Diversamente da come era stato programmato non ho postato il file dei Pronostici Ippica perché il “dire”, a volte, é diverso dal “fare”, nel senso che a distanza di molte ore dall’inizio delle gare non sono riuscito a decidere bene cosa Pronosticare, abituato come sono alle quotazioni dell’ultimo secondo, pertanto, per oggi abbiamo improvvisato una sessione Live su Skype che é servita anche a verificare quello che ho sempre previsto, ovvero, il Crash del mio Geeks Toy.
Pur con un numero non altissimo di connessi al Gruppo …e mi scuso con quelli a cui non ho dato accesso perché non ci capivo più niente… si é verificato più volte la paralisi totale del mio Geeks Toy, fortunatamente senza danni perché i cavalli bancati non hanno vinto. Così chiaramente non posso lavorare e ne esservi utile…. pertanto… bisognerà trovare un modo per realizzare bene questa benedetta Ippica.
Io ritengo, anche in virtù di precedenti esperienze ben riuscite, di utilizzare la Istant Chat del Blog per comunicare i numeri da bancare o tradare…. Ma se qualcuno di voi conosce un modo alternativo e affidabile mi faccia sapere e sperimentiamo.
Vorrei però anche che chi era connesso in Live mi desse conforto nel confermare quanto ho sempre scritto rispetto all’operare sul Mercato Ippica, e cioè:
É VERO CHE NON HO UNO SCHEMA FISSO PER OGNI CORSA E CHE VALUTO COSA FARE CORSA PER CORSA, IN VIRTÚ DI TANTE CONSIDERAZIONI CHE VALUTO AL MOMENTO CHE VISIONO LA GRIGLIA DI PARTENZA;
É VERO CHE ALDILÁ DEL BANCO SECCO, POSSO ANCHE DECIDERE DI FARE SOLO TRADING [BACK-LAY] O ANCHE BANCARE E TRADARE DUE CAVALLI DIFFERENTI;
É VERO CHE SPESSO, PERLOPIÚ SU TRACCIATI LUNGHI, SCELGO COSA BANCARE A CORSA GIÁ IN LIVE;
É VERO CHE FACCIO DEL TRADING ANCHE SU BANCATE INIZIALMENTE SECCHE SE MI ACCORGO CHE PUÓ VERIFICARSI ANCHE UNA SOLA POSSIBILITÁ CHE QUEL CAVALLO POSSA VINCERE;
Ecco… e allora se tutto questo É VERO, come alcuni di Voi lo hanno potuto constatare in Live connessi con me…, mi può spiegare “QUALCUNO’ come faccio a schematizzare una cosa del genere per permettere agli altri di poter operare come opero IO ?
Avete insistito con Skype : accontentati e confermato per mio conto che non va bene! Per tanti motivi, alcuni dei quali, oltre al Crash del mio GT: troppa confusione… che mi distrae; richieste di conversazione e di accettazione ai Contatti continuamente inviati che mi facevano intontire; suggerimenti di gioco da parte dei connessi che ti disorientano; audio, aperto in tutte le case e uffici, e anche la mia, condiviso con tutti; insomma…. un gran casino!
Pubblicare anticipatamente Pronostici: non vi andava bene… e ne mi é stato possibile ma solo per non essere superficiale!
Ho dato Tips in Live, con la Istant Chat del Blog, alcune volte a Lettori on-line in quel momento e tutto é andato liscio… Metodo come ho sempre sostenuto che era meglio adottare. Ma “QUALCUNO” secondo me vorrebbe catapultarsi qui affianco a me per, eventualmente, cercare di “AP…PRENDERE” la tecnica o lo schema… cosa che tra l’altro nemmeno io stesso conosco… quindi sarebbe tempo perso. Non gli basta eventualmente solo Vincere e magari piano piano, col tempo, capire da soli il come e il perché. Vabbè… boh!
Vorrei far notare che in Rete ci sono centinaia di siti, a pagamento o free, che danno TIPS per la corse cavalli ma nessuno lo fa Live…. Anche gli stessi Tipsters e Esperti, e lo sono veramente… visto che vengono anche pagati per esserlo, di RacingPost, SportingLife, TimeForm e decine di altri pubblicano le loro Bettings Forecast e basta…. azzeccandone una buona parte, ma non tutti!
Io sono a disposizione e con tanta volontà …. ma dobbiamo trovare un modo che non pregiudica il MIO LAVORO….
5 Commenti:
caro Enzo! Permettimi una mia considerazione.
Perche ti devi ammazzare ad offrire un servizio del genere e che richiede tante energie e molta esposizione a giudizi altrui.
Il trading come tu sai benissimo è molto personale e secondo me non ci si riesce mai a soddisfare tutte le esigenze.Perche offri la pappa pronta, non bastano tutti quei spunti che dai? Come fai a dare dritte in quei secondi in cui l'adrenalina è a mille,micca sei un robot,lascia perdere,nessuno lo deve pretendere.
Saluti!
@luxotik.... Grazie per la comprensione! Ma io vorrei trovare un modo per agevolare.... ci sono Lettori che meritano e hanno bisogno di essere accompagnati con mano....
Caro Enzo anche io sono uno di quelli che hanno bisogno "di essere accompagnati per mano" ma concordo pienamente con quanto da te detto e non mi permetterei mai di criticarti!!!
@Francesco80 ben vengano le Critiche, quando educate e sensate....
io invece credo che si potrebbe concentrare su 3 corse max al giorno. nel senso che enzo tra tutte le corse indica quelle poche in cui è sicuro del metodo che userà mentre in quelle in cui è indeciso su bancare secco o backkare o bancare 2 cavalli o durante, lasciamo stare.
cosi si comincia a capire, rischiando poco capitale, come gira... MAGICO29
Posta un commento