Excel Betting Store

30 gennaio 2011

avviso importante

DA OGGI…. CONSIDERATI I COMMENTI E I MESSAGGI IN CHAT…. CHE STANNO SUPERANDO I LIMITI DELLA DECENZA E DELLA SOPPORTAZIONE…

AVVISO

ESSENDO IN GRADO DI RILEVARE INFORMAZIONI TECNICHE DI COLORO CHE INVIANO MESSAGGI SGRADITI E OFFENSIVI QUALORA LO RITENGA NECESSARIO PRESENTERÓ DENUNCIE ALLA POLIZIA POSTALE CON ALLEGATI DEI TESTI INCRIMINATI. SAPPIATE CHE TRATTASI DI REATO PENALE PER IL QUALE DIFENDERVI VI COSTERÁ DENARO IN SPESE LEGALI. PERTANTO… ULTIMA RACCOMANDAZIONE… EVITATE!

6 Commenti:

Anonimo ha detto...

denunce si scrive senza la I.

Prima di andare in Brasile sei andato a scuola in Italia o in Tanzania?

ibra-72 ha detto...

Enzo secondo me a questo punto credo che dare spazio con chat o altro sia da eliminare ...nostro malgrado in modo che alcune personaggi non potranno piu rompere i cocones.
Con stima

Anonimo ha detto...

prima di tutto Enzo deve imparare l'umilta'

Se uno fa una domanda deve rispondere e nn dare del rosicone a chi nemmeno conosce.

Sembra un bambino di 2 anni... maro'...

Riccardo ha detto...

Enzo non so se è possibile,ma non puoi creare un sistema ad iscrizione con il quale poter bannare chi credi opportuno?

Giacomo ha detto...

Su alcuni siti o blog ho notato che usano un meccanisno di "filtraggio" che credo si chiami "moderazione". Cioè tu fai un commento e ti appare un messaggio del tipo: il tuo commento sarà pubblicato non appena visionato dallo staff e giudicato idoneo. Anche i forum e le chat hanno una moderazione e gli indesiderati possono essere allontanati.
Inoltre si potrebbe procedere ad una iscrizione con tanto di dati e mail personale per poter postare in maniera attiva ed essere eventualmente rintracciabili per qualsiasi evenienza e in tal modo ognuno sarebbe veramente responsabile dei propri scritti. Saluti.

Cohiballin ha detto...

Quello che non capisco è perchè una persona deve sentirsi costretto a dover arrivare a certi estremi in casa propria. Ho cominciato a scommettere da pochissimo e da quando sono arrivato su questo blog mi si è aperto un mondo che neanche immaginavo. Non lo dico per piaggeria, ma semplicemente perchè so quanto sia difficile arrivare a certe nozioni in tempi brevi se parti da 0. Per imparare a giocare benino a texas hold'em e ad avere qualche profit ho dovuto leggere manuali su manuali, spendendo anche un certo gruzzoletto per comprarli. Enzo e chi collabora al blog mi ha dato spunti di riflessione importanti GRATUITAMENTE. Dietro ogni metodo, dietro ogni sistema, c'è uno studio, c'è tempo speso. Fosse solo quello che serve per realizzare un foglio excel, e da programmatore so quanta pazienza occorre per realizzare certe cose. Ognuno è libero di seguire o non seguire, di discutere metodi e sistemi, ma il trascendere è la mancanza di rispetto peggiore che ci possa essere verso chi si spende senza chiedere nulla in cambio.

Posta un commento