Excel Betting Store

11 novembre 2010

Nuovo Look!….scaccia peste!

tinteggiare-pareteHo ritinteggiato le pareti…. ho cambiato l’insegna… ho messo un bel corno rosso fuori la porta e fatto pulizie. Aria nuova su Kosekosi.. e via! Non ho speso molto… la Cassa non lo consente… ma ce n’era bisogno! Il bianco di prima si era un pochino ingrigito. Questi nuovi colori mi danno Allegria e Positività…. e chi ci vuole male… (adda) deve Schiattá!… Perdonatemi la rima… ma quando ci vuole… ci vuole! Ecco! Good Luck e tutto sommato meglio essere Tutti insieme FELICI E PERDENTI… che SOLI, INFELICI E VINCENTI…e assolutamente Anonimi…  Con chi si spende quello che si vince se non con i Buoni Amici ?…. (meno male che perdo… altrimenti mi servirebbe una fortuna senza limite).

1 Commenti:

matteo ha detto...

per i vincenti non serve la scaramanzia...basta a non proporre caxate..

Posta un commento