Excel Betting Store

25 gennaio 2011

BLACKPOOL-MANCHESTER UTD

tripla

Metodo 11 Risultati Esatti a copertura dei 3 Segni.

Rischio di 313,44 euro

Vincita 50 euro

Resa 16%

I risultati esatti vanno invertiti

segue PROGRESSIONE NEXT GOAL

dopo il Primo Tempo

ko-dito

 

PROGR

Step 1: puntato 65 euro su NO Goal sul 2-0. Esposizione al momento di 313+65=378 euro

Se il match (ma dubito molto) dovesse terminare così realizzerei 2 Vincite. Se segneranno ancora continuo con la Progressione.

PROGR

Step 2: seconda Puntata della Progressione riuscita a fare solo sul 2-2, poiché i 2 goals si sono succeduti rapidamente.

PROGR

Step3: purtroppo per mancanza di fondi non ho potuto effettuare una Puntata, come quella simulata nell’immagine successiva, pertanto ho dovuto chiudere con una perdita di poco superiore a quella che avrei comunque perso con il Metodo di apertura, essendo l’incontro terminato con il RE di 2-3, non incluso.

Ritengo, che avendo i fondi sufficienti a disposizione il Metodo NextGoal sia stato la scelta giusta in una situazione come questa verificatosi.

Personalmente, la ritengo una ottima sessione di apprendistato.

Ecco come avrei chiuso con un po' di fondi in più

PROGR2

33 Commenti:

Mauro Cagliari ha detto...

Se non ho capito male sei coperto nel pareggio fino al 2-2 e nella sconfitta fino a 1-2. Se il M.U. perde da 3-1 in su o pareggia da 3-3 in su si va in perdita. Giusto?
Ciao Mauro

toniuzz ha detto...

ciao Enzo.... avanti tutta,,,, :)

Mauro.... si io ho capito quello che hi postato tu...
buon betting (o petting) :)

Enzo Boavida ha detto...

Si Esatto!

Geek ha detto...

Enzo, siamo all'inizio del secondo tempo, come ho letto in un forum in questi casi si mette un cero e si inizia a pregare!! Speriamo bene!!

Geek ha detto...

Enzo una curiosità:

visto il risultato
con questo metodo c'è la possibilità di chiuderla con una perdita non esagerata?

Hai mai testato, ho lanci la scommessa e poi te ne vai a crostacei?

France1974 ha detto...

Ci vorrebbe il 4° goal per il MU a questo punto.... Secondo me c'è qualcuno che gufa, che dici Enzo??? Sono curioso di vedere se il metodo next goal è ruiscito a limitare i danni visto che il 3° goal è avvenuto al 90°... Spero proprio di si.

France1974 ha detto...

Peccato Enzo, comunque confermi che al 90° minuto c'era ancora una quota di 1,58 per poter continuare il recupero??? Ma l'hai trovata sul mercato "risultato esatto" o su "nextgoal no"? Comunque molto, molto interessante.... Il mio terrore con questo metodo è di rimanere esposto e non trovare una quota per puntare nel finale, mase è così...
PS: Stò testando una variante al sistema che ti avevo inviato via mail, per ora con ottimi risultati: dal 15% al 20% in 10 minuti e con possibilità di fare 1 errore. Poi aggiorno, sperando che i risultati continuino...

Enzo Boavida ha detto...

Si Francesco posso confermarti che le disponibilitá ce n'erano a sufficienza... ma valuta che trattavasi di un match inglese e di piú col ManchesterUtd.... non posso giurare lo stesso per latri incontri.
Ovviamente era NextGoal il Mercato.

France1974 ha detto...

Così, per curiosità... Non hai provato a vedere se il risltato esatto, in quel momento 2-3, non avesse avuto una quota più alta???
Comunque grazie di tutto, stasera tifavo proprio per la tua giocata, peccato cavolo....

Enzo Boavida ha detto...

France sinceramente non ho visto ma sono quasi sicuro che era molto ma molto vicina a quella del NextGoal... le due viaggiano sempre insieme...

Non vi preoccupate per le mie Perdite... non lo sono Mai... ogni Perdita é un insegnamento in piú che perfeziona e migliora sempre di piú le tue esperienze e capacitá.

Questo é quello che poi crea la differenza tra un professionista e uno scommettitore....

Il professionista saprá sempre cme tentare di arginare una scommessa compromessa...
Lo scommettitore resta disarmato come davanti a un plotone di esecuzione...

E stiamo parlando di Perdita perché non avevo i capitali sufficienti e nella previsione ho sperato su quote piú permissive....

Altrimenti a quest'ora staremmo tutti a parlare di Grande Lezione di Betting di notevole livello...

Che fare France... é il Betting! Importante é apprendere e studiare le Perdite e non vivere di sola euforia da momentanea Vincita

Geek ha detto...

Scusa Enzo due domande:

1)Berbatov segna all'88 - la quota nessun
goal era @ 1,58? ho inteso bene?

2)C'era la disponibilità in questo mercato x puntare 1400,00€

Enzo Boavida ha detto...

Si Geek... lo ocnfermo.... ho seguito secondo xsecondo il cambio delle quote per piazzare il mio Recupero. Le quote oscillavano tra @1,30 e @1,60 anche... difatti poi la partita é durata ulteriori 10 minuti. Ma come dicevo prima forse é stato un caso...

geek ha detto...

ok già risposto sopra

anonimo 2 ha detto...

Il bello di Enzo è che impara perdendo,ma puoi anche simulare benissimo con carta e pena una decina di incontri e poi trarre le conclusioni se conviene seguire certo metodo o no.
Visto che sforni parecchi metodi,se non hai tempo o pazienza deleghi qualche tuo ammiratore virtuale per dividere il lavoro in modo che non assorbi tutte le perdite solo te,o no?

Enzo Boavida ha detto...

Anonimo2... tu pensi che con carta e penna hai lo stesso stato mentale del Reale? É differente addirittura quando si simula con centesimi e poi si punta d piú... immagina col PaperBetting. Inoltre le cose le soluziono nel bene o nel male nella condizione in cui avvengono...e da quanto risultato ne traggo esperienza...e questa si Paga! magari poi un giorno qualcuno la pretenderá Gratis. Capiterá poi l'occasione che quanto speso oggi mi ritornerá in cassa con i dovuti interessi. Non ho fretta. Impara oggi che domani forse non ci saró!

anonimo 2 ha detto...

Intanto si verificano vari scenari live,movimenti di quota in mercati pieni o vuoti.Ti assicuro che dopo una cinquantina di partite hai le idee più chiare,e se il bilancio è positivo parti tranquillo che male che va vai in pari.
Io opero così,almeno non perdo.Vedi zuba,ci credo a lui che vive di betting...

Mister1X2 ha detto...

Concordo appieno con te Enzo. E non smetto di ringraziarti per quanto condividi qui con tutti noi nonostante le cose che ti offendono e disarmano. Concordo con l'aula di Betting... mi sono chiesto sul 2-0 cosa ti saresti inventato... non sono riuscito a immaginare qualcosa... mia limitazione... e tu hai tirato fuori il NextGoal addirittura Puntando il NoGoal... GENIALE! E lo grido perché per me la scommessa l'hai chiusa in attivo e con tutto recuperato con un 2-0 al Primo tempo e un 2-3 al Secondo. Che dire.... semplicemnte GRANDIOSO! Ah se tutti capissero quello che fai e gli dessero il giusto valore, invece di...

GennyPalomba ha detto...

Quoto appieno Mister e aggiungo che ci rendiamo conto che mentre lui insegna e perde soldi noi impariamo GRATTTTTIIISSSSSSS a fare betting VERRRROOOOOOO.... ??????? Ma chi glielo fa fare???? Immagino che chissá quanti di vooi si pongono questa domanda e sarei curioso di sapere cosa vi rispondete. Oltre al gratis per le sue cose é il PRIMO E UNICO BLOG PROFESSIONALE che non ha 1 solo banner pubblicitario con codici nascosti. Smettetela quindi e imparate ad apprezzare anche le sue Perdite.... oltre il GRANDE UOMO e non certamente piccolo come alcuni di voi.

anonimo 2 ha detto...

Enzo! se fai caso,i tuoi più fedeli sostenitori non hanno voglia di imparare ma ringraziano di ricevere GRATIS.Intanto TU perdi e loro trovano la pappa pronta...

drjones ha detto...

Il guaio dei due metodi, nextgol e totalgol, è quello della rete negli ultimi minuti o secondi. Questo, penso, l'abbiamo capito tutti e presto. Dovremmo unire gli sforzi per cercare una soluzione al problema, se si può. Coprirsi prima? Ma puntando quanto? Io, personalmente scommetto di norma su betfair ma su bet365 esiste il mercato gol nel finale partita. Può essere sfruttato? Io ci sto pensando ma giro la domanda anche a voi. Ecco, invece di criticare e sprecare tempo potremmo collaborare tutti. Sarei curioso di sapere se l'anonimo 2 ha scaricato gratis anche lui.

Enzo Boavida ha detto...

Anonimo2... Non credo si possa parlare di pappa pronta. Anche loro scommettono, chi poco e chi molto... anche loro perdono, chi poco e chi molto... é solo riconoscenza pura verso chi da senza chiedere nulla, condivide senza pretendere, offre senza ricevere. A differenza di altri che fanno finta di non prendere, non apprendere, per non dover ringraziare, manifestarsi e condividere gioie e dolori con tutti gli altri, ma bensí divertendosi a protagonizzarsi negativamente. Eppure é cosí semplice vivere bene col mondo!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo e tutti,

come a detto Enzo, che ha esperienza da vendere e la REGALA, sono cose che succedono normalmente a chi scommette e c'e solo da imparare....
Vorrei comunque dirvi che, secondo la mia esperienza di scommettitore, questo genere di partite non sono da tradare almeno dall'inizio quando l'interesse degli scommettitori e alto e quindile quote solo a favore dei books. Dopo un'attenta valutazione dell'incontro personalmente ho evitato il match.
Da puro gambler quale mi definisco, e valutando le quote sul 2-0 non ho potuto resistere alla @21 del M.U. con 50$ certo che anche con un solo goal del MU la @ si sarebbe dimezzata. Come tutti sanno le reti si sono susseguite velocemente quindi bancato a @ 2,18. Fortuna tanta ovviamente, ma a volte l'intuito e l'esperienza, come dice sempre Enzo portano a risultati migliori della pura tecnica.

Ciao

Davide (zuba65)

Anonimo ha detto...

X Drjones,

si potrebbe studiare qualcosa con l'handicap asiatico ad inizio gara. Cosi facendo pero si snatura il metodo originale che cosidero assolutamente valido.
Personalmente, dopo tante esperienze negative avute, ho deciso di NON rincorrere le perdite ma le vincite. Personale ma efficace per il sottoscritto.
E capitato spesso a me,soprattutto all'inizio di rincorrere 30-50$ di perdita e alla fine trovarmi 150-200$ in meno sul conto. Spero sia successo solo a me ...ma ne dubito!(se avessi avuto un buon money management che mi avesse inpedito di andar4e oltre la somma consentita non mi sarei trovato in quelle situazioni...ma tant'e!!)

Ora, qualcuno mi attacchera dicendo che ho scoperto l'acqua calda....dopo averci infilato il ditino!

Ciao

Davide (zuba65)

anonimo 2 ha detto...

Scarico giusto vedere di cosa si tratta ma francamente non applico perche non ne ho bisogno.Mi tengo stretto i miei metodi.
Ho solo criticato il modo di operare fretoloso di enzo,perdere soldoni lo chiama divertimento.
Per il resto è un grande.
Per raggiungere il suo target li auguro tanta fortuna.

drjones ha detto...

X Davide, grazie per la replica.

Se mi verrà un'idea a proposito mi farò sentire, non si sa mai.
Per inseguire le vincite occorrono tanto sangue freddo e tanta pazienza e non tutti ce l'hanno. (Vedi no tripletta, se conosci). Sei d'accordo?

Sebastiano (drjones).

France1974 ha detto...

X Anonimo2: parlare di "pappa pronta" mi ricorda qualche tipo su "qualche" forum che da "guru" delle scommesse organizza corsi per fare trading con betfair A PAGAMENTO.... Spero sia solo un caso, ma non lo so....
"Mi tengo stretto i miei metodi" è proprio l'atteggiamento già visto del "guru" che condivide poco, o solo quello che è interessato a condividere, poi ognuno per se.... Atteggiamento che si dovrebbe evitare su questo blog proprio perchè Enzo e tutti quelli che partecipano attivamente, cercano di collaborare aiutandosi a vicenda per trovare un sistema che permetta di limitare i rischi ed aumentare i guadagni.
Illustrare i tuoi metodi sarebbe già un bel modo di partecipare, basta che non tiri fuori improbabili incroci crisscross....
A buon intenditore.....
Saluti.

France1974 ha detto...

X Davide (zuba65)
Per il money management si potrebbe provare ad inserire una progressione in un masaniello, così in caso di perdita si perderebbe solo quanto previsto dalla cassa da noi impostata.... Ora studio e poi vediamo, mi servono un pò di quote.... A dopo.

Anonimo ha detto...

Mi sa che ho capito di chi stai parlando e anche io ho lo stesso sospetto:)
Alex V

Anonimo ha detto...

X DRJONES,

Si conosco il no tripletta, che ha anche reso un bel po di quattrini...testato per lungo tempo e ben funzionante, ma senza la pazianza e disciplina anche questo metodo e destinato a fallire!

Ciao

Davide

Anonimo ha detto...

X FRANCESCO,

ogni idea e molto volentieri accettata.....

A dopo

Ciao
Davide

France1974 ha detto...

Ciao Davide, la mia idea l'ho esposta ad Enzo ed ora la sto verificando con piccoli importi: per ora (ma è solo 1 settimana che sono riuscito a tararla per bene) va alla grande. Appena ho un numero sufficientemente alto di riscontri la posto senza alcun problema, ovviamente con il benestare del padrone di casa, giusto Enzo???

X Alex V:
A me lo ricorda molto nei modi, poi posso sbagliare... Ma se non è lui è qualche suo "seguace".

Anonimo ha detto...

France pero' se hai trovato qualcosa di buono fallo sapere davvero....mi raccomando non prendere esempio da qualcuno che conosciamo
Ciao Alex V

France1974 ha detto...

Alex non è niente di particolare, è tipo la progressione che ha impostato Enzo nel suo ultimo post ma attuata attraverso un masaniello: questo consente anche di recuperare in caso di errore. In più seguo l'andamento statistico: ad esempio se l'evento che gioco ha il 90% di possibilità, perchè statisticamente è quello il verificarsi, imposto il masa in modo da avere il 25% di eventi da poter sbagliare, quindi una probabilità più bassa della probabilità statistica (il restante 10%). Mi da una resa dal 10 al 15% che, in una progressione, con 6 colpi mi rende una quota di 2,3. Non è un sistema infallibile, ma, come ormai sappiamo, non esiste, quindi meglio qualcosa che ci renda costantemente nel lungo periodo.
Per i particolari vorrei essere autorizzato da Enzo, per correttezza, non perchè non voglia condividere....

Posta un commento