Come ho detto in questo Commento ho intenzione di realizzare con l’aiuto della Chat, in 1 giorno stabilito a settimana, Ippica Live. Ho la sensazione però che la cosa non é così facile, e mi spiego: a parte il tempo ristrettissimo che abbiamo a disposizione perché scelgo il cavallo quasi allo scadere del tempo [come dimostrato anche nelle videoguide], può anche accadere che in Live cambi idea e converta in Trading una scommessa LaySecca, pertanto, in casi del genere non avrei la possibilità di avvisare in tempo procurando così danni a chi sta seguendo.
Purtroppo le gare, ogni giorno, non sono uguali… nelle loro dinamiche… e quindi corsa per corsa mi adatto alla situazione, nel senso che oltre a bancare posso anche decidere di tradare o di farlo durante lo svolgimento della gara, cioè lanciare una Lay a gara in Live. E allora… come fare?
Una prima soluzione possibile potrebbe essere di segnalare solo ed esclusivamente le LaySecche, cioè le Puntate che “sento” di bancare fino alla fine. Vedremo… un modo lo troviamo!
Inoltre… avverto una forte aspettativa su questo evento… Sicuramente il Mercato Ippica mi rende molto di più del Calcio o altri Mercati… ma ciò non significa che qui sono INFALLIBILE…. sbaglio anche con l’Ippica… quindi… diminuite questa “ansia da vincita sicura” e nel caso che riusciamo a impostare l’evento mettete in conto anche la possibilità di poter perdere qualcosa. Chi viene da Bettable.it già sa di questo per averlo scritto in tempi non sospetti, quando Il Blog stava appena nascendo, in QUESTO thred del Forum [che tra l’altro, mi pare, risulta essere ancora il Topic più letto in assoluto del Forum].
Quindi.. fate voi! Ma dopo non venite a dirmi… bla bla bla…. ma ma ma…. Ok?
7 Commenti:
Ibra72....Ciao Enzo...eh si e' vero si sta creando una sorta di aspettativa enorme su questa tua cosa...ma molto e' merito delle tue dritte e dei tuoi insegnamenti...ma e parlo a titolo personale molto puo dipendere dal fatto che non ho mai avuto finora la possibilita di seguire e magari giocare live con un Professionista del settore come sei te.Quindi per quanto mi riguarda sono ormai avvezzo alle gioie e ai dolori dell'ippica quindi da questo punto di vista mi sento abbastanza vaccinato.L'unica cosa che secondo me darebbe a te e a chi ti segue la possibilita di interagire piu rapidamente e' la chat skype magari ancora meglio se fatta in conferenza audio( non so quanto fattibile per i piu ) che lascerebbe libere le mani di interagire sulla tastiera.Questo puo essere un mio modesto suggerimento..poi qualunque cosa tu decida va bene e sul tipo di giocata da effettuare sono d'accordo con te almeno all'inizio sulle layate secche da portare fino in fondo.Buona giornata a tutti
ciao a tutti...sono daccordo con Ibra72 ad usare skype usandolo ci potremo trovare bene .....ù
si potrebbe fare una prova .... che ne dici enzo ?
Un saluto a tutti e complimenti ad Enzo per il suo altruismo e per aver creato questo interessante blog.
Per le videoconferenze skype non è il max: si scollega, la voce salta spesso sopratutto se siete in diversi partecipanti. Io vi consiglio il webinar cioè voce(quella di Enzo) e video (il desktop di Enzo) volendo se serve si può anche chattare.Salute.
skype è ottimo x conferenze... testato da me cn tante persone!! basta avere una buona linea... basta l'adsl...
Ciao
confermo per skype...
Skype sarà anche buono, come dite voi, però non puoi vedere il desktop di chi ti parla seguendo quello che stà facendo.Questo sistema (webinar)lo usano anche alcuni traders prof.per spiegare le loro entrate,grafici,metodi....ciao a dopo.
ibra-72,....giusto quello che dici te ,ma noi chiediamo a enzo solo di capire il perche di determinate sue azioni layate o tradate che siano come ci e' gia successo ieri insieme a pasquale.Non credo che nessuno di noi voglia la pappa pronta svelando esattamente cosa fa enzo in live....o mi sbaglio?Per questo motivo da oggi registrero le corse Uk come da consiglio di Enzo sperando poi grazie ai suoi suggferimenti di capire sempre piu.....
Saluti
Posta un commento