Excel Betting Store

8 ottobre 2010

EURO 2012 : Germania – Turchia [M0-0]

uefa-euro-2012-logo Per stasera, ho scelto di postare questa scommessa: il Metodo 0-0 nei primi 20’ giá pubblicato per l’incontro Inter-WerderBrema di ChampionsLeague. Ricordo che si Punta lo 0-0 e a 20 minuti, se non ci sono goals, in Trading si chiude la scommessa. Questa scommessa va fatta cosi: Punta [0-0] a @15,50 e a 20 minuti.la quota dovrebbe essere intorno al @10,50… si Trada.
Se la quota sará superiore alla prevista, ma certamente inferiore a @15,50, bisogna tradare lo stesso: vanno attesi i 20 minuti e non la quota. Rischio Puntata 300 euro Profitto Trading Eventuale 142 euro.
Come Tradare:

  • Puntare [0-0] 300 euro
  • al 20º minuto chiudere a @10,50 [o anche superiore] con Banco di 443,00 euro. 
Per una quota diversa da @10,50 utilizzare questo calcolatore Punta&Banca per chi non lo avesse giá scaricato.

6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo, sono Geek. Volevo porti un quesito. Vista la tua esperienza, per te non sarà difficile chiarirmi questo dubbio, andiamo al sodo.
Abbiamo un incontro di calcio con la vittoria della favorita a quota 1.5, abbiamo un incontro di tennis con la vittoria del favorito/a sempre a quota 1.5.
La domanda è questa: i due eventi hanno la stessa probabilità che esca il segno con quota 1.5.
Il dubbio sorge(scommetto che hai già intuito) perchè nel tennis abbiamo una possibilità su due mentre nel calcio una su tre.
Forse è una stupida ma visto che sei tanto disponibile....
A presto
The Geek

Anonimo ha detto...

Sono sempre io, Geek.
Intanto volevo chiedere scusa se il precedente commento l'ho postato qui ma non sapevo dove avrei potuto farlo e poi per quanto riguarda il M0-0 secondo te può essere più indicativo analizzare i r.e oppure gli under/over. Forse anche questa è una domanda stupida visto che potrai confermarci che tra i due mercati c'è un allibramento quote. A te la pelota Enzo e grazie.
The Geek

matteo ha detto...

Ciao geek. sono matteo. Stavo leggendo i tuoi messaggi ed in merito al metodo 0-0, di cui mi sto interessando parecchio, secondo me, non ti devono influenzare i r.e. nè le quote under ed over, poichè devi sperare che non si segni fino al 20'.
Esempio: Italia-Faeroer U19. In questo momento il risultato è 3 a 0. Bene. Lo 0 a 0 era all'inizio 20, poi sceso a 18 e 17,5.
Il primo gol è arrivato al 22'. Quindi come vedi il 17,5 ti fa credere che i gol arriveranno presto, mentre non è così.
E' solo fortuna (nella singola partita), mentre come ho più volte comunicato, la statistica mi riferisce che dal 75 all'82% in tutte le partite
si segna dopo il 20'. Ciao e fammi sapere.
Scusa Enzo per la mia invasione. Matteo

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo,sono Geek(accidenti mi devo registrare). Secondo quello che scrivi ci dobbiamo affidarci alla buona sorte, su questo niente da ridire perchè un vecchio detto dice che la "palla è rotonda" come per dire "può succedere di tutto" ma pensavo se non sarebbe meglio preferire match dove per esempio l'under 1,5 è quotato 2 anzichè 3.
Poi è ovvio che in ogni gara potrebbero segnare al primo minuto di gioco.
Alla fine quello che voglio dire e che si potrebbe migliorare un metodo che già secondo le statistiche(che tu meritoriamente ci hai fornito) può dare ottimi risultati tirando a casaccio. Le statistiche dicono 80% non segnano nei primi venti minuti, il 20% segnano, perchè non proviamo a ridurre il 20% in 10%?? C'è sempre da migliorare poi ovviamente come dici tu Matteo la fortuna è essenziale.....
Enzo io e penso anche Matteo aspettiamo il tuo pensiero in merito.....
The Geek

geek toys ha detto...

Cmq Matteo oggi mi sono guardato le prime 50 gare(fonte goalslive.com) e di queste solo 32(64%) sarebbero state buone per il metodo.
Facendo due calcoli grossolani puntando 10 euro a gara, avendo un utile sulle partite con esito andato a buon fine del 35%, avremmo vinto 122,50 e perso 180,00. Questo per dirti che il metodo è molto interessante ma va migliorato nel senso che non si può sparare nel mucchio.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i frequentatori del blog e a chi è interessato a questo metodo.
Ciao Matteo, fammi sapere cosa ne pensi.

Enzo Boavida ha detto...

@Salve Signori... Matteo e Geek...
Vediamo un pó.... ho appena terminato di scrivere il Post su Betfair e sono mezzo frastornato. vedo che qui ho dei compitini in classe...eheheheh...

@Geek la risposta l´hai giá pubblicata tu stesso. Allibramento... ovvero rischio del BKM in relazione alle possibilitá di vincita del Punter. La tua puntualizzazione potrebbe essere anche abbinata a UND/OV G/NG P/D cioé a tutte le scommesse che prevedono 2 pronostici e quindi un 50% di possibilitá al Punter e altrettanto al BKM.
Quello che in ogni tipo di scommessa non consideri é che il BKM fa calcoli e compensazioni differenti dal Punter, il quale quando effettua una scommessa sta mettendo a rischio i suoi soldi al 100% mentre il BKM solo la parte mancante, nel caso di un OverWin, di differenza nella raccolta sul segno opposto.
In questa ottica finanziaria, associata alla statistica tecnica degli eventi, vengono stilati i palinsesti quote.
Inoltre per il valore quota e sue percentuali devi sempre considerare la totale offerta di pronostici sull'evento.
Un incontro di calcio ha sicuramente una varietá di pronostici giocabili di molto superiore ad esempio del tennis.... e questo influisce.

Per il [M0-0] anche se sostengo di approfondirne lo studio resto della mia storica convinzione che quando si incontra la modalitá piú affidabile per un Metodo essa va applicata e non piú modificata se non per valutazione successive non considerate in precedenza. La Rete é zeppa di Metodi e Sistemi che da anni e anni si discutono e studiano senza mai finalizzarli. Io ho sempre usato questo Metodo ma con razionalitá. Spararlo nel mucchio o rapportarlo a grandi numeri puó non dare la stessa resa del “Mordi e Fuggi”… filosofia di gioco a me molto consona.

Posta un commento