Excel Betting Store

13 dicembre 2010

Ippica: Metodo Lay Spagnolo su GeeksToy

cam1Ho registrato in video uno dei test che sto realizzando sul Metodo Lay Ippica Spagnolo. A differenza di quanto da qualcuno sostenuto che gli spagnoli presentavano il metodo solo su corse brevi, in questo video la corsa é su tracciato lungo e si chiude con un Utile di circa 1 euro con 9 euro di esposizione totale, pertanto poco più del 10% di Resa. Le fasce quota sono leggermente diverse: [3,50] [2,50] [1,50] e Stake da 2 euro. Inizialmente ho effettuato le richieste di Banco sul sito Betfair  e successivamente ho seguito la corsa con GeeksToy. Il video non offre nessun spunto differente dal video degli spagnoli, consideratelo come una ulteriore prova di valutazione.

Il Video dal Canale YouTube :

10 Commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO ENZO SONO MAGICO.
Xè QUANDO PUNTO E BANCO A QUOTE MOLTO PIU BASSE DIRETTAMENTE DA BETFAIR, ME LA ABBINA ALLA QUOTA CORRENTE?

Enzo Boavida ha detto...

Perché chiaramente betfair tende ad abbinare per il Punter la quota migliore. Ma per il Banco si puó ovviare usando il dutching di Betfair in [Scommetti][Tutte Banca] e qui inserire Stake e Quote desiderate.

Anonimo ha detto...

ciao grande enzo. una domanda. come fai a settare il profit loss sotto il nome di ogni cavallo e quello generale (in rosso e verde tanto per intenderci) tutto a destra? grazie mille

Enzo Boavida ha detto...

Anonimo... non é un mio settaggio ma un automatismo di Gtoy... appena effettui una Puntata in Back o Lay

Anonimo ha detto...

eh no.... è un settaggio caro enzo :)

tasto destro
options
spuntare silks

grazie comunque per la tua risposta. daniele

Enzo Boavida ha detto...

Ciao Daniele.... ma comunque ti appariva solo a destra con Silks attivato.... é l'opzione Silks un settaggio... se lo attivi ti occupa la casella e sposta i dati Greening a destra.... se non lo attivi le celle Greening sono vuote e presentano i dati. In una delle videoguide questo passaggio é spiegato.

In ogni caso bene che tu abbia risolto.... se mi dicevi che ti apparivano le casacche dei fantini ti avrei risposto di fare quello che hai fatto....

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo,
questo metodo non mi sembra male ad occhio, ma forse bisognerebbe provare anche non con bancate e quote uguali per tutti i cavalli, ma ponderando le quote e gli importi a seconda della quota del cavallo. Per es.un cavallo quotato a 10 può arrivare a 3,5 (e anche vincere), mentre uno a 50 in proporzione magari può arrivare a 10 (metto a caso), e quindi bisognerebbe bancarlo a 10 con un importo proporzionale. Magari per semplificare si potrebbero fare delle fasce di appartenenza, per cui i cavalli quotati fino a 10 si bancano tot, quelli fino a 20 altro tot, ecc.. Che dici?
Ciao...Mick

Enzo Boavida ha detto...

Mick io ritengo che la migliore utilizzazione del Metodo Lay Spagnolo sia in corse con pochi cavalli e quote equilibrate.

soldimoney ha detto...

novità per quanto riguarda questo metodo? avete fatto altre prove??...io ho notato che alcune corse, specie quelle di 7f, dove i cavalli sono pochi, il sistema risulta perfetto...

Enzo Boavida ha detto...

Si soldimoney... anche io ritengo che, aldilá della lunghezza del tracciato, le corse adatte al sistema sono quelle cn pochi partenti... almassim 6 e ben equilibrati.

Posta un commento