Nel corso dei mesi di pubblicazione del Blog sono stati presentati, discussi, valutati e usati, per il Betting, vari Metodi per Scommesse. Alcuni fanno parte dei miei Strumenti Betting da tempo, altri sono stati “creati” o “modificati” con l’aiuto dei Visitatori più assidui. In questa Pagina é mia intenzione presentare ai tanti Nuovi Lettori che ogni giorno arrivano su questo Blog una panoramica di queste metodologie che sarà periodicamente aggiornata.
METODO 10 SINGOLE [M10S]
Il primo usato. Si basa sulla scelta di 10 eventi di Calcio che si disputeranno nei principali Campionati o Tornei Internazionali che abbiano la squadra ospitante quotata da un minimo di @1,85 a un massimo di @2,90. Le 10 selezioni saranno piazzate con Puntata Banco [Lay] .
Vedi un esempio: [QUI]
Statistica Aggiornata : [ 9 ] GIOCATI di cui [ 7 ] con VINCITA e [ 2 ] con PERDITA
METODO RISULTATI ESATTI [M-RE]
Il più usato. A seconda dell’evento di Calcio in gioco, ma lo si può usare anche in altri Mercati, viene sviluppato in vari range di risultati esatti finalizzati a coprire: la Vittoria della Favorita , una Doppia Chance, i tre Segni 1X2.
Vedi Esempi:
[ M5RE ] Cinque Risultati Esatti per la Favorita [QUI]
[ M7RE ] Sette Risultati Esatti per coprire una Doppia Chance 1X [QUI]
[ M8RE ] Un esempio di utilizzo nel Mercato Tennis, Vincente Primo Set [QUI]
[ M11RE ] Il Range base. Copre i tre Segni 1X2 [QUI]
[ M13RE ] Il più completo. [QUI]
Statistica Aggiornata : [ 25 ] GIOCATI di cui [ 18 ] con VINCITA e [ 7 ] con PERDITA
Per questo Metodo é consigliato l’uso del Calcolatore Dutching di Kosekosi, l’unico in Rete con 15 Eventi e calcolo con Mercati Differenti. Lo si può scaricare, per Excel, gratuitamente [QUI].
METODO 0-0 20 [M0020]
Un Metodo per Tradare il Risultato Esatto 0-0 al 20° minuto. La Scommessa inizia Puntando [Back] lo 0-0 e lo si trada, effettuando una Puntata [Lay], allo scoccare del 20° Minuto di gioco se non si é verificato nessun goal. Se si ha il coraggio di attendere altri 5 minuti la Resa Utile del Trading sarà notevolmente più alta. É possibile prevedere, approssimativamente (95%), il valore della quota al 20° minuto, o prima o anche dopo, con questa Utility Excel di Kosekosi che si scaricare gratuitamente [QUI]
Statistica Aggiornata : [ 3 ] GIOCATI di cui [ 3 ] con VINCITA e [ 0 ] con PERDITA
METODO TIME [MTIME]
Utilizzando il Calcolatore Dutching si scommette sul Minuto del Primo Goal.
Vedi Esempio: [QUI]
Statistica Aggiornata : [ 8 ] GIOCATI di cui [ 6 ] con VINCITA e [ 2 ] con PERDITA
screenshot della Maschera presente nel Bilancio Generale del Blog, aggiornato ogni Lunedì :
0 Commenti:
Posta un commento