Excel Betting Store

29 gennaio 2011

progrover: no simulazione

lf1Per la mia Progressione lancio il Progrover su Lazio-Fiorentina. Questo é il primo step fatto a pochi minuti dall’inizio gara.

Chiuso con Trading @1,92 e Resa del 20%.ok-dito

20 Commenti:

Lorenzo ha detto...

Sto facendo la stessa cosa, ma essendo una prova parto con 5 euro!

paolo ha detto...

Ciao Enzo, anch'io ho fatto la stessa giocata l'ho presa qualche minuto prima dell'inizio a una quota più alta della tua 1,51 comunque come pensi eventualmente di fare alla fine ? Usare il risultato esatto per recupero o eventuale vincita ?

Enzo Boavida ha detto...

Paolo ho giá Tradato proprio perché non ho ancora deciso... vorrei ancora qualche altra prova. Ma penso che a quel livello di steps... con cifre altine in palio... perdere un 14/15% é rischioso... preferirei restare cosí come sta... anche stanotte ci ho ragionato a lungo... ma quando poi ti trovi davanti al "caso" é diverso.

paolo ha detto...

Io sono ancora in gioco anche perchè sto vedendo la partita in tv comunque sono della tua idea credo sia meglio il primo caso perchè se dovesse andar male perdi un 4% solo che è accettabile oppure al posto che mettere un 8% di utile mettere solo un 1% così se va male non perderesti più il 14% ma meno bisognerebbe verificare meglio ma come idea che ne dici ?

Salvatore ha detto...

Io ho preso la bancata in pre-gara a @1.47, 20,00 euro rischio 9.40 e ho tradato a fine primo tempo puntando 9.80 a @3.00... spettacolo puro PERCENTUALE PROFITTO 51%. Ottimo bravo Enzo

Enzo Boavida ha detto...

bravo Salvatore.... cosí si fa!

Enzo Boavida ha detto...

Paolo... credo che lascio il file cosí come sta...

Salvatore ha detto...

sarebbe bello avere nel file le opzioni per eventuale tradate oppure metterli affianco il tuo file CALCOLATORE PUNTA-BANCA, pe avere una visuale piu rapida e completa.

drjones ha detto...

Vorrei porre un quesito ad Enzo, mi piacerebbe sapere che ne pensa.
Riflettendo bene, dopo un'attenta analisi del metodo proposto (l'ho applicato su Crotone-Torino, tutto facile), non vedo alcuna differenza con il metodo totalegoal tranne l'applicare la copertura bancando il risultato esatto nel finale (cosa ottima, direi). E' giusta l'analisi? All'inizio della progressione basterebbe bancare il 2+goal del totalegoal anziché l'1+goal. Il resto, tra i due metodi, sarebbe identico, se non sbaglio in qualcosa. Sono stato chiaro?

Salvatore ha detto...

Ho seguito comunque l'andamento della partita e sul 2-0 ho bancato OVER 2.5 all'80 ho bancato il risultato esatto di 2-0 e mi da una ngativitò in caso la partita finisca 2-0... (naturalmente ho solo fatto test senza puntate in questo caso)..

riki ha detto...

Ciao a tutti
Io non capisco, la "soluzione" (bancare r.e. al 80) ti dovrebbe coprire da un eventuale gol, che col sistema di bancate sugli over, non ti permette di coprirlo per vari motivi (tempo...ecc) e ti porterebbe ad una perdita!
Quindi la "soluzione" ti deve portare un risultato prof/perd = a 0 o al massimo in profitto senò che copertura sarebbe......giusto??
Ma ciò non accade infatti con lazio fiorentina bancando il 2-0 all'80 (in teoria per coprirti) vai incontro ad una perdita se la partita finisce 2-0?!!?!?!? cosa sbaglio????

Riki

paolo ha detto...

No riki vai incontro a una piccola perdita se dovesse venire un'altra rete.

riki ha detto...

Riki
Ma scusa quindi se io per non rischiare mi "copro" bancando in ogni partita il r.e. al 80, avrò sempre una piccola perdita!!! mi dovrebbe solo andare di culo e sperare che segnino nei 10 min finali per azzeccare la bancate r.e. e andare in profitto?!??!?

paolo ha detto...

No è il contrario hai una piccola perdita solo se dopo bancato il risultato esatto oltre l'80° arriva poi un'altro gol ancora invece se rimane il punteggio inalterato gli ultimi 10 minuti circa hai un profitto più o meno grande ma profitto.

riki ha detto...

A è vero adesso facendo delle prove in effetti hai ragione grazie paolo.....ero andato in confusione ;)

Enzo Boavida ha detto...

AI SIGNORI SIMULATORI...ehehehe... ricordo che per avere i dati esatti bisogna SEMPRE spuntare la cella dell'Over perso e se Bancato il RE fare attenzione alla lettera inserita (S/N).

shark ha detto...

A parte il fatto che non so xké non mi venga fuori la colonna dove spuntare (uso openoffice), mi sembra un buon metodo chiudere tradando quando abbiamo ottenuto almeno il 20% del guadagno senza apsettare complicazioni finali.

shark ha detto...

Nessuno che usa openoffice e ha il mio stesso cazzo di problema?

France1974 ha detto...

X shark
OpenOffice non supporta alcune macro di excel, per cui non fa alcune operazioni che sono basate su quelle macro. Il tuo problema dovrebbe rientrare in questa casistica. Ciao.

shark ha detto...

ok grazie France

Posta un commento