Excel Betting Store

8 dicembre 2010

Betting Ippica: Interessante Metodo Lay dalla Spagna

great horse racing pictureI nostri due Amici Lettori, Flash e Ibra72, hanno scovato su YouTube un Metodo per Bancare l’ Ippica davvero molto interessante. A questo indirizzo [QUI] potete visionare il video Live, in spagnolo. In pratica il Punter ispanico effettua, con il comodo Fairbot, ma c’é disponibile anche un video con Betfair.com  [QUI], una Copertura Totale Lay di tutti i cavalli partenti con tre quote diverse: [@3,20] [@2,50] [@1,80] cadauna con Stake da 3 euro… ma si può deciderne il valore.

In uno dei due video le quote sono quattro: viene aggiunta [@1,50]. Lo scopo é quello di abbinare quanti più cavalli alle quote lanciate, pertanto, vanno prese in considerazione corse con pochi cavalli, massimo 8-9, su qualunque tracciato, senza tener conto di fantini, statistiche e comparazioni, e principalmente dove non ci sia un superfavorito. I nostri Amici lo hanno già sperimentato con buoni risultati, io ci provo domani e magari ne pubblicherò considerazioni. Ultima nota: il nostro Amico Ibra72 ha realizzato rese positive anche con una sola quota, @2,00, invece delle 3 o 4, ma su corse con buona parte dei cavalli con quote al di sotto del @10,00 o gare con soli 4 cavalli partenti.

Insomma… WORK IN PROGRESS molto interessante.

5 Commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ci ho capito molto di questo metodo. E' possibile spiegarlo più nel dettaglio? (ho la sensazione che possa essere molto fruttuoso)
Grazie
Marcello

Enzo Boavida ha detto...

Ciao Marcello... beh oltre quanto scritto e quanto si vede dal video proprio non saprei cosa aggiungere per spiegare meglio... Magari se poni qualche tuo dubbio piú chiaramente....

Anonimo ha detto...

Ora ho capito.... grazie comunque. Tu l'hai già provato questo metodo?
Marcello

Anonimo ha detto...

Però non capisco questo: nel video sembra che solo un cavallo oltre a quello vincente si avvicini alle quote layate.
Quindi si dovrebbe avere quasta situazione: perse le layate del cavallo vincente pari a -3x2,20 -3x1,50 -3x0,80 = -13,50 Euro.
LA layate vincenti del cavallo che poi ha perso sono pari 3+3+3 = 9 Euro. Quindi un passivo totale di 4 euro e rotti.
Logico che più cavalli si abbinino più profitto ottengo, però non capisco dal video come abbia ottenuto tale profitto.
Marcello

Enzo Boavida ha detto...

L'ho testato ma non ancora approfonditamente e su un gran numero di corse.

Posta un commento