Excel Betting Store

5 novembre 2010

LETTERA APERTA…. e storica!

lettera-aperta-immagineSento il bisogno di scrivere questo Post per svariate ragioni. Su tutte la Stima e Simpatia che ho per alcuni Lettori… educati, partecipativi, che hanno ben compreso lo spirito del blog, forse troppo fino a passare per “lecchini” ( Matteo, Smoki, Lorenzo, Geek, Gioti, Dario, Luca, Pasquale, Ibra ….altri… e RE Gambina, che tutto sommato, a modo suo, sta cercando di partecipare anch’egli). Inoltre, alcuni miei Amici da una vita, esterni Lettori e non presenti per non passare da “lecchini” per qualcuno, il quale senza nemmeno sapere a chi stesse riferendosi, mi hanno invitato a chiarire e meglio specificare un qualcosina in più della mia Storia. Infine, IO stesso ne sento la necessità perché ritengo che alcuni abbiano letto o interpretato in modo errato quanto finora scritto su queste Pagine.

Fin da quando ho pubblicato il primo Post non ho MAI assunto la presunzione di essere il Mago del Betting… la persona che avrebbe fatto Vincere e Stravincere coloro che leggevano quanto pubblicavo. Pubblicai, in modo permanente e non Post, una Pagina [Il Mio Lavoro], che invito a leggere o a rileggere, nella quale lasciavo intendere, credo bene, quale era stato il mio Passato nel mondo del Betting, cosa avevo imparato, e lo confermo, e cosa ero capace di Fare.

Non vi era e non vi é una sola frase di incitazione alla Vincita, alle Capacità, a Metodi Sicuri 100%…. o altro. Molti però vi hanno letto qualcosa di diverso… fino a sognare. Non so e ancora non capisco cosa abbia potuto indurre a interpretare così quella Pagina… la leggo e rileggo e non convince di ricchezza facile neanche me stesso, anzi…

Vivo in Brasile, vivo bene, giro il Mondo, aiuto quanti ne hanno bisogno, faccio affari, e tutto grazie al mio Trading… così come lo definisco alla fine della Pagina, di cui sopra. Lo definii così per semplificare e renderlo come tema del Blog.

Il Blog nacque come volontà di pubblicare alcune cose che riguardavano i miei hobbies: Photoshop, fotografia, Diabolik…; raccontare le cose tristi e divertenti che accadono qui in Brasile giorno per giorno…. e ne sono tante; e discutere, in casa mia, visto che lo facevo su tanti Forume stava scocciandomi di saltare da un indirizzo all’altro… concentrando il tutto in un unico posto, del Trading, Scalping e Betting in generale, come parte della mia vita, essendo il mio Lavoro. Lo stesso nome che diedi al Blog non aveva nulla a che fare, specificamente col Betting (ora evidenziato). A ulteriore prova di quanto scritto finora, chi ricorda sa della Pagina [Le Mie Passioni], in seguito eliminata, del Banner che linkava al mio Canale Henzograph su YouTube, e di alcuni Post riguardanti tutorial per Photoshop.

Per il Betting mi limitavo a pubblicare il solo [M10S] settimanalmente e vari Post sul come Fare Betting, Trading, Scalping, ed in particolare, sui Mercati Ippici. Ma i primi successi del [M10S] offuscarono l’ Ippica, i Lettori Calcistici aumentavano e così anche le richieste di più pubblicazioni di scommesse settimanali e diversificate…

Alcuni pronostici importanti (che tra l’atro qualcuno pare abbia dimenticato)innalzarono l’importanza delle Scommesse Calcio su questo Blog e lasciarono intendere a molti di presunte mie Capacità che furono da tutti esageratamente sopravvalutate…. nonostante, e non per falsa modestia, ribadivo di non attribuirmi titoli (Maestro, Mago, Professore….) non reali poiché quanto pubblicavo era solo frutto di esperienza da Lavoro e non da Gioco… nel senso di una visione da Bookmaker e non Giocatore.

Forse non tutti riuscite a fare la netta e gigantesca differenza che c’é tra le due posizioni. Differenza che pregiudica e condiziona anche le relative scelte su Metodologie dedicate al Betting. Il Giocatore si fa condizionare dalle notizie, dai dati storici, dalle classifiche, dalle contendenti in gara, dalle quote appetibili, dalle tipologie di pronostici, dalla opprimente volontà e necessità di Vincere Assolutamente, e la sempre presente Certezza dei propri pronostici; il Bookmaker elabora quote, le interpreta, ne scorge errori, le analizza. Entrambi commettono errori, entrambi possono essere vincenti… ma tra i due sicuramente il Bookmaker ha maggiori vantaggi tecnici. Nelle mie agenzie, a clienti per i quali avevo più simpatia, consigliavo di scommettere coprendo con un foglio il Palinsesto squadre e lasciare scoperte solo le Quote e tra esse scegliere quelle con determinate caratteristiche….. e di andare altrove a giocare perché non avrei accettato quelle bollette…. chiaramente….(alcuni di questi, sono i Lettori di cui sopra… ehehehehe… rido perché so che staranno ricordando). Vincevano spesso… perdevano qualche volta…. ma non perdevano costantemente. Esattamente come accade qui da quando il Blog si é centralizzato sul Calcio al 98%… tralasciando l’ultimo periodo che tutti sappiamo da quante e quali cose é stato influenzato.

Pertanto… focalizzo e ribadisco alcuni Punti:

  1. io sono stato e sono, tutto sommato, un Bookmaker, un Banco…. e tra i più forti d’ Italia…. a Napoli… dove in un posto ben noto (qualche Lettore qui conosciuto da me e da altri sa bene e lo conosce bene, essendoci nato (ehehehehe lui sa perché sto ridendo)…) ai Napoletani e al Mondo Intero ho svolto il mio Lavoro a livelli abnormi…. in forma Clandestina e poi Legale…. e lo pubblico senza Paura o Timore perché ho già subito, e alcuni ancora in corso, processi penali; sono stato Titolare di Agenzie di Scommesse e Gestore Tecnico di un Gruppo notissimo di Scommesse Sportive…;
  2. sono cliente Betfair dai primi mesi di nascita del sito…;
  3. ho visto decine e decine di Santoni e Professori delle Scommesse finire Miseramente per le loro Certezze rincorrendo sistemini che sono la Manna dal Cielo per i BKMS…;
  4. non ho nessuna Capacità Tecnica da Scommettitore ma posso insegnare a parecchi come fare Quote, come Gestire le Scommesse, come coprirsi dai Rischi ecc…ecc… e mi riferisco ovviamente a Titolari di Agenzie e BKM e non certo a Singoli Scommettitori;
  5. faccio Betting Calcio e altri Sport per divertimento… l’ho sempre detto, qui e altrove, perché il mio Lavoro, come sempre detto, qui e altrove, é l’ Ippica… in particolare da Banco [Lay];
  6. non ho mai raccontato, qui e altrove, che vivo di Scommesse Calcio, HsG, Basket, Tennis… se qualcuno di Voi Lettori può dimostrare il contrario avrà tutto lo spazio necessario per farlo.
  7. ho sempre detto di condividere, compartecipare, mutuare con i Lettori, dai quali anche apprendere, metodi e forme di scommesse senza mai IMPORRE o dare per UNICHE CERTEZZE le mie Scommesse.

Per terminare…dico che: la mia esperienza nel “leggere” le Quote e la Capacità Intuitiva di buoni Giocatori (Re Gambina, Matteo, Geek, Lorenzo…) unite possono dare qualche buon frutto.

Non vivo con le Scommesse del Blog… ne ho Necessità di Vincere… grazie a Dio… desidero solo che chi segue questo Blog possa riuscire a Vincere qualcosa per il solo gusto di Vincere…. E se questo non accadrà… e nessuno ci avrà rimesso “terzi e capitali”, come si dice dalle mie parti (napoletane), importante sarà essere:

FELICI E PERDENTI!

EnzoBoaVida

8 Commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO ENZO SONO MAGICO.
PENSO CHE QUI TUTTI SANNO CHE TU AMI L'IPPICA, HAI FATTO BENE A PRECISARE CMQ IL TUTTO.

PERSONALMENTE SPERO IN ALTRI VIDEO O GUIDE AL MONDO CAVALLI , VISTO CHE IN QUEL CAMPO SEI GRANDE! ASPETTO NUOVE NEWS! CIAO!!

ReGambina ha detto...

Enzo il post è giusto e deve essere lo stimolo per sbancare e recuperare il capitale perduto...dai cazzo enzo...

Anonimo ha detto...

quoto magico

pasquale ha detto...

en fatto mi piace questa tua chiarezza.... vorrei ricordare a tutti che quando si fa una scommessa si fa con i propri soldi quindi aprite sempre bene gli occhi perche non tutto e certo ciao a tutti

Anonimo ha detto...

è quello che ho detto io in un altro post... via skype di dirci cosa fare con l'ippica siccome è il suo forte e lasciare perdere l'hockey, calcio e quant'altro...
Speriamo si dedichi veramente a questo.... lo spero con tutto il cuore...

Anonimo ha detto...

Sono il solito ANONIMO..... QUI SI FANNO SOLO CHIACCHERE.... SE DEVO PERDERE PREFERISCO PERDERE CON LE MIE SCOMMESSE CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE MENO DELLE TUE ...

ReGambina ha detto...

scusami ANONIMO ma che senso ha postare su un blog di una persona della quale non te ne frega niente?

Anonimo ha detto...

Ibra-72 solo per creare confusione...di solito funziona cosi con certe persone....e cmq il fatto che te perda tempo a scrivere su questo blog ( dove a parer tuo si fanno solo chiacchiere ) fa capire che essendo un perdente ( come te stesso hai ammesso)speri di trovare in questo blog grazie a enzo la tua strada....e allora cerca di essere costruttivo invece del solito disfattista come dimostri ....Se leggi sopra e se avessi prestato attenzione ...in 2 gg di sessioni in poche corse enzo ci ha fornito a me e pasquale che eravamo on line e il giorno dopo anche smoki se non ricordo male ben 7 prono su 7 !!!!Come si suol dire provare per credere!!!!

Posta un commento