Excel Betting Store

10 gennaio 2011

IO PROPRIO NON SO!

statgiornoHo chiuso il Blog per 3 giorni, nel peggiore dei modi: all’improvviso e senza nessun messaggio di saluto e ringraziamento per coloro che meritavano… Lo riapro… e trovo persone che stavano lì fuori la porta ad aspettare… e nella giornata di riapertura il Blog é stato visitato e letto come se mai fosse stato off-line: ha mantenuto la stessa media presenze quotidiane e guadagnato un ulteriore 34% di Nuovi Lettori ( dati Histats ). Chiaramente questo mi da orgoglio ma nel contempo mi chiedo, e quindi chiedo a voi tutti: perché, nonostante tutto, di questo Blog tantissimi non riescono a farne a meno? Cosa lo rende diverso… se diverso é?

Vi prego di rispondere perché ho bisogno di capire!

6 Commenti:

Giacomo ha detto...

Inizialmente pensavo fosse un problema di connessione, poi pensavo fosse il pc, dopo mi sono cominciato a preoccupare, dico forse è capitato qualcosa di imprevisto, anche per il fatto della sparizione senza alcun avviso.
Comunque il successo penso sia dovuto al fatto che ti spendi con generosità e passione e non solo col betting. Il tuo blog è quasi diventato un salotto, una simpatica abitudine dove si accede quotidianamente e si può ascoltare, vedere ed interagire con diversi contenuti. Continua così... e la prossima volta magari avvisa, altrimenti ci tocca venire ad Aquiraz a vedere cosa sia successo. Saluti.

flash ha detto...

quoto in pieno quello postato da giacomo,tutto al 100% quello che ti avrei scritto io,anzi pure una mail ti avevo mandato.
pace e bene a tutti i betters di buona volontà.

Anonimo ha detto...

Perché Enzo è comico e questo blog è divertente (nel senso che fa proprio ridere) e non certo per i consigli su cosa scommettere che se li avessi seguiti sarei in braghe di tela come Enco.. ahahahah

anonimo 2 ha detto...

Ma Enzo pensa che chiudendo il blog risolve il problema,ma è lui stesso che senza non ce la fa...ha bisogno di sostegno e lodi,non piace essere criticato ma solo applaudito.
Però se continua a far vedere come si perdono i soldi penso che anche i suoi sostenitori virtuali più stretti lo abbandonano e si piombano in silenzio.
Trovo il blog solo divertente...per quanto riguarda il betting seguo umilmente i miei metodi e vi assicuro che mi rendono molto ma molto di più di quello che propaga enzo...

Fabio ha detto...

Perchè magari è anche vero, come dice Anonimo, che che non diventeremo tutti milionari seguendo il tuo blog, ma ti leggo sempre perchè a differenza di altri blog/siti ti metti in gioco sempre in prima persona e spieghi in maniera semplice ed efficace, sicuramente anche cose che già si sapevano ma che, forse per troppa superficialità ed un poco di presunzione, si tende a rimuovere:dal doppio trading alla famiglia. Grazie Enzo.

rino ha detto...

io invece ho fatto un po' di vacanza, ti lascio con la grafica rossa e ti ritrovo verde.
non vorrai chiudere prima del sequel di "Addio Italia… Vado a vivere in Brasile!" o di qualche altra dritta sull'ippica.
qualche post in più sui cavalli non guasterebbe.
stammi bene.

Posta un commento