Excel Betting Store

2 settembre 2010

Mondiali di Basket Maschile 2010 in Turchia

Non seguo molto il Basket.... ma in questi Mondiali 2010, in Turchia e attualmente in corso, due cose, aldilá delle gare, hanno destato il mio interesse: le Cheerleaders e una dichiarazione su Twitter di un altleta....


Stando a quanto riportato su YahooSport, Danny Granger, atleta rofessionista in carica nella squadra Indiana Pacers, e attualmente impegnato in questi Mondiali nel team statunitense, avrebbe dichiarato sul suo Twitter:
"im dying over here... how come nobody in Europe wears deodorant? Guess they didn’t get the memo", seguita da “smellin like dead donkeys… no joke" "mi sento morire qui... perché nessuno in Europa usa il deodorante? Sembra non si ricordino mai... puzzano come asini morti... e non sto scherzando". Chiaramente in Europa il Post non é piaciuto molto e la casella del giocatore é stata inondata di insulti e offese. Per rimediare, Danny Granger, ha postato un ulteriore messaggio di scuse: "im from new orleans and it smells the same way so relax!!! talk about a post gone bad! about 3 hours ago via web" "sono di New-Orleans, e anche lì c’è la stessa puzza, dunque rilassatevi!!! Stiamo soltanto parlando di un post malriuscito 3 ore fa via web" Ahhhahahah....!!! La Mamma dei Cretini é sempre incinta! (M.Costanzo). Invece di salvarsi ha solo peggiorato e deduplicato i nemici, aggiungendo agli Europei anche i cittadini della Lousiana. E giú via con di tutto e di piú sul suo Twitter. Meno male che, in questi Mondiali, ci sono delle meravigliose Cheerleaders che ci regalano immagini come queste:

0 Commenti:

Posta un commento