramente maggiore

soldimoney ha detto...

come si distribuiscono i pesi??

Enzo Boavida ha detto...

@GIORGIO... "A QUESTO PUNTO" SI POTEVANO FARE TANTE COSE... MA HO PREFERITO FARE COSÍ E COPRIRE I 3 SEGNI NEL PRIMO TEMPO... UNA GIOCATA VALE L'LATRA... QUANDO SI VINCE.

@SOLDIMONEY...I PESI LI DISTRIBUISCI TU. LA SOMMA DEVE ESSERE UGUALE A 100. AUMENTI IL PESO SUL PRONOSTICO PIÚ POSSIBILE E DIMINUISCI QUELLO PIÚ IMPROBABILE

drjones ha detto...

Un saluto a tutti. Bene per la vincita, il rischio c'era ma fa parte del gioco.
Mi è venuta un'idea, chissà se Enzo vorrà prenderla in considerazione. Eccola: non si potrebbe impostare un foglio excel, dividendolo in due parti, una per i risultati esatti del PT(5)e l'altra per quelli del TF(8)?
Indovinando i risultati dei due tempi si otterrebbe una buona vincita, con solo quello di un tempo si recupererebbe gran parte della puntata. Scegliendo partite dove si pensa che non si segni molto, e naturalmente si è scelto bene, centrare i risultati esatti dei due tempi non dovrebbe essere difficilissimo. Che ne pensi Enzo?
Sebastiano

Ps. Si potrebbe adattare anche un foglio dedicato ad altre tipologie di gioco, ma uno specifico sarebbe preferibile, no?

Enzo Boavida ha detto...

@drjones HAI VALUTATO CHE PUO ESSERCI LO STESSO RISULTATO NEL PRIMO COME NEL SECONDO TEMPO?

drjones ha detto...

Si, certo e non lo escludo, anzi. Se punto, per esempio, l'uno a zero del primo tempo, nulla mi vieta di volerlo anche a fine incontro. Vincerei due volte, no? L'uno a zero del primo e l'uno a zero del risultato finale. Sbaglio?

toniuzz ha detto...

mi unisco alla domanda di soldmoney x la distribuzione dei pesi.... grazieee

Anonimo ha detto...

il metodo e' molto molto molto affidabile ma il problema e' sempre quello..chi posta questi articoli da dove prende le quote...se mi trovate queste quote tipo MILAN-BARI vi do io un metodo matematico per fare i soldi..il problema e' sempre lo stesso...tipo un'altro post dei parziali-finali....accetto consigli e proposte grazie

Enzo Boavida ha detto...

Anonimo... "chi posta questi articoli"...le quote le prende dai mercati Betfair al momento opportuno e quando gli servono. Dai una occhiata nel Tradato di Betfair e ci trovi gli importi riportati.

Posta un commento