L’evento del 19°colpo della Progressione, Dortmund-Karpaty, ha azzerato il Conto Blog, dopo circa 4 mesi di transazioni. Ho provveduto a ricaricare il Saldo Disponibile con un Deposito di ulteriori 2000 euro con i quali continuerò il cammino fino a giugno 2011. Modificato anche il Target che da oggi passa a essere 22.000 euro e non più 15.000.
13 Commenti:
Io invece sto pensando di caricare 200-300 euro,giusto per bancare le tue progressioni zio.Speriamo che tieni fino a giugno...
Dai non te la prendere,è un altra alternativa alla vincita...sempre grazie a te!
Vedrai, se continuerai a postare le giocate perderai anche questi 2000 euro. Alle scommesse siamo tutti perdenti... e solo questione di tempo... non te ne faccio una colpa.... i book sono nati per fregare noi giocatori... e se no come farebbero a pagare i quotisti e quant'altro...
Mi pare che di commenti non ne compaiono più tanti... e certo se pubblichi ciò che ti conviene.....
ciao enzo, vorrei esprimere un mio pensiero, se mi dai il consenso procedo
allora enzo posso parlare?
Tommy stó aspettando il tuo "parlare"!
prometti che lo pubblichi? dammi la tua parola
Non prometto NIENTE, Tommy. Se sará in linea con le "ANONIMATE" lo cestineró come tanti altri. Sono stufo di rotture....!!!
non sarà in linea con le "ANONIMATE" e io a differenza metto il mio nome... dirò una verità quindi non fesserie che sicuramente non pubblicherai perchè ti toccherà principalmente! me la pubblicherai o no? In caso contrario dovrò far leggere il tutto in un link a parte, quindi prima o poi questa cosa verrà a galla!.. stà a te decidere come comportarti; non è una minaccia non voglio che minimamente lo pensi ma voglio esprimere un mio pensiero in maniera calma e educata e dovresti come minimo (stando a quello che tu dici di essere come persona) pubblicarmela.
Il fatto che tu scrivi un nome "fittizio" non significa che ti identifichi. Mi rendo conto comunque da quel che scrivi che STIAMO ARRIVANDO A LIVELLI ASSOLUTAMENTE INSOPPORTABILI PER NON DIRE "UNICI". ANCORA NON MI RENDO CONTO DA COSA DIPENDE TUTTO QUESTO... COSA SCATENA O HA SCATENATO IN TE E ALCUNI ALTRI COME TE... SE NON SEI SEMPRE LO STESSO... TUTTO QUESTO RANCORE...
NON SO QUELLO CHE VORRAI DIRE MA CERTAMENTE NON PUOI OBBLIGARMI "MORALMENTE" A PUBBLICARLO. CHI SEI PER POTERTI PERMETTERE QUESTO CON ME?
QUALUNQUE COSA TU POSSA PUBBLICARE ALTROVE... SE DOVESSE LEDERE LA MIA PERSONA ABBI ALMENO IL CORAGGIO DI DICHIARARTI UFFICIALMENTE CHI SEI... PERLOMENO DOPO SO CON CHI PRENDERMELA!
Partendo dal presupposto che sei stato tu a dire agli utenti che non te ne fregava niente dei commenti degli Anonimi (o simili) e che li avresti presi alla leggera e ridendoci sopra, ma dopo poco tempo abilitare l'opzione del controllo anticipato dei commenti,quindi di selezionarli per la pubblicazione qui nel blog; il fatto che tu stia col timore ancor prima di sapere ciò che ho da dire, vuol dire che hai la coda di paglia, e temi qualcosa non di tanto bello nei tuoi confronti, perchè se avessi avuto la coscienza a posto non ti facevi tutti questi problemi e mi avresti detto soltanto di espormi tranquillamente, perchè mi sono posto in maniera educata chiedendoti come prima cosa (siccome busso a casa tua) il permesso di esprimere la mia a differenza di tanti altri!!
Siccome il tutto andrà a tuo discapito, sicuramente con qualche scusa (siccome sei molto bravo con le parole) mi eviterai per non esprimere la mia, e non avresti il coraggio qui' davanti a tutti, nel tuo blog, di confrontarti con me o solo pubblicare ciò che ho da dire anche senza farmi ricevere una risposta!!..
NON PUBBLICARE SOLO CIO' CHE TI CONVIENE ANCHE SE ESPRESSO IN MODO GARBATO!!!!! IN QUESTO MODO NON DIMOSTRI CHE VUOI SCARTARE SOLTANTO GLI ANONIMI ARROGANTI E CHE PARLANO SENZA SENSO, MA DIMOSTRI CHE VUOI RICEVERE SOLO LODE E NON CONFRONTARTI COME SEMPLICI CRISTIANI.
Non dimentichiamoci che sei un Napoletano e per chi non è sveglio è molto facile farsi fregare.
Enzo fai bene a selezionare questi paranoici. Francamente penso che a nessuno dei lettori interessi leggere di queste bambinate fin anche troppo oltre ogni limite. Apprezzo la tua coerenza, ma per quanto mi riguarda, e suppongo di avere sostegno anche da altri, preferirei leggere cose piu costruttive che di queste sciocchezze. Lo so che non dipende da te, ma se puoi evitercele te ne sarei grato. Ciao, con simpatia e stima
Posta un commento