Excel Betting Store

3 ottobre 2010

[Metodo 11 RE] Inter – Juventus : O la Va o la Spacca!

scommesse facili Stasera vado direttamente su Inter – Juventus con il Metodo 11 RE. Dal ‘93 al 2010 la storia dei Risultati tra queste due squadre da ragione al Metodo, per cui tento il tutto per tutto per chiudere questa settimana calcistica con un Profitto.
Le sei Singole di ieri, sabato 2 ottobre, mi hanno lasciato con l’amaro in bocca per i 2 goals che hanno prodotto la Perdita di 99 euro arrivati entrambi a 5 minuti dalla fine nelle partite del Real Sociedad e del Lokeren.
Per stasera il [M11RE] ha una esposizione di 1.433Euro a favore di una eventuale Vincita di 250Euro netti.

4 Commenti:

Lillo ha detto...

E no Enzo.... è troppo rischioso puntare 1433 per vincerne 250. Qua il discorso è odentro o fuori.... non ci sono recuperi parziali. Se disgraziatamente l'inter o la Juve ne fanno 4 siamo fuori. Valli a recuperare 1433. E se anche stasera andasse bene, appena ci sarà un evento negativo di questo tipo avverrà una grande perdita. Ecco il concetto: piccola vincita edi contro grande perdita. Quante piccole vincite ci voglione pe colmare una grande perdita? Qui siamo nell'ordne di quasi 6 a 1. Ovvero se 5 volte vinci e 1 volta perdi siamo in rosso? Non credo che sia questo il modo per vincere alle scommesse... (Juve-Palermo insegna....)

Lillo ha detto...

con il metodo 10 singole almeno vi è un recupero parziale se dovesse andare male, a meno di un clamoroso 0 su 10. Ma anche un 3 su 10 di permette di recuperare un po' di capitele investito e di limitare le perdite. Con il metodo 11Re e va male sono -1433 euro. Ci vogliono altre SEI giocate di questo tipo vincenti per recuperare.... e se una di queste sei andasse male ... è possibile) quante altre ce ne vogliono per recuperare il capitale investito? No Enzo, questra strada è da abbandonare perchè troppo rischiosa e alla fine PERDENTE!!! Sono meravigliato di una simile proposta così rischiosa e perdente (... a lungo andare)!

Enzo Boavida ha detto...

@Lillo
capisco le tue Paure.
Ma questo é il mio Modo di affrontare la Progressione della Cassa.
Capisco che seguendomi da poco... non conoscendomi... ogni proposta la potrai condividere o no... ed é giusto cosí... Ma se fossimo giá nel prossimo anno... non ti stupiresti. In un momento come questo... con un Profitto Attivo... e ancora molti mesi da "lavorare"... e un evento del tipo di stasera... con la statistica a favore... normalmente io provo a rilivellare. Dovesse andare male ritorno al punto di partenza... niente male...si ricomincia. Il percorso é lungo e si deve avere anche il coraggio di fare certe puntate, calcolate e studiate... che non sballino il cammino programmato. Non sono colpi di testa i miei... anche se mi diverto con titoli e contenuti dei Post. Il mio compito sará di dimostrare, a fine anno, quanto e come hanno reso i 5000 euro di investimento iniziali. E se anche stasera dovesse andar male... possibilissimo... non mi creerei ne drammi ne turbamenti.... continuerei come se fosse stato positivo.
Io non sono lo scommettitore della domenica... del colpo vinci e fuggi... della vincita forzata per esigenza....
Ho un programma a lungo termine... e utilizzo gli strumenti che di volta in volta ritengo adatti a quella situazione... sempre con un occhio alla Cassa e alla sua Gestione.

Ciao e Grazie per le Critiche.... sono sempre ben accette!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo,

ho voluto provare il metodo con la partita di stanotte tra Vasco e Corinthians... l'ho fatto per arrivarea ad un utile di 10 euro con un rischio di circa 50 euro... era un modo per provarlo, ho scelto questa partita perchè mi aspettavo pochi gol visto anche i precedenti... è finita 2 a 0 ed è andata bene, terrò in considerazione il metodo per future avventure.
grazie per le dritte
saluti
francesco

Posta un commento