Excel Betting Store

3 novembre 2010

RE Gambina: Perché!

re scacchiHo ricevuto una ventina di email di disapprovo e contestazione per l’importanza e attenzione che ho dato al Re Gambina. Altri, quelli che mi conoscono bene, hanno già letto tra le righe e inteso nel mio “modo”, quanto fatto. Spiego pubblicamente il perché …tra l’altro leggermente anticipato già da Smoky in un thread del nostro Forum…

Le contestazioni si riferivano a una mia presunta deresponsabilizzazione e che il dare così spazio ad altri avrebbe potuto portare il Blog alla confusione che in effetti si crea su molti altri blog e forum. Vera la parte della confusione… forse… ma non altrettanto riguardo la mia graduale deresponsabilitá. Io ho pubblicato cosa farò e dove e quando mi fermerò…. e questo lo farò col MIO modo di gestire e scommettere. Ho dato spazio al signore perché sono stato “offeso” in privato con la sua email… magari anche senza volerlo da parte del Re!magari?!?…. Offesa ribadita anche oggi senza la minima educazione durante l’Ippica Live che si stava per realizzare, evento in cui il Re stava partecipando.

CapturarGAM0

Avendo già percepito dalla email l’arroganza e presunzione del Re Gambina non ho pensato su 2 volte di pubblicare la sua email e dare spazio. Se non lo avessi fatto il signor Gambina poteva lasciare messaggi qui ovunque sostenendo che non gli avevo permesso di fare quel che gli ho lasciato fare per competizione, invidia, paura, e chissà cos’altro. Certo… ho tratto IO queste conclusioni in quanto ormai bersaglio di alcuni qui sul Blog già da tempo… e non significa che questa poteva essere la reazione del Re… ma la curiosità e il mantener fede alle mie parole hanno anch’esse contribuito per la decisione.

Curiosità.. chiaro… per vedere di cosa é capace e come opera…. in fondo può esserci sempre qualcosa da imparare…. Ma dai primi suggerimenti non vedo nulla di nuovo se non metodologie classiche;

Mantener fede alla mie parole perché ho sempre sostenuto e detto che questo Blog deve servire a condividere idee e metodi… Ma senza mancare di rispetto al Padrone di Casa e ostentare Presunzione e Certezze… che non hanno mai fatto parte del mio modo di presentare e presentarmi;

CapturarGAM01

 

Pertanto…. ribadisco il Benvenuto al RE…. ma confido in un cambiamento di comportamento che contenga queste caratteristiche:

UMILTÁ – EDUCAZIONE – RISPETTO -

ed escluda le seguenti:

ARROGANZA – PRESUNZIONE – INVADENZA

Detto e chiarito questo AVVISO coloro che abbiano ancor intenzione di offendermi per avere spazio e importanza desistano…. UNA TANTUM di esempio!

E spero vivamente che quanto oggi suggerito dia risultati positivi per chi ha seguito…. di ERRORI ne ho commessi già molti IO.

10 Commenti:

Anonimo ha detto...

Si ReGambina è proprio così è il suo modo di essere.Un ragazzo di 23 anni che ha un suo metodo di trading vincente che gli ha portato notevoli risultati. Magari si è presentato male ( non entro nel merito) però ReGambina stà salvando diverse persone che hanno perso migliai di $ nella HYIP.Salute.

ReGambina ha detto...

Occhio la mia arroganza non è vero voi o i vostri metodi, la mia arroganza è verso la vita...
Per quando riguarda come dici tu il metodo classico, è se il metodo classico è applicato sulle partite giuste è questo il metodo vincente...
Cmq ribadisco che la mia presunzione non è verso di voi, tanto meno invadenza...
Per quanto riguarda l'email inviatavi non era per sfida o altro era solo per mettere a vostra disposizione dei miei risultati che stanno dando soddisfazioni a eprsone che hanno perso molti capitali...Tutto Qua!!

ReGambina ha detto...

hiedo scusa per l'invasione di oggi ma solo ora ho letto che era ippica live...mi sono trovato all'interno della chat e pensavo fosse per comunicare tutti insieme....
Per l'offesa via email, rileggendola non vedo niente di offensivo...se poi per voi la rpesunzione sta nel dire dai che le prenderemo tutte e 5 bè io lo chiamo spirito combattivo e speranza...

Anonimo ha detto...

Gambina è bravo ed umile. Siete tutti voi, Enzo e tutti gli altri permalosi e poco accetti a chi sa fare di meglio

Enzo Boavida ha detto...

NO COMMENT....

Enzo Boavida ha detto...

NO COMMENT NO...

NESSUNO HA CAPITO NIENTE.... METTO FUORI LA VERA ARROGANZA.... VORREI I CONTI DI QUELLE GIOCATE... VORREI I RISULTATI REALI.... IL GIOCATO E IL VINTO.... E LO STORICO FINO ADESSO....

COME VINCONO GLI ALTRI.... COME SI STANNO RISOLLEVANDO... CON BOLLETTINE DA SNAI?.... MA SMETTETELA.... FATEMI VEDERE 3 MESI DI CONTI... DI GIOCATE REALI... PUBBLICATE.... CON GIOCATE A QUOTE ALTE.... E NON SISTEMINI DAL METTI QUA E LEVA DI LA.... MA QUANTI NE VOLETE DI QUESTE CAZZATINE CHE ALLA FINE VI ROVINANO.....

CREDETECI PURE.... VEDREMO A COSA VUOL ARRIVARE IL CARO SIGNOR GAMBINA E SOCI ALLA TOTÓ!

BYE BYE.... E SE NON ACCETTAVO NEMMENO DVAO SPAZIO... AVERLO DATO E MI SI DICE QUESTO... IMMAGINIAMO SENZA....

PERMALOSO NO.... EDUCATO E PERBENE.
MA CREDO CHE L'EDUCAZIONE PER ALCUNI É DA BANCARE!

ReGambina ha detto...

enzo io penso che la cosa sia degenerata un pò...
non volevo di certo creare nessun problema in un blog molto amalgamato ccome il vostro...
Sei stato gentilissimo nel darmi uno spazio, e io vista la situaiozne senza che si creano problemi dove non devono nascere, tranquillamente ti chiedo di chiudere il mio spazio, non era di certo mia intenzione creare una situazione del genere...Grazie cmq dello spazio e della disponibilità

Enzo Boavida ha detto...

LASCIA DETTO DOVE GLI ALTRI POSSONO SEGUIRTI.... PER FAVORE.... GRAZIE!.... LO SPAZIO LO LASCIO APERTO... SE VORRAI NON C'É NESSUN PROBLEMA... DA OGGI CAMBIANO MOLTE COSE SU QUESTO BLOG...PERTANTO... FAI COME VUOI!

ReGambina ha detto...

no enzo veramente grazie mille lo stesso, ho portato solo scompiglio e non era mia intenzione davvero...

matteo ha detto...

Ciao Re, sono Matteo e seguo da parecchio il blog di Enzo. Prima che tu possa prendere una drastica decisione, ti volevo comunicare in breve il mio pensiero.
Ebbene, prima cosa che ritengo insopportabile è questa: come si fa ad interrompere un rapporto oggi quando lo stesso è nato 2 giorni fa?
Semplice, bisogna guardare all'approccio...
Noi tutti non ci conosciamo, ci parliamo, trasmettiamo il più possibile emozioni, sensazioni, bravura, incapacità, professionalità nel betting, ma alla fine siamo tutti degli sconosciuti...
Allora perchè prendercela tra noi....?!
Sono stato anch'io "colpito duramente" nel blog sai per che cosa? Addirittura per...lecchinaggio...per il semplice motivo che ero entusiasta del blog, della grafica, delle opzioni, dei sistemi di gioco e sopratutto del garbo, della gentilezza e della correttezza verso colui che gestisce il suo blog.
Sapendo chi mi aveva attaccato, sai cosa gli ho scritto? Caro...ti tendo la mano e continuiamo a divertirci.....io non ci penso più!!
Come tu spieghi, il tuo primo approccio è stato spontaneo ed incoraggiante, mentre per altri può essere stato "brusco ed invasivo".
Bene, hai spiegato le tue ragioni, il tuo modo di essere così (mi sarebbe piaciuto che lo avessi detto tu, e non altri..), la tua passione, il tuo lavoro.
Enzo, nel blog, poco tempo fa, dichiarava "adoro quando c'è collaborazione ed unità di intenti nel trovare nuove idee nel betting e non perdersi in chiacchiere inutili..."
Ti sei dimenticato come Enzo, appena sei arrivato, ti ha creato uno spazio tutto per te?
E allora, Re, coraggio, collabora con Enzo e cancella velocemente il passato....e DATTI DA FARE PERCHE' IL CAPO SI INC....A NUOVAMENTE!!
Ah,Ah,Ah....
Ti attendiamo con le novità di oggi....

N.B.: come vedi non ho "tifato" nè per Enzo, ne per te...ma per tutti e due!! Proponi le tue idee e stop, senza commenti ulteriori, chi ci sta le giochi chi non ci sta non le giochi...

Posta un commento