Excel Betting Store

23 gennaio 2011

DIARIO DI BORDO N° 18

avvoltoi

Tutto sommato sono felice! Nonostante che la MIA settimana di scommesse sia stata passiva ho alcune ragioni per esserlo:

  • alcuni Metodi hanno permesso di vincere soldini a dei Lettori, fiduciosi, intelligenti e meritevoli;
  • un Lettore, Zuba65, ha presentato una forma per scommettere, che sebbene é sorella di un qualcosa già pubblicato tempo fa, pare che questa volta sia stata meglio accolta e già utilizzata con profitti;
  • un altro Lettore, Mick, sta preparando e perfezionando il mio Metodo NextGoal rendendolo da semplice file Excel a quasi file-software. Ne ho già ricevuto una anticipazione e garantisco, da Excellaro, che é davvero fatto bene;
  • le collaborazioni dei Lettori, finalmente stanno cominciando a dare i frutti sperati e confermare la vera motivazione del Blog Kosekosi;
  • devo anche ripetere, ma solo per confermare ed anche aggiornare, che il numero di Lettori Giornalieri sta assumendo proporzioni enormi;
  • mi rendo conto che mancano ancora 158 giorni al 30 giugno e quindi non ho motivi per stressarmi e ne per mandare in fibrillazione il mio cuore;
  • ho controllato ed ho ancora abbastanza fondi per coprire il conto Blog e assi nella manica per raggiungere quanto MI SONO PREFISSO con SOLDI MIEI;
  • infine… la Società Anonimi&Comparse continua a rallegrare il Blog in ogni angolo; per qualche settimana abbiamo tutti temuto che ci avessero abbandonati. Fortunatamente, per il bene del Blog, son tornati. Gradirei solo un repertorio diverso…. con battute nuove…. altrimenti non faranno  più ridere. Devo però dire che apprezzo moltissimo la loro organizzazione: spariscono tutti insieme e riappaiono tutti insieme. Uniti… come le dita di una mano… di più… come un singolo dito! Bravi!
  • .
  • .
  • ah…. quasi dimenticavo…. sono felice anche perché finalmente le bestioline di cui sopra hanno potuto mangiare e così ho soddisfatto anche loro…. meno male!… seppur sono bestie che amo poco anch’esse hanno diritto alla vita… anche se di merda e con pochissimi piaceri, tra i quali, frequentare il Blog Kosekosi;

Ecco… non sono ragioni sufficienti per essere Felice?…. A me basta poco per esserlo! Gocce…. il Mare lo lascio agli altri!

Fateci un Tuffo !

11 Commenti:

Giacomo ha detto...

Che dire? Continua così! La tua positività è contagiosa e fa bene un po' a tutti: oggigiorno ne serve proprio tanta. Grazie.

Anonimo ha detto...

In questo diario di bordo n. 18 manca solo quanti soldi hai perso da settembre ad oggi e quanti ne hai fatto perdere con tutti i tuoi super metodi. E questa non è polemica ma realtà. Complimenti, che vuoi che ti dica, continua così. Dovresti fare il politico: il nero è bianco e il bianco è nero.... tutto normale...

France1974 ha detto...

A me non ha fatto perdere proprio nulla, anzi.... Mi ha dato spunti per riflettere ed affinare il mio modo di scommettere. Non si vince sempre, questo è scontato. I metodi proposti li devi provare, devi capire quando applicarli e quando non vanno applicati. Poi si può sempre sbagliare, è una scommessa nella scommessa.... Ma almeno tutto quello che è proposto qui è GRATIS, nessuno ti chiede soldi per "corsi di trading per betfair" o per metodi "per vincere sempre". Scrivevo e frequentavo altri forum e ti posso assicurare che, oltre a far perdere soldi, c'era gente che lucrava con infallibili super metodi per i quali erano necessari dei corsi e dei software a pago. Se non vuoi seguire i metodi proposti, se non ti piacciono, se li reputi perdenti, caro anonimo, basta non utilizzarli. Oppure proponi qualcosa su cui si possa discutere e valutarne l'affidabilità. La critica è bene accetta se costruttiva. Aspetto (non molto) fiducioso tue proposte. Saluti.

ibra-72 ha detto...

Ragazzi ma proprio non riuscite a capire il senso di quello che Enzo ci da gratis su questo suo spazio e che condivide con tutti noi??le sue idee oltre che vincenti tranne in alcuni casi ,ma questo e'normalissimo devono essere di spunto per noi lettori per crescere senza aspettare la pappa pronta che quotidianamente alcuni di noi stanno li ad attendere.Cerchiamo di essere propositivi anche perche vi assicuro che nel web girano personaggi che vendono di tutto e se lo fanno pagare profumatamente mentre Enzo condivide con noi Tutto.Da parte mia non finiro' mai di ringraziarlo perche grazie ai suoi post sto cercando di emergere in quello che e' il mercato che piu adoro e cioe ' l'ippica Uk che tra l'altro come qualcuno ricordera' e' la sua attivita principale.Quindi datevi da fare anche voi e proponete anche se so che e' piu facile contestare che proporre...GRAZIE ENZOOOOOOO

GianniBets ha detto...

Oltre a quanto scritto... la cosa piú bella di questo Post é la vignetta.... Ano e Nimo.... ahahahahahahahaha.... Unico, Insuperabile e Grande! Maestro di betting, di Vita e di Satira....

ReyBit ha detto...

Quoto Ibra, non aggiungo altro...
Rey

paolo ha detto...

Oltre a quotare tutto quello scritto sopra tranne i messaggi anonimi volevo dire a favore di Enzo una cosa, io sono uno scommettitore da tanti anni ho usato tanti metodi, perso anche tanti soldi a volte ma adesso da qualche anno a questa parte vivo quasi solo di betting e i metodi proposti da Enzo qua nel sito sono ottimi solo che come tutto non vanno usati a caso ma con intelligenza un metodo non è adatto a tutte le partite bisogna un pò studiare prima la partita e poi abbinargli il metodo giusto.

Castlerock ha detto...

Ti seguo da poco.
Continua sulla tua strada.
In moltissimi apprezziamo.
Grazie.
F.

Cohiballin ha detto...

Anche io ti seguo da poco e se lo sto facendo con assiduità è perchè i tuoi post e i tuoi sistemi sono interessanti, sensati e professionali. Dare gratuitamente e sentirsi dire certe cose fa passare la voglia ti capisco. Il problema è che certa gente probabilmente vorrebbe il sistema, la partita su cui usarlo, e i soldi da investire.

Riccardo ha detto...

Quoto in pieno tutto quanto di buono è stato detto fino ad ora di Enzo,un grande nella vittoria e nella sconfitta,il suo lavoro è talmente più prezioso di qualche centinaio di euro persi che le inutili critiche hanno l'effetto che i soffi hanno contro il vento!

drjones ha detto...

Da meno di un mese seguo il blog e non c'è giorno, impegni permettendo, in cui non mi collego a questo. Non solo per gli spunti (sempre interessanti) sui vari metodi, ma, soprattutto, per la grande umanità che ho riscontrato nella persona del suo ideatore: Enzo, per quanto possa valere il mio sprone, non ti curare delle critiche malevoli e isolate. Come vedi siamo in tanti a sostenerti.
All'anonimo/i è inutile rivolgersi. Secondo me ci provano un gusto matto ad essere al centro dell'attenzione, sia nel bene che nel male. Seguite il consiglio, ragazzi, essere ignorati è la cosa che più detestano.

Posta un commento