Excel Betting Store

11 novembre 2010

SO che già lo FATE… ma ribadisco… NON SEGUITE LE MIE SCOMMESSEEEEEEEEE….. !!!!!

sports-bettingNon so più come ripeterlo e chiarirlo…. Da tempo sto parlando al Singolare per le MIE scommesse… invitando anche i pochi che testardamente non ascoltavano a non piazzare le mie Scommesse ma NIENTE DA FARE… e dopo mi si accusa di FAR PERDERE o che qualcuno addirittura si sia ROVINATO… e allora, pronto l’onnipresente Post di Polemica che sfortunatamente, per una ragione o un’altra, non può mancare ogni settimana.

Innanzitutto mi chiedo come ci si possa essere rovinati se pur avendo cominciato con 5000 euro investiti col Blog ad oggi si son persi solo 3300 euro, cifra credo non tale da mandare in rovina; ma certamente dubito moltissimo che qualcuno abbia investito tanto….

Ho l’impressione, provata, che molti Lettori prima fanno le loro scommesse sbagliate…. o sfortunate… e poi pretendono di recuperare Seguendomi…. e se si Vince tutto Ok e Silenzio… se si perde arrivano puntuali le Accuse;

Non mi sento in colpa per niente e per nessuno…. chi ha deciso di Seguirmi nonostante i miei inviti a NON FARLO sicuramente l’ha fatto perché anch’egli riteneva quella scommessa proposta possibile… pertanto… ;

Io invito esclusivamente a seguire il Blog… dove grazie a Dio qualcuno in grado di far Vincere c´é… ma non lo si segue… si preferisce seguire Me per poi sfogarsi…. Boh!;

Se si contesta che ci sia qualcuno in grado di far vincere costantemente… ad ogni scommessa… invito chiunque di voi a fornire a questo Blog un link di riferimento…. così perlomeno grazie a Dio… corriamo tutti là a Vincere… se troviamo spazio per entrare e ci permettono di leggere;

La Progressione pubblicata oggi é solo uno strumento di studio e programmazione che io adotto in momenti di difficoltà e non di certo un Invito a Tutti Voi a Seguire le mie prossime Scommesse;  é stato solo un ulteriore strumento per meglio gestire le vostre scommesse e un modo per farvi ragionare sul cosa pretendere dal Betting;

Confesso anche un mio grave Difetto, così come ho accusato alcuni Lettori di averne… La Permalosità …. Non si può essere perfetti! Difetto questo già di per se é tra i peggiori se poi provocato anche ingiustamente mi manda fuori di testa;

END !!!

PS: SICURAMENTE MURRAY OGGI PERDERÁ!!!!

File Richiesto da Matteo: Progressione Mensile a Steps

10 Commenti:

Robi ha detto...

...e invece Murray ha vinto!...come da te pronosticato.
Vai Enzo!!!
Stasera ti ho seguito ed abbiamo vinto; ti ho seguito anche altre volte e magari non abbiamo vinto, ma l'ho fatto perchè come dici tu " ritenevo quella scommessa proposta possibile", per cui se perdo di certo non me la prendo con te.
Continua per questa strada e non te la prendere per certi commenti e accuse.

Anonimo ha detto...

Enzo sei una delusione totale. Finora non ho voluto dire niente, ma anch'io mi sono rovinato a seguire le tue previsioni.

Francesco80 ha detto...

@Anonimo e mo' hai rotto proprio i coglioni!!!!
Enzo perdonami se uso questi termini sul tuo blog ma quando ci vuole ci vuole!!!

matteo ha detto...

Anonimo, e meno male che finora non hai voluto dire niente. Esattamente hai fatto il contrario, hai detto tutto ed oltre. Ed il colmo è che criticando Enzo per le sue scommesse e metodi, Gli comunichi che ti sei persino rovinato seguendo le Sue previsioni. Che coerenza....complimenti!!

Anonimo ha detto...

Vedo che la verità brucia... pazienza

Anonimo ha detto...

matteo piantala... ma se sei stato tu il primo a dire che ti sei rovinato!... che coerenza....

Giorgio ha detto...

Enzo ma coi cavalli che hai deciso? hai riprovato a constatare se effettivamente durante la notte la quota è andata come prevedevi??? non abbandonare l'ippica... anzi è quella con la quale dovresti starci dietro tralasciando tutti gli altri sport.
Saluti

drjones ha detto...

Per caso sono capitato qui,ho dato un'occhiata un pò distratta, poi più attenta. Mi permetto: credo che ciascuno dovrebbe essere responsabile da sè e per sè, non accusare altri che propongono (per quanto ho capito) e non impongono. Chi si rovina, di solito, lo fa per propria... (ognuno pensi al termine che preferisce). Ho scaricato dei fogli excel (ben fatti), visto che si poteva, ma non accuserò di certo nessuno se usandoli dovessi "rovinarmi". (Non accadrà, ne sono certo). Saluti e grazie, ho appreso un pò.

Enzo Boavida ha detto...

Grazie drjones e Benvenuto!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo ...rovinato,

forse nessuno prima ad ora ti ha spiegato chiaramente come stanno le cose, provo a riassumerti i principi principali molto chiaramente.
Scommettere e un'azione da ADULTI! i ragazzini...sono pregati di stare alla larga!
MAI scommettere i quattrini che ti servono per:
Pagare l'affitto, riempire il frigorifero, fare benzina, pagare le spese di manutenzione piscina, tennis e/o collaboratori.
Vacanze, educazione per i figli, scorta annuale per il tuo wisky preferito, cene-svago.
Cio che ti resta puoi PERDERLO scommettendo(da cio che leggo non pui che perderlo).
Alternativa???
Investi i tuoi rimanenti quattrini in qualche fondo d'investimento raccomandato dal 22enne impiegato della tua banca che guadagna 2000 euro al mese e ti assicurera di diventare ogni giorno piu ricco. Non scordarti di rivolgere una sola domanda: Quanti soldi lui ha investito nel fondo raccomandato??...temo di conoscere gia la risposta!!
Cosi facendo eviterai di tritare I MARONI a gente che non ha tempo da perdere leggendo queste caxxate.....
ENZOOOOOO per favore trova un modo (che so metti un post in "prima pagina" a caratteri ben visibili)per scoraggiare queste persone dallo scommettere!!!!

Tutti te ne saremo enormemente grati!

Thanks

Davide (zuba)

Posta un commento