Excel Betting Store

24 gennaio 2011

AVENDO “IN MALAFEDE” DIMENTICATO DI…

Mi scuso se nel Diario 18 ho omesso di informarvi su quanto HO perso finora. Mi giustifico perché pensavo, erroneamente, che non era di Vostro interesse. La Società Anonimi&Comparse, nella sua giusta funzione di Opposizione, me lo ha fatto prontamente notare e quindi sono costretto ad evaderne la legittima richiesta, non senza precisare, che sarebbe meglio riuscire però a saper interpretare i dati… non é difficile… e fare delle valutazioni sul “proprio” operato per poi confrontarsi. Nessuno nega che al momento sono in Perdita… chiaro!…. ma se il bianco é bianco e il nero é nero…. bisogna anche dare a Cesare quel che é di Cesare: ne abbiamo già visti quassù di personaggi mega esperti che hanno cappottato 5000 euro in una settimana, scommettendo solo su doppie chance prive di inventiva e costruttivitá e proprio due giorni fa un componente della Opposizione ne ha dato anch’egli ampia dimostrazione di come si distrugge il giorno dopo l’intero Profitto vinto con tanta fortuna il giorno prima ed in più “spendendo”, se ricordo bene, circa 3000 euro per una resa del 30%…. ma come si fá! puntare 3000 euro per un 30%… follia pura! Ora gli tocca rischiare di nuovo il suo Capitale: Complimenti… Sinceri!

REPORT

Nella MIA veste di “MANCATO POLITICO”, per volontà, ritengo ciò nonostante di esserne FIERO anche perché mancano ancora quei famosi 158 giorni.

Per chiudere, un piccolo inserto a chiosa dedicato al Membro dell’ Opposizione: devo supporre, a quanto pare, che l’ UNICO, oltre me, ad aver Perso Soldi a causa delle mie sciagurate scommesse SEI TU nonostante che da mesi ti ostini a dire che NON VALGO NIENTE!…. Ti Ringrazio per la Stima e la Fiducia! e ti Prometto anche che entro Giugno ti farò finire in Mutande, se continuerai a seguirmi… cosa che del resto tu stesso più volte hai sostenuto. Caso poi avessi bisogno di lavorare in estate, posso aiutarti, qui in Brasile: le spiagge sono tante e i cocchi pure….

3 Commenti:

GianniBets ha detto...

Nonostante tutto.... io do a Cesare quel che é di Cesare. Dati assolutamente indiscutibili e quoto quanto detto a proposito dei mega esperti, qui e in giro... se li sognano queste performance. Sempre piu fiducioso su giugno, ma mi dispiace che anche la SA&C chiuderá in attivo.

Giacomo ha detto...

Appoggio Paolo al 100%.

drjones ha detto...

Giusto, Paolo. A tal proposito Chaplin diceva:"Un giorno senza un sorriso è un giorno perduto!".
Quindi, d'accordo su tutto.

Posta un commento