Excel Betting Store

18 dicembre 2010

[M5X5] Nuovo Metodo: 10 Segni X

segno XQuesto nuovo Metodo propone 10 Singole giocate sul Segno X: 5 Bancati e 5 Puntati. La scelta degli eventi scaturisce semplicemente dalla Statistica sui Ritardi e Consecutività. I 5 Segni X bancati riguardano squadre che hanno realizzato, negli ultimi incontri, tra 5 e 3 Pareggi Consecutivi; i 5 Segni X Puntati riguardano, invece, squadre che non pareggiano da una lunga serie di incontri. Per realizzare una Resa Profitto Minima, intorno al 4-6% netto, bisogna vincere almeno 4 dei Segni X Bancati e 1 almeno di quelli Puntati. Non é un Metodo facile… ma mi stuzzica e l’ho Piazzato. Rischio di Prova 536 euro. Vincita da definire.

8 Commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono un tuo "discepolo" scherzi a parte mi sono imbattuto nel tuo blog e quindi anche attraverso le tue videoguide cerco di capirci qualcosa di piu essendo un novizio, mi piace il tuo modo di esporre le cose e ammiro il tuo coraggio nel fare scelte di vita coraggiose, io sono giovanni di salerno e quindi capisco bene il tuo "napoletano internazionale".
ho una richiesta: non riesco a scaricare il file excel mxsure, puoi aiutarmi???
e poi ti sottopongo una domanda avendo notato una cosa:
a tutte le ore anche con una settimana di anticipo in tutti i mercati possibili c'è sempre qualcuno che ha bancato quell'evento a 1.01 (importo nella colonna azzurra quindi importo bancato giusto???) di questa cosa non mi riesco a dare una spiegazione, tu che ne pensi???? - ciao

Daniele ha detto...

ma che senso ha Puntare ad 1.01 in pregara ? Tanto vale farlo ad inizio gara ad una quota superiore: potevo capire se fosse stata una Bancata @ 1.01...

Anonimo ha detto...

cccc

giovanni ha detto...

non riesco lo vedo come immagine e non come xls
comunque gli importi in traded e available sono in azzurro quelli bancati e viceversa come pensano di abbinarli????

Enzo Boavida ha detto...

Ciao a Tutti.... do una mia spiegazione per gli importi giá risultanti abbinati a quota 1.01 nei ladder tradato e disponibile: sono importi automatici messi da Betfair per default che servono a bilanciare il book, altrimenti si avrebbe quasi sempre un fuori allibramento.

Enzo Boavida ha detto...

Giovanni se hai problemi con i file mandami tua email e te li invio come allegati

Enzo Boavida ha detto...

Paolo grazie per la collaborazione di aiuto e spiegazione

giovanni ha detto...

ciao enzo ti ho mandato una mail - non so se è andata a buon fine a causa della mia chiavetta ho aperto una nuova mail "giobet2010@libero.it" ti sarei grato se mi inviassi il file mxsure grazie giovanni

Posta un commento