Blackpool v Liverpool credo sia il match adatto per essere tradato con questo Metodo. La quota di partenza del 1+Goal @1,08 la copro con 500 euro per un Rischio iniziale di 40 euro.
Seguono Post di Aggiornamento in Live: [1][2][3 CHIUSURA]
Importanti Aggiornamenti Post-Trading
Chiuso con Trading. Profitto 67 euro, Resa 42%.
Profitto Totale dal Trading 150,13 euro da cui sottrarre
40+43,20 {tot=83,20}
Considerazioni:
- Nessun problema nella rapida successione dei Goals
- Disponibilità e Movimento Quote fino al Trading in linea con la necessità piena del Metodo
- Il Metodo si pone come ottima alternativa al MXSURE e MTIME. Difatti per il MXSURE, se non si é tradato sul 0-1 per il Liverpool al 4°minuto, credendo in una goleada, il pareggio seguente ha complicato un eventuale trading. Per il MTIME invece, il goal al 4º minuto l’avrebbe azzerato immediatamente.
AGGIORNAMENTI POST-TRADING:
Possibilità di Trading ZERO. Scarsa disponibilità e quote quasi indisponibili, fino verso la fine del match. A questo punto, con il Lay in corso si spererebbe che l’incontro terminasse nei 3 goals per mettere in Cassa l’intera Puntata.
La mia considerazione finale é che il Metodo va usato Sí ma entro i limiti di tempo affidabili… e che bisogna tradare alla prima occasione disponibile così come ho fatto.
Scegliere i Mercati adatti, ossia, dove c’é ampia disponibilità di flusso puntate. In assoluto consiglio eventi del Campionato Inglese, Champions League…. per gli altri farei attenzione.
4 Commenti:
Ciao da Marco,
ha che minuti hai chiuso il trading?
Grazie
Volevo dire la mia sul metodo: a me sembra semplicemente geniale.
A parte il problema della liquidità mi sembra che non aspettando gli ultimi 20-30 minuti c'è sempre tempo per effettuare la tradata.
Insomma se non si è ingordi e se si scelgono le partite giuste, con un pò di euri disponibili, come si fa a non fare verde.
Ieri ho realizzato un 8% sul Barça addirittura partendo dal secondo tempo.
Forse non ci ho capito niente, aspetto contraddizioni!!
Enzo sto delirando?
@Marco.... credo intorno al 65°minuto...pochissimo prima del 3°goal.....
@Geek...geniale é esagerato...eheheheh...ma sicuramente é un Buon Metodo se usato, appunto, esclusivamente nelle partite giuste. I Metodi sono come gli abiti... uno per ogni occasione.
Qui è buon giorno, in Brasile dovrei dire buona notte. Ieri ho voluto testare il metodo con Atletico-Maiorca. E' stato tutto facile, facile, tradando sul 2-0. Ho voluto dare testimonianza, anche se non provata, per la simpatia che nutro verso chi si mette in gioco e condivide con altri ciò che potrebbe tenere per se stesso, rischiando peraltro di ricevere critiche. Continuerò a seguire il blog con grande piacere. Un grazie ad Enzo per i files e le idee che mette gratuitamente a disposizione di tutti.
Posta un commento