Excel Betting Store

16 novembre 2010

Esche appetitose e Pescatori Professionisti

pescatore-pesca-rete_~u10535415Girovagando per la Rete…  leggendo di qua e di la ….offerte e richieste… pubblicità e promozioni… santoni e finti maghi… soluzioni e rimedi per la ricchezza facile… mi suscita nervosismo e intolleranza nel “sentire” quella puzza di bruciato che ti arriva al naso…. quelle esche lanciate in attesa che un buon pesce da arrostire abbocchi… quei films visti e rivisti lungo il percorso della mia vita….

 

 

anzi “malavita”… non nel senso criminale della parola, ma nel suo senso letterale… cioè vita vissuta male o con persone del male… dai quali ho appreso però molto…. quel tanto necessario a difendermi, prevenire e intravedere da lontano “il male”.

Girovagando per la Rete…  leggendo di qua e di la …. mi accorgo anche di quanta ingenuità c’é in giro. Ma forse ingenuità non é: é solo voglia spasmodica di “avere”, “permettersi”, “realizzare”… fino a diventare incoscienza e portare a commettere errori di valutazione che poi peseranno molto, psicologicamente e finanziariamente, quando la bolla di sapone si scioglie.

Spero che su questo Blog, in casa mia, nessuno dei pescatori in movimento nel fatato Web venga a gettare la sua rete, tra i miei Lettori, perché sappia bene che sto di occhi aperti…. e ho capacità veggenti per prevedere e prevenire il “suo” futuro.

Già qualche mese fa qualcuno ci provò ed é svanito…. così come sarà per chiunque altro ci provi. E a voi Lettori INVITO ad informarmi su qualsiasi proposta vi venga sottoposta tramite “conoscenza virtuale” avvenuta tramite questo Blog. Se non lo farete andrà bene lo stesso…. ma… OCCHIO…. le insidie sono tante…. e i pescatori usano esche appetitose che nascondono molto bene l’amo, sono bravi professionisti.

Come si suol dire: “uomo avvisato… mezzo salvato”. Io ho svolto il mio compito e cosa “sentivo” di dire e avvisare.

Mi direte: non ci stai dicendo niente di nuovo…. o pensi anche che siamo dei bambini?….

Ci sono molti “bambini” che leggono questo Blog.

Chi sa di essere abbastanza adulto non considererà importante questo Post… saprà cavarsela da solo.

EnzoBoaVida

0 Commenti:

Posta un commento