In nome della Religione, Du'a Khalil Aswad, é stata brutalmente lapidata in Iraq. Lo stesso Paese dove per 10 anni gli Americani e loro Alleati raccontano di aver instituito la tanto osannata Democrazia senza, invece, ISTRUIRE quel popolo che la Vita e le Donne, in particolare, sono Sacre.
Come possiamo, e como possono i Grandi della Terra, ancora oggi, accettare che una donna subisca una morte cosí atroce?
Perché Du'a é stata lapidata?
Amava un ragazzo di religione opposta la cui famiglia non accettando la relazione ha pensato bene di risolvere il caso alla loro maniera.
Romeo e Giulietta del 21ºsecolo.... no....del 1º secolo.
Il video, di non buona qualitá, e meno male, é molto impressionante.Ne consiglio la visione solo a chi sa di sopportare immagini di una crudeltá aberrante.
Assurdo come alcuni barbari presenti filmavano con il cellulare quanto stava accadendo... come un ricordo bellissimo che bisogna memorizzare o da mostrare agli amici e vantarsi di essere stato lí... lui c'era!
Altrettanto grottesco il tentativo di un'altra bestia di abbassare la gonna della ragazza per coprirne le nuditá mentre la stanno devastando....
Tutto in nome della Religione?... Non lo so!
Io rispetto moltissimo i Musulmani.... e tutte le altre Religioni del Mondo.
Ognuno é libero di aver Fede nella cose che crede. Io sono ateo e credo nella Materia... Ma queste Atrocitá non riesco a sopportarle, condividerle, capirle, giustificarle... no.... NON CI STÓ!
Du'a Kalhil Aswad |
Alcune sequenze dell'orrore |
0 Commenti:
Posta un commento