Excel Betting Store

29 gennaio 2011

Progrover: piacenza - reggina

live1

Sono già al 10° del Primo Tempo; sono riuscito a piazzare a @1,50 il primo step. Il risultato é sullo 0-0 nonostante la maschera indichi 1 goal… é una cosa che sistemerò entro domani… spero!

Aggiornamenti Live

Al 27° la Reggina é passata in vantaggio: 0-1. Nessuna operazione. Aspetto secondo goal!;

live2

Al 40° il Piacenza pareggia; sono 2 goals, quindi passo al secondo step bancando O2,5;

live3

Rapida successione di goals. Piacenza si porta sul 2-1 e passo al terzo step: O3,5;

LIVE4

Quarto goal, quarto step. La progressione continua.

live5

Chiuso ! Poco prima del 5° goal ho Bancato il 2-2 a @1,29.

Sono riuscito a limitare i danni a soli =30 euro.

Volevo un evento Live per spiegare, passo dopo passo tutti i passaggi del Metodo.

Fortunatamente questo evento si é prestato a dimostrare il massimo: molti goals, tutti i passaggi e la copertura finale dl goal in Zona Cesarini.

Non poteva esserci esempio migliore.

A voi adesso studi e approfondimenti.

Nota: l’Over5,5 sarebbe stato impossibile da giocare…. poca disponibilità e quote ballerine. A favore posso dire che trattavasi di un incontro della Serie B italiana….. e non certamente ai valori di flusso delle inglesi.

DUBBIO E DISCUSSIONE POST EVENTO:

Lasciando il file come sta, al goal successivo la bancata del RE e senza step su Over5,5 si é recuperata tutta la Puntata meno un 4% circa, che può starci benissimo.

Facendo il cambio nei calcoli avrei avuto questa situazione:

live10

anziché un recupero del 96% delle Puntate… una Resa attiva del 8% circa.

Ma se il 5°goal non arriva

live11

non pago l’Over 4,5 ma pago di più il RE raggiungendo una perdita del 14% anziché 4%.

E allora….

questo é stato il Motivo che avevo presupposto nei calcoli e oggi fortunatamente mi si é presentato. Il dubbio però resta….

33 Commenti:

shark ha detto...

Ciao grande Enzo, perché a me non esce la cella da spuntare? uso open office

shark ha detto...

Ah scusa dimenticavo una cosa, è possibile impostare un limite di spesa? per non trovarmi senza più soldi sul conto nel caso di molti gol

Anonimo ha detto...

enzo, una domanda importante.
la casella s/n r.e. che vuol dire? tu banchi il r.e quindi se metto si vuol dire che non finisce con il r.e? controlla i calcoli xè potrebbe esserci un errore.
se io banco r.e. e finisce prendendo banco over 2.5 x es, da tale vincita devo togliere anche la responsabilità del banco r.e. mentre nel file excel me la somma.. o sbaglio? se finisce che vinco banco r.e. devo togliere la respo delle altre bancate. x me cè un erroe di calcolo. magico

toniuzz ha detto...

complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti

adesso una domandina... :)
gli importi per le diverse bancate li calcoli sulla base del profitto che vorresti o c'è una progressione % standard ?

il rischio del metodo non è che il risultato varia al 90° e tu nn riesci + ad intervenire ?.... non con lay over che hai tolleranza sempre d un go xchè t muovi in anticipo ma x il discorso risultato esatto... se lo banchi e cambia sul finire bene ma se lo hai puntato e segnano al fischio finale ?

Anonimo ha detto...

non si punta...si banca

toniuzz ha detto...

ok... anonimo... mettiamo la artia attuale... Lay sul 2a1,,,,, se finisse cos'ì xò si è perso....
a parte lay over 3.5

Anonimo ha detto...

Enzo, probabilmente un errore di calcolo ...

Ho notato anchio, senza bancarlo, che se banchi il RE il file lo somma.....

Ciao Davide

Anonimo ha detto...

Il problema a parte l'errore di calcolo sono le partite tipo quella in esame in cui segnano molto a fine gara e sei costretto a bancare a quote alte, secondo me conviene definire un momento in cui si accetta la perdita e si smette.

Anonimo ha detto...

sono rimasto con n pugno di mosche in mano....................

Anonimo ha detto...

non cosi un buon sistema insomma, uff :-(

Enzo Boavida ha detto...

OK ALLORA STOP UN ATTIMO E FACCIAMO UN PICCOLO AGGIORNAMENTO

Enzo Boavida ha detto...

HO NOTATO ANKIO DELL'ERRORE... MA IN EFFETTI NON LO É... É UNA SCELTA CHE HO FATTO... MA CHE STO RIVALUTANDO DOPO IL FORTUNATO...XME...X IL METODO... EVENTO CHE HO SIMULATO.

Enzo Boavida ha detto...

O MEGLIO É UNA DECISIONE CHE DEVO PRENDERE PER IL RISULTATO ESATTO... SE AUMENTARE LA PUNTATA PER BANCARE E QUINDI SE ARRIVA IL GOAL E SALTA MI RESTITUISCE UNA VINCITA ANZICHÉ UN RECUPERO... MA SE NON SALTA MI RENDE UNA PERDITA PIÚ ALTA.... STO RIGUARDANDO I CONTI.... MA CREDO SIA QUESTA LA DECIOSIONE DA VALUTARE....

Enzo Boavida ha detto...

TRA POCO NEL POST PUBBLICO LE SIMULAZIONI DEI FINALI DIVERSI

Enzo Boavida ha detto...

STA ARRIVANDO IL CONTINUO DI QUESTO POST CON IL DUBBIO

Musma ha detto...

Cmq io penso che sia molto meglio giocare questo metodo su partite da UNDER e con un buon movimento di mercato.
Mi confermate questa cosa?
Anche perchè da quel che vedo la quota banco del risultato esatto, rimane comunque abbastanza alta in match dove ci sono molti goal. Quindi si andrebbe sempre sotto...

Enzo Boavida ha detto...

MUSMA non pesno sia esatto quello che dici e che anche altri stanno sostenendo. Questo evento con ben 5 goals e un RE giocato ha recuperato alla grande e/o poteva anche dare un Profitto se avessi optato per la seconda scelta. Penso che non é un problema di Und o Over... con questi dubbi confermate quanto ho appena postato circa i FATTORI PSICOLOGICI... cosa vi tranquillizza un 1-1 al 89° rispetto al 2-2 di oggi? Io credo che il Metodo é STRAORDINARIO e va solo deciso per la opzione finale... che adesso... mi vede piu propenso a optare per la seconda chance

Anonimo ha detto...

Il metodo e eccelente....

come dice Enzo proviamo a valutare la percentale di successo del metodo....utilizzando filtri ad esempio:
Campionati dove si segna notoriamente poco.
Quote (1 2 simili)
La favorita fuori casa con quote circa @2

Sono solo alcune cose che mi vengono in mente.
Sono sicuro che Enzo avra sicuramente qualche altra buona idea.
Credo che non bisognerebbe abbandonare la strada intrapresa....

Ciao

Davide

marcogavi ha detto...

enzo cosa cambia bancare all'82esimo il ris esatto o puntare l'over 2'5 (se stanno 1-1 ad esempio)?

Nulla... allora perche' spostare la bancata sul risultato esatto invece di puntare l'under 2,5 gia' in precedenza bancato???

Riccardo ha detto...

Condivido,con qualche correzione al "tiro" il metodo rimane ottimo!

Geek ha detto...

Senza contare che si possono fare certe tradate......

Enzo Boavida ha detto...

Perché il Puntare Und2,5 con un Over 2,5 aperto va in Hedge e non compensa.

marcogavi ha detto...

va in hedge (copertura, giusto?) solo se stanno 0-0 e punto l'over 1,5 dopo averlo bancato.

ma se stanno 1-1 puntare over 1,5 o bancare l'1-1 e' imho uguale.

Dimmi se sbaglio quaklcosa per piacere :P

Anonimo ha detto...

intendevo puntare 2,5 e nn 1,5 ovviamente... se stanno 1-1 :P.

Salvatore ha detto...

Enzo,ancora non ho capito se l'exel attuale ci da un profitto o un recupero

Salvatore ha detto...

Sta studiando, lasciamolo tranquillo....

Musma ha detto...

Ciao Enzo, io ho provato il metodo in due incontri ed ho perso più di 8 euro.
Non so se è stato solo un problema mio, ma puntando poi il risultato esatto si va sempre in rosso, sia che poi cambi il risultato sia che si riesca a tenere la bancata su uno degli over

Anonimo ha detto...

Musma, Enzo ti dara' del rosicone, attento..-.. se gli dici ke il metodo non funziona si stizzisce, poi comincia a darti del perdente, incapace, rosicone... e alla fine ti minaccia di denunce. LOL

Non gli devi fare domande.

Lui detta le leggi, tu puoi solo obbedire

Enzo Boavida ha detto...

OK ANONIMO.... TE LA SEI CERCATA! HO FATTO SCREENING E PREPARATO FILE PER DEUNICIA... DOMANI TRASMETTO AI MIEI AVVOCATI IN ITALIA E PARTE DENUNCIA. DECISO!

Anonimo ha detto...

ahahahahhaahahhah

LOL

Ma tieniti il tuo blog e divertiti.

Impara solo ad essere umile ragazzo...

Anonimo ha detto...

ps: mio padre e' avvocato, l'unica denuncia la potremmo fare noi a te per il logo della polizia postale usato impropriamente e x minacce fuori luogo.

Occhio che ti facciamo chiudere il blog ragazzino

Anonimo ha detto...

Ma non lo faccio, non preoccuparti, non voglio rovinarti il gioco e sinceramente nn me ne fotte nulla del tuo blog o di te. Ti ho risposto male perche' tu hai mostrato di peccare di umilta' e di essere saccente davanti ad una domanda legittima. Prendilo come un consiglio.

Ti dico solo che le minacce di denuncia possono costituire reato, quindi stai attento in futuro con altri x' potresti incorrere in problemi. La polizia postale interviene per pedofilia e gravissimi abusi, lo so perche' mia cugina ci lavora :P.


Addio e boa vida caro :D.

Anonimo ha detto...

ora se vuoi cancella pure ogni mio messaggioo e la mia presenza da qst blog, nn mi vedrai piu' bazzicare da qst parti. Ho di meglio da fare ke perdere tempo.

Posta un commento